Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Tariffa Tim: Tim Sogno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Tariffa Tim: Tim Sogno

    SE si passa da un'altro operatore telefonico a tim avrai tim sogno per tutto il 2008

    Hai tempo fino al 31 dicembre 2007 per aderire alla promozione.

    Con TIM Sogno potrai:
    • godere di tutti i vantaggi di TIM CLUB per sempre
    • chiamare 3 numeri amici a scelta a soli 9 cent/€ al minuto senza scatto alla risposta
    • chiamare chi vuoi, in piena libertà, per tutto il giorno a solo 12 cent/€ al minuto ( anzichè 19 centesimi ) senza scatto alla risposta (Nota 1)
    • inviare SMS verso TUTTI a solo 6 cent/€ ( anzichè 15 centesimi ) (Nota 1)
    Nota 1. Basta ricaricare di almeno 10 € al mese

    secondo voi come vi pare come offerta? a me pare ottima..in pratica con un euro di credito telefonico invii 16 sms (al costo di 6 cent l'uno) al posto che soltanto 6 (pagandoli normalmente 15 cent l'uno) per TUTTI gli operatori,
    e altri vantaggi sulle chiamate


    l'unico sbatti è che io essendo tim,dovrei passare ad un'altro operatore (penso di farlo con vodafone) per poi ritornare quasi subito TIM e poter godere dei vantaggi di TIM SOGNO...
    se il passaggio tra un operatore all'altro è gratuito come credo (in pratica il prezzzo del passaggio te lo restituiscono in credito telefonico,in pratica per le 2 operazioni pagherei 20 euro che mi verrebbero restituite come credito telefonico) potrebbe essere una buona idea la mia,che ne pensate?

    #2
    ma a noi che ce ne frega del tuo potenziale contratto telefonico?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      volevo sapere se secondo voi può essere vantaggioso..e potrebbero interessare anche a qualcun'altro i vantaggi...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
        volevo sapere se secondo voi può essere vantaggioso..e potrebbero interessare anche a qualcun'altro i vantaggi...
        è vantaggioso se pensi di spendere piü di 10 euro al mese (il minimo della ricarica) altrimenti no non c'è bisogno di aprire una discussione

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
          SE si passa da un'altro operatore telefonico a tim avrai tim sogno per tutto il 2008

          Hai tempo fino al 31 dicembre 2007 per aderire alla promozione.

          Con TIM Sogno potrai:
          • godere di tutti i vantaggi di TIM CLUB per sempre
          • chiamare 3 numeri amici a scelta a soli 9 cent/€ al minuto senza scatto alla risposta
          • chiamare chi vuoi, in piena libertà, per tutto il giorno a solo 12 cent/€ al minuto ( anzichè 19 centesimi ) senza scatto alla risposta (Nota 1)
          • inviare SMS verso TUTTI a solo 6 cent/€ ( anzichè 15 centesimi ) (Nota 1)
          Nota 1. Basta ricaricare di almeno 10 € al mese

          secondo voi come vi pare come offerta? a me pare ottima..in pratica con un euro di credito telefonico invii 16 sms (al costo di 6 cent l'uno) al posto che soltanto 6 (pagandoli normalmente 15 cent l'uno) per TUTTI gli operatori,
          e altri vantaggi sulle chiamate


          l'unico sbatti è che io essendo tim,dovrei passare ad un'altro operatore (penso di farlo con vodafone) per poi ritornare quasi subito TIM e poter godere dei vantaggi di TIM SOGNO...
          se il passaggio tra un operatore all'altro è gratuito come credo (in pratica il prezzzo del passaggio te lo restituiscono in credito telefonico,in pratica per le 2 operazioni pagherei 20 euro che mi verrebbero restituite come credito telefonico) potrebbe essere una buona idea la mia,che ne pensate?
          Tienitele per te queste mega offertone.

          Per me sempre ladri rimangono.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            io volevo fare tim tribù con la mia ragazza ma ho visto un pò sul web e molti si lamentano che in realtà le tariffe che dicono gli vengono applicate solo per qualche settimana e poi ricominci a pagare e pure tanto

            ci andrei cauto con la tim, non sono convinto per niente delle oferte che fanno

            Commenta


              #7
              io preferisco vodafone e wind...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Tienitele per te queste mega offertone.

                Per me sempre ladri rimangono.

                Commenta


                  #9
                  io ho H3G e me la tengo .... le ho passate tutte ma con 3 mi trovo meglio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    io volevo fare tim tribù con la mia ragazza ma ho visto un pò sul web e molti si lamentano che in realtà le tariffe che dicono gli vengono applicate solo per qualche settimana e poi ricominci a pagare e pure tanto

                    ci andrei cauto con la tim, non sono convinto per niente delle oferte che fanno
                    ho sentito anche io alcuni che si lamentavano di qs trabocchetti .... promettono cose che poi mantengono solo x brevi periodi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎