(ANSA) - VENEZIA, 25 OTT - Una camera con vista sulla laguna, per passare, da innamorati, una notte nella citta' piu' romantica del mondo. Tutto normale se i due 'fidanzati' non avessero 13 anni lei e 12 lui. I due ragazzini si sono presentati la scorsa notte al portiere di un hotel del centro storico.Ai Cc hanno spiegato di essere scappati perche' i genitori, di Grosseto, sono contrari. I militari hanno poi offerto ai fidanzatini piccoli un pasto nella cornice del convento di San Zaccaria.
Notte romantica
Collapse
X
-
dovevano farlo nell'apetto cross?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ammiro questi giovinetti che, a dispetto della tenera età, dimostrano di essere pienamente consapevoli del Serenissimo predominio altresì nelle faccende di romanticismo.
Venezia RulezLast edited by bersiker1980; 26-10-2007, 16:37:10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio(ANSA) - VENEZIA, 25 OTT - Una camera con vista sulla laguna, per passare, da innamorati, una notte nella citta' piu' romantica del mondo. Tutto normale se i due 'fidanzati' non avessero 13 anni lei e 12 lui. I due ragazzini si sono presentati la scorsa notte al portiere di un hotel del centro storico.Ai Cc hanno spiegato di essere scappati perche' i genitori, di Grosseto, sono contrari. I militari hanno poi offerto ai fidanzatini piccoli un pasto nella cornice del convento di San Zaccaria.
sigpic
Commenta
-
-
Si si..romantici ma han la loro bella testa di cavolo a fare ste cose...ai bambini piace giocare agli adulti...penso che se i genitori seguissero meglio i figli non capiterebbero ste cazzate. Io a 13 potevo al massimo andare a scuola da solo (coi compagni, manco solo)...500 metri da casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosempre mejo dei 13 enni che violentano in gruppo le coetanee o si ammazzano di botte fuori le scuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi si..romantici ma han la loro bella testa di cavolo a fare ste cose...ai bambini piace giocare agli adulti...penso che se i genitori seguissero meglio i figli non capiterebbero ste cazzate. Io a 13 potevo al massimo andare a scuola da solo (coi compagni, manco solo)...500 metri da casa.
Zilver ha compreso il senso del mio postIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioZilver ha compreso il senso del mio postsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosentita stamattina, sono andati a pagare con carte da 5euri !!!! LOLLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioZilver ha compreso il senso del mio post
Sono un ragazzo sveglio
Commenta
-
-
A me sembrano belli furbi...camera con vista laguna,pranzo offerto...io ho cominciato ad uscire a 18 anni mi rodeva da morire quando mio padre mi vietava le uscite o mi dava orari(anche di pomeriggio)...oggi lo capisco e lo ringrazio per averlo fatto
Commenta
-
Commenta