LA PEDANA VIBRANTE mi fa VIBRARE I C*****I !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • URBANO II
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 292
    • 40
    • 0
    • Suavia, ITALICA.
    • Send PM

LA PEDANA VIBRANTE mi fa VIBRARE I C*****I !

Penso di essere ormai molto stanco...
    Ormai dopo 12 anni che lavoro in palestra ed aver ascoltate le cose più assurde dalle casalinghe represse, ora, dopo essermi sorbito le diete del minestrone, l'elletrostimolatore, la crema brucia grassi, le pastiglie giorno&notte e gli attrezzi di quella v***a di MONIKA Sport...,quest'anno.... è giunto il turno.... della....PEDANA VIBRANTE...
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
    L'ultima l'altra sera, mi entra la solita 40 enne con grave mancanza di uccello e stanca di fare gli esercizi mi chiede :
    ma se io mi prendo la pedana vibrante posso smettere di venire in palestra....? Io a quel punto, gli chiesi : perchè quali benefici ha questa pedana vibrante ( facendo lo gnorry...)...lei mi risponde : dicono in tv che fa dimagrire e tonifica senza fare fatica....
    ed io di risposta urlando : SI, E MAGARI MANGIANDO PURE COME DEI MAIALI ! Poi, di rimando, vuoi che ti dica io una volta per tutte come fai a calare il tuo CULO ? mangia caxxo tutti i giorni e fai come faccio io, misi 100 kg sul bilancere e feci una serie sbraitando davanti agli occhi attenti dei clienti DIVERTITI..., aggancia il bilancere e andai fuori dalla pale a fumarmi una cicca. Dopo un minuto uscì la cliente e se ne andava senza salutarmi.
    Una cliente in meno per me, UNA PEDANA VIBRANTE IN PIU'.....
    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
    Penso di essere ormai molto stanco...
    Ormai dopo 12 anni che lavoro in palestra ed aver ascoltate le cose più assurde dalle casalinghe represse, ora, dopo essermi sorbito le diete del minestrone, l'elletrostimolatore, la crema brucia grassi, le pastiglie giorno&notte e gli attrezzi di quella v***a di MONIKA Sport...,quest'anno.... è giunto il turno.... della....PEDANA VIBRANTE...
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
    L'ultima l'altra sera, mi entra la solita 40 enne con grave mancanza di uccello e stanca di fare gli esercizi mi chiede :
    ma se io mi prendo la pedana vibrante posso smettere di venire in palestra....? Io a quel punto, gli chiesi : perchè quali benefici ha questa pedana vibrante ( facendo lo gnorry...)...lei mi risponde : dicono in tv che fa dimagrire e tonifica senza fare fatica....
    ed io di risposta urlando : SI, E MAGARI MANGIANDO PURE COME DEI MAIALI ! Poi, di rimando, vuoi che ti dica io una volta per tutte come fai a calare il tuo CULO ? mangia caxxo tutti i giorni e fai come faccio io, misi 100 kg sul bilancere e feci una serie sbraitando davanti agli occhi attenti dei clienti DIVERTITI..., aggancia il bilancere e andai fuori dalla pale a fumarmi una cicca. Dopo un minuto uscì la cliente e se ne andava senza salutarmi.
    Una cliente in meno per me, UNA PEDANA VIBRANTE IN PIU'.....
    drastico eh?

cosa intendevi consigliarle esattamente con l'espressione "mangia caxxo tutti i giorni e fai come faccio io" ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• URBANO II
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 292
      • 40
      • 0
      • Suavia, ITALICA.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      drastico eh?

cosa intendevi consigliarle esattamente con l'espressione "mangia caxxo tutti i giorni e fai come faccio io" ...

Eagle
      CAXXO era la metafora x carne, e POMPA !
      Cercano sempre pagliativi per non fare fatica... una scopa in culo....

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Ci sai fare con i clienti. Se apri una palestra devi essere consapevole che la maggior parte degli iscritti verranno per non fare un *****...si sa benissimo che pretendono i risultati senza impegnarsi con diete e allenamento ma è la vita dell'istruttore portare pazienza..finchè le persone son educate almeno...
        Comunque non ci credo che le hai detto quelle parole...cavolo....
        Last edited by RSVSilver; 26-10-2007, 19:18:01.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Ma guarda che tipo che sono ... io avevo capito "mangia caxxo" nel seno di "pompa" = pompino, ma non mi era chiarissimo il "come faccio io"

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

comunque, in tutta confidenza, se trovassi un modo per fare poca fatica e diventare enorme e tirato ... io proverei senza vergognarmi troppo ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

comunque, in tutta confidenza, se trovassi un modo per fare poca fatica e diventare enorme e tirato ... io proverei senza vergognarmi troppo ...

echetelodicoaffà?
              sigpic

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

echetelodicoaffà?
                perdonami, ma non capisco i dialetti nordafricani

kluca64@yahoo.com

Commenta

• URBANO II
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 292
                  • 40
                  • 0
                  • Suavia, ITALICA.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  Ci sai fare con i clienti. Se apri una palestra devi essere consapevole che la maggior parte degli iscritti verranno per non fare un *****...si sa benissimo che pretendono i risultati senza impegnarsi con diete e allenamento ma è la vita dell'istruttore portare pazienza..finchè le persone son educate almeno...
                  Comunque non ci credo che le hai detto quelle parole...cavolo....
                  Ti sembrerà strano ma io raccolgo tutte le persone che si sono stancati della solita palestra, io non nascondo mai i miei malumori, e siccome la palestra è mia facio quello che voglio.
                  La genta mi accetta per quello che sono, nel bene e nel male, sanno che faccio delle buone schede e non sono caro, quelli che vengono da me alla POISON PROJECT vengono per allenarsi, ed io insegno così, alla vecchia maniera, urlando e sbraitando.
                  Ti assicuro che tutti mi portano rispetto, io sono il capitano loro la mia ciurma, infatti il simbolo della pale è la bandiera dei pirati, e tutti vanno orgogliosi a dire in giro, io vado là da quello matto...
                  Ogni tanto non faccio nemmeno iscrivere uno nuovo solo perchè magari ha una faccia che non mi piace.
                  Per troppo tempo sono stato alle regole, ora faccio alla mia maniera, ho sempre più iscritti, e a maggio, dato che non ho molto spazio, mi soono pure permesso il lusso di chiudere le iscrizioni.
                  O si vive o si muore.....

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

perdonami, ma non capisco i dialetti nordafricani
                    Dannato norvegese !
                    Beh il modo per diventare grosso e tirato senza sbattersi troppo sappiamo tutti qual è...

LA PEDANA VIBRANTE!
                    Last edited by bersiker1980; 26-10-2007, 19:32:03.
                    sigpic

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Ti sembrerà strano ma io raccolgo tutte le persone che si sono stancati della solita palestra, io non nascondo mai i miei malumori, e siccome la palestra è mia facio quello che voglio.
                      La genta mi accetta per quello che sono, nel bene e nel male, sanno che faccio delle buone schede e non sono caro, quelli che vengono da me alla POISON PROJECT vengono per allenarsi, ed io insegno così, alla vecchia maniera, urlando e sbraitando.
                      Ti assicuro che tutti mi portano rispetto, io sono il capitano loro la mia ciurma, infatti il simbolo della pale è la bandiera dei pirati, e tutti vanno orgogliosi a dire in giro, io vado là da quello matto...
                      Ogni tanto non faccio nemmeno iscrivere uno nuovo solo perchè magari ha una faccia che non mi piace.
                      Per troppo tempo sono stato alle regole, ora faccio alla mia maniera, ho sempre più iscritti, e a maggio, dato che non ho molto spazio, mi soono pure permesso il lusso di chiudere le iscrizioni.
                      ma va? sul serio?
                      e al povero cristo che gli dici?
                      sigpic

Commenta

• URBANO II
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 292
                        • 40
                        • 0
                        • Suavia, ITALICA.
                        • Send PM

Mi ricordo quando verso la fine negli anni 70, primi 80 giocavo a calcio nella cat. Pulcini, l'allenatore era una belva, urlava, inveiva e ci faceva morire... ogni volta andavo a casa stremato... ma poi tornavo ad allenarmi con la voglia di andarci. E alla domenica in campo giocavo con grinta ! L'allenatore aveva il rispetto di tutta la squadra. Lo ricordo ancora con molto affetto, è stato uno dei miei primi forgiatori...

Commenta

• URBANO II
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2006
                          • 292
                          • 40
                          • 0
                          • Suavia, ITALICA.
                          • Send PM

ma va? sul serio?
                          e al povero cristo che gli dici?
                          Gli dico :
                          Mi spiace, ho la palestra piena, lasciami il nr di telefono, se mi si libera un posto ti chiamo, con tanto di statuto alla mano che me lo permette...

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

quante volte ti hanno fatto nero di botte la sera dopo la chiusura?

scherzo eh

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Dannato norvegese !
                              Beh il modo per diventare grosso e tirato senza sbattersi troppo e sappiamo tutti qual è...

LA PEDANA VIBRANTE!
                              L'ho ordinata!

Postmarket Oslo AS ... me la metto davanti alla tele, e poi ci vediamo a 130kg con 54 di braccio ... al 5% ovviamente ... scusa devo togliere la crostata dal forno ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                              X