bravo fustakkia...quel film si che è un capolavoro...
La fiction su toto riina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio..bella la fiction..peccato che diano un'idea affascinante dei mafiosi
ammuninne !
Il film vuol palesemente dimostrare come la mafia nasca da una ingiustizia sociale, ma paradossalmente commette le stesse ingiustizie sociali per le quali è nata.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi sono sempre chiesto perchè non si può mettere da parte la Costituzione e lo Stato di diritto e ammazzarli tutti come cani.
Senza processo.
tanax! la soluzione ideale! indolore e conveiente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioviene enfatizzata questa sua ricerca di non patire la fame...il padre ke muore...lui ke diventa capofamiglia..........una serie di cose che gli danno il fascino di ki ha avuto le palle
nn mi piace kome cosa
certo che pure il padre
chissa' se e' vera sta cosa ...credo di si cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è vero.
Il film vuol palesemente dimostrare come la mafia nasca da una ingiustizia sociale, ma paradossalmente commette le stesse ingiustizie sociali per le quali è nata.
max_power
si è vero...ma l'impressione iniziale non è propriuo quella.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è vero.
max_power
la trovo ben fatta...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi è vero...ma l'impressione iniziale non è propriuo quella.......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiocerto che pure il padre
chissa' se e' vera sta cosa ...credo di si cmqMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl padre e il fratello di Riina sono morti per una disgrazia (residuato bellico) e Totò a soli 13 anni si ritrovò capofamiglia.
cosi' si vede nella fiction, solo che mi pare strano che uno pur di prendere polvere da sparo per rivenderla si mette a giocare co una bomba ( fame a parte s'intende)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiocosi' si vede nella fiction, solo che mi pare strano che uno pur di prendere polvere da sparo per rivenderla si mette a giocare co una bomba ( fame a parte s'intende)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOra hai visto cosa fa la fame.
ma perche' su questo forum tirate giu' commenti senza conoscere le persone?
credete di avere a che fare con imbecilli o con chi la vita non l'abbia vissuta?
mi dispiace per te ma non mi e' servita quella scena per sapere come va la vita ...c'e' qualcuno che ha vissuto tra angola congo e tanzania per quasi 3 anni, quindi le tue affermazioni tienile per qualcun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioma perche' su questo forum tirate giu' commenti senza conoscere le persone?
credete di avere a che fare con imbecilli o con chi la vita non l'abbia vissuta?
mi dispiace per te ma non mi e' servita quella scena per sapere come va la vita ...c'e' qualcuno che ha vissuto tra angola congo e tanzania per quasi 3 anni, quindi le tue affermazioni tienile per qualcun altro
Quindi anche tu, prima di tirare giù un commento, leggi non 100 ma 1000 volte.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPrima di tutto cerca di darti una calmata, perchè il mio tono non è stato nè aggressivo, nè polemico.
Quindi anche tu, prima di tirare giù un commento, leggi non 100 ma 1000 volte.
max_power
sinceramente mi sembrate troppo nervosi (non tutti per foruna )e nn mi va di essere attaccato e poi sentirmi dire il contrario da chi tra l'altro nn conosco di persona.
rileggi cio' che hai scritto e valuta da solo se c'e' stata poemica o meno.
Se non vi va di sentirvi dire la verita' non intervenite facendo polemica (non tutti per fortuna interpretiamo allo stesso modo)
Per concludere ritengo queste discussioni inutili in quanto per esprimersi bisogna averla di fronte una persona
saluti
Commenta
-
Commenta