LA PEDANA VIBRANTE mi fa VIBRARE I C*****I !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88161
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Un barlume di scientificità lo hanno anche quelle pedane, il Dr. Bosco ci ha studiato un bel pò dietro se non vado errato, dovrebberro aumentare e stimolare la produzione ormonale endogena.
    Tu Eagle sei il più adatto a dare un occhiata su Google e poi dirci se sono tutte balle o se una qualche verità c'è.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Un barlume di scientificità lo hanno anche quelle pedane, il Dr. Bosco ci ha studiato un bel pò dietro se non vado errato, dovrebberro aumentare e stimolare la produzione ormonale endogena.
      Tu Eagle sei il più adatto a dare un occhiata su Google e poi dirci se sono tutte balle o se una qualche verità c'è.
      ho alcuni amici proprietari di centri sportivi che la usano da un po'.

La conclusione, di questi individui, e' che serve per mantenere, per brevi periodi, se non ti alleni con i pesi, e per cosette come tonificare, far lavorare muscoletti che non riesci ad isolare bene, ma non hanno mai notato alcun effetto per costruire kg di muscolo, ne per perdere kg di grasso ... come metodo ISOLATO, in associazione ai pesi ben fatti e alla dieta pare faccia qualche cosina.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• URBANO II
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 292
        • 40
        • 0
        • Suavia, ITALICA.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        ho alcuni amici proprietari di centri sportivi che la usano da un po'.

La conclusione, di questi individui, e' che serve per mantenere, per brevi periodi, se non ti alleni con i pesi, e per cosette come tonificare, far lavorare muscoletti che non riesci ad isolare bene, ma non hanno mai notato alcun effetto per costruire kg di muscolo, ne per perdere kg di grasso ... come metodo ISOLATO, in associazione ai pesi ben fatti e alla dieta pare faccia qualche cosina.

Eagle
        OOOOOOOOOOOOOOOOOO....... e proprio qui volevo arrivare...
        Il nocciolo della questione non è di per se la pedana, ma bensì il marketing, che riescono costruire attorno all'attrezzo, i venditori.
        Ma cavolo, non si rendono conto che hanno a che fare con la salute della gente ? Creano false aspettative, alle persone che non ne capiscono, per tutte le persone che mi hanno chiesto cosa ne penso, sta cavolo di pedana sembra fare magie.... sono riusciti addirittura a far pensare che faccia miracoli da sola ....
        Per questo io mi arrabbio.
        Non discuto sull'invenzione di BOSCO, che tra l'altro reputo una persona seria preparata e scientificamente "avanti", ma è tutto il resto che non sopporto più....
        Dovrebbero far pubblicità sull'attività fisica costante ed una dieta equilibrata, provate a pensare quanta potenza hanno queste ditte che bombardano giornali e tv in confronto ad un ministero della salute che di questo tipo di messaggio proprio non ne vuole sapere di divulgare.... basta, sono schifato. ora vado a correre. ciao.
        sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
          Non discuto sull'invenzione di BOSCO, che tra l'altro reputo una persona seria preparata e scientificamente "avanti",
          A solo scopo informativo, senza nessuna polemica ne offesa, ti informo che il Prof Carmelo Bosco e' deceduto da alcuni anni.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

hai classe

e stile mwaaw
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• pupazzomatto
              Bodyweb member
              • May 2006
              • 3155
              • 144
              • 140
              • Send PM

si ma le vere pedane vibrandi costano oooooooltre il mille euro pagabile a rate

Commenta

• ALL-NATURAL
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1661
                • 191
                • 432
                • Bari vecchia
                • Send PM

proprio l altro giorno mi divertivo a vedere la pubblicità di queste "miracolose" pedane vibranti...
                sigpic

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

Credo che l'unica scientificamente provata sia quella di Bosco.
                  Tutte le altre hanno la stessa validità simile a sedersi sopra a una lavatrice.
                  Quando lava...ovviamente.
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Power clean
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 2581
                    • 130
                    • 115
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    p-e
                    la pedana di bosco costa intorno ai 7000 se nn erro, quella di monika sport qualche centinaia.. ci sarà una differenza o no? si tante, certo molte che però nn servono per un fine di tipo fitness ma più sportivo. Ma ce ne sono tante valide come la power plate che costano la metà. il punto è che chi parla delle vibrazioni nn sa proprio nulla delle vibrazioni e qui escono i luoghi comuni e opinioni personali senza senso. Partiamo dal presupposto che la loro applicazione è principalmente a livello sportivo e per gli anziani. A livello fitness ci sono ancora pochi protocolli, c'è da sperimentare ancora. Quel che è certo è che si può giocare con il fattore ormonale tipo produzione di adrenalina che se si associa poi una corsa si "brucia" di più. Insomma la pedana dà risultati e come ma dipende che pedane e come sono inserite in un programma di allenamento! sottolineo "inserimento in un programma di allenamamento"! se nn si capisce questo siamo fuori! Se il messaggio è: fai le vibrazioni e dimagrisci,tonifichi,ecc è una presa per il culo! se inserite in un programma possono dare anche grandi risultati
                    Last edited by Power clean; 27-10-2007, 19:53:05.
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

Penso di essere ormai molto stanco...
                      Ormai dopo 12 anni che lavoro in palestra ed aver ascoltate le cose più assurde dalle casalinghe represse, ora, dopo essermi sorbito le diete del minestrone, l'elletrostimolatore, la crema brucia grassi, le pastiglie giorno&notte e gli attrezzi di quella v***a di MONIKA Sport...,quest'anno.... è giunto il turno.... della....PEDANA VIBRANTE...
                      BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
                      L'ultima l'altra sera, mi entra la solita 40 enne con grave mancanza di uccello e stanca di fare gli esercizi mi chiede :
                      ma se io mi prendo la pedana vibrante posso smettere di venire in palestra....? Io a quel punto, gli chiesi : perchè quali benefici ha questa pedana vibrante ( facendo lo gnorry...)...lei mi risponde : dicono in tv che fa dimagrire e tonifica senza fare fatica....
                      ed io di risposta urlando : SI, E MAGARI MANGIANDO PURE COME DEI MAIALI ! Poi, di rimando, vuoi che ti dica io una volta per tutte come fai a calare il tuo CULO ? mangia caxxo tutti i giorni e fai come faccio io, misi 100 kg sul bilancere e feci una serie sbraitando davanti agli occhi attenti dei clienti DIVERTITI..., aggancia il bilancere e andai fuori dalla pale a fumarmi una cicca. Dopo un minuto uscì la cliente e se ne andava senza salutarmi.
                      Una cliente in meno per me, UNA PEDANA VIBRANTE IN PIU'.....
                      Ti sembrerà strano ma io raccolgo tutte le persone che si sono stancati della solita palestra, io non nascondo mai i miei malumori, e siccome la palestra è mia facio quello che voglio.
                      La genta mi accetta per quello che sono, nel bene e nel male, sanno che faccio delle buone schede e non sono caro, quelli che vengono da me alla POISON PROJECT vengono per allenarsi, ed io insegno così, alla vecchia maniera, urlando e sbraitando.
                      Ti assicuro che tutti mi portano rispetto, io sono il capitano loro la mia ciurma, infatti il simbolo della pale è la bandiera dei pirati, e tutti vanno orgogliosi a dire in giro, io vado là da quello matto...
                      Ogni tanto non faccio nemmeno iscrivere uno nuovo solo perchè magari ha una faccia che non mi piace.
                      Per troppo tempo sono stato alle regole, ora faccio alla mia maniera, ho sempre più iscritti, e a maggio, dato che non ho molto spazio, mi soono pure permesso il lusso di chiudere le iscrizioni.
                      O si vive o si muore.....
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      Ci sai fare con i clienti.
                      yeah buddy
                      .

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                        p-e

BTW, il mio amico ha la pedana di Bosco.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                        X