film 300

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

    #16
    ditemi tutto...
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta

    • elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Allora..di tutti quegli attori pochi erano veramente ben messi e asciutti..tanti son venuti decentemente grazie a luci opportune, filtri..e trucchi, c'era gente col 15 e passa% di lardo con l'adddome palesemete disegnato o comunque ritoccato poi aumentando i contrasti di quella minima definizione che c'era...la gente sbavava vedendo quei fisici che a mio avviso non eran nulla di che se visti dal vivo in condizioni normali.
      no aspe' gerard butler il protagonista aveva davvero un bel fisico e un bell'addome...gli altri ok..o erano magretti che con l'accento sul nero ha evidenziato il gioco ombre, oppure erano al 13% con le dovute sfumature che li facevano sembrare piu' muscolosi della realta'.

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta

      • Giangi
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 1440
        • 28
        • 4
        • pianeta veleno!
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        la foto del mio prof di storia mentre ci spiega dove si trova Sparta


        Anderson.....tra culi e tette in firma si fa fatica a leggere i tuoi post! ci si distrae facilmente
        Quanto le bona!!!!

        Commenta

        • Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

          #19


          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            no aspe' gerard butler il protagonista aveva davvero un bel fisico e un bell'addome...gli altri ok..o erano magretti che con l'accento sul nero ha evidenziato il gioco ombre, oppure erano al 13% con le dovute sfumature che li facevano sembrare piu' muscolosi della realta'.

            Elfe..non ce n'era uno messo come sei tu...e forse nemmeno come son io....vuoi vedere come veniamo filmati con certe riprese e ritoccati al pc nelle ombre?
            Allora..guarda il mio avatar..sono io in una foto fatta in casa a freddo in cui semplicemente ho aumentato i contrasti nelle zone di ombra per sembrare piu' tirato...le masse e le forme non son ritoccate. Pensa come si viene facendo le cose professionalmente.
            Comunque l'attore principale stava bene, nulla da dire....infatti era uno dei migliori (anche se le linee eran bruttine, ma meglio cosi'..uno con un v-shape esagerato sarebbe stato male in quel ruolo...cosi' com'era invece sapeva di guerriero massiccio) come masse.

            Commenta

            Working...
            X