era gia una persona brava fin da bambino..........................
La fiction su toto riina..
Collapse
X
-
ricordo ancora quando in classe mia un mio amico stampo' una gigantografia di riina...la appese a mo di poster...e sotto scrisse.....toto' libero
nessuno ebbe il coraggio di toglierla.....e rimase li tutto l'anno....
Commenta
-
-
La fiction nn e' male basta che nn si corra il rischio di creare un "personaggio" che ha fatto quello che ha fatto per "fame"...meno male che come antagonista c'e' l'amico poliziotto,stessa infanzia stessa situazione,ma risultati diversi...per fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioera gia una persona brava fin da bambino..........................
Commenta
-
-
..bella la fiction..peccato che diano un'idea affascinante dei mafiosi
ammuninne !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dovrebbero fare un fiction sulle palle che mi sono venute a forza di vedere cagate in tv.
Commenta
-
-
non esageriamo dai..manca solo il lavoro qui..i casini adesso succedono al nord che piena zeppa di extracomunitari..qui ne abbiamo poki e si comportano pure bene!
purtroppo mi recondo conto di quanto sia duro il alvoro delle ff.oo che dopo anni e anni di laovro magari arrestano un malavitoso magari un boss e per cavilli legali o peggio intimidazioni alla corte e roba simile (cosa che è avventua nel primo processo a bari per totò riina e co.) vengono lasciati liberi subito o poco dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio..bella la fiction..peccato che diano un'idea affascinante dei mafiosi
ammuninne !Perle !!!
Commenta
-
-
Sinceramente mi dà fastidio che venga raccontata la storia di un personaggio del genere.E' un pò la stessa sensazione che mi comunica il padrino:un bellissimo film ma non riesco ad apprezzarlo del tutto dato che vengono mitizzate persone che campano di illeciti,violenze e soprusi.Secondo me dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra e dalla memoria delle personesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta