Pellicce: un video direttamente dalla Cina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    che palle che siete. Ho detto almeno 5 volte che sono consapevole di non essere coerente e non ho una giustificazione valida. comunque mi ritiro dalla disussione,ho detto tutto quello che avevo da dire
    Le donne ... neanche ci puo' discutere che si offendono e abbandonano ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      allora io che sono esperto di slovacchia posso dirti che hostel esiste.
      Ed è per questo che prima di andarci fuori frontiera i miei amici si portano un ak47 e un fucile a pompa, così se le troie ci tentano con la loro passera per avere i nostri organi rispondiamo con una potenza di fuoco pari a quella che il team predator scatenò contro l'alineo nel film appunto predator
      JPP non mi dire mò che Hostel esiste caxxo!
      Io ci volevo andare in Slovacchia ma tornare senza qualche organo mi farebbe girare alquanto i cojoni

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      diavoletto ... mi sembri un pochino confuso ...

Tu vorresti torturare ed uccidere degli esseri umani perche' hanno torturato ed ucciso degli animali?

E a chi uccide un essere umano cosa faresti allora?
      Torturi ed uccidi lui, moglie, figli, genitori, nonni, parenti fino al 10 grado, amici,e gia' che ci siamo butti un paio di bombe nucleari sul suo paese di origine?

Eagle
      In effetti Eagle c'hai ragione, ma vedere questo filmato mi ha particolarmente colpito.
      Come tutti insomma giustifico la macellazione per motivi alimentari, mentre non giustifico la macellazione per motivi ornamentali, cioè le pellicce di cui potremo sicuramente farne a meno!
      Però caxxo quel muso giallo li sbatacchia per terra lasciandoli soffrire!
      Ma io dico caxxo se proprio per sopravvivere e guadagnare soldi per i tuoi bimbi devi fare un lavoro così di merda almeno trova un modo che arrechi meno dolore agli animali per morire!

Bye
      sigpic

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

huahua ho appena visto fote di zajka col colbacco e gambali in pelliccia

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          huahua ho appena visto fote di zajka col colbacco e gambali in pelliccia
          Direttamente da Stalingrado?

c'e' gia' la neve la'?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            JPP non mi dire mò che Hostel esiste caxxo!
            Io ci volevo andare in Slovacchia ma tornare senza qualche organo mi farebbe girare alquanto i cojoni

In effetti Eagle c'hai ragione, ma vedere questo filmato mi ha particolarmente colpito.
            Come tutti insomma giustifico la macellazione per motivi alimentari, mentre non giustifico la macellazione per motivi ornamentali, cioè le pellicce di cui potremo sicuramente farne a meno!
            Però caxxo quel muso giallo li sbatacchia per terra lasciandoli soffrire!
            Ma io dico caxxo se proprio per sopravvivere e guadagnare soldi per i tuoi bimbi devi fare un lavoro così di merda almeno trova un modo che arrechi meno dolore agli animali per morire!

Bye
            beh in slovacchia da solo non ci andare specie se in periferia. Solo la potenza nucleare di dorian yates foto in bianco e nero potrebbero salvarti
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Direttamente da Stalingrado?

c'e' gia' la neve la'?

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                non so,forse è per non alterare la qualità della pelliccia e poi non capisco perché li sbattono per terra per ammazzarlinon possono iniettare qualcosa?!!
                la iniezioni costano!!! se proprio devono ammazzarli che lo facciano almeno con un minimo di criterio, una bella mazzata dietro la testa ma forte abbastanza da farli morire sul colpo senza farli soffrire!!!!

ma ucciderli in questo modo barbaro e' da stronzi, scusate ma lo devo dire!
                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Il punto è COME vengono uccisi e l'uso che se ne fa, io sono anche a favore della caccia, SE poi l'animale che uccidi te lo mangi per intero.
                  quoto tutto!!!
                  ma anche per le pellicce secondo me e' piu stronzo chi le compra...
                  ma la cosa sbagliata e' il modo in cui lu uccidono, visto che esistono metodi
                  a costo zero decisamente piu ragionevoli!!!
                  -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 3808
                    • 256
                    • 392
                    • Send PM

E' per COME viene ucciso, non per il fatto che viene ucciso.

Fusta

-Charlie One-

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88301
                      • 2,238
                      • 2,981
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Per riconoscenza di quoterò un paio di post dove si parla male della Apple

e rep...

Commenta

• charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

ma io ricordo che mio nonno i conigli da vivi li spellava
                        a beh allora se tuo nonno faceva cosi' ritito subito tutto quello che ho detto!!!
                        -Charlie One-

Commenta

• charlie_one
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 3808
                          • 256
                          • 392
                          • Send PM

Per riconoscenza di quoterò un paio di post dove si parla male della Apple

e rep...
                          -Charlie One-

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

puah.

Commenta

• Hollywood
                              Banned
                              • Jan 2007
                              • 1397
                              • 56
                              • 16
                              • nel mio mondo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                              Ma sei fuori?
                              Ti rendi conto di quello che dici?
                              ????

Commenta

• Hollywood
                                Banned
                                • Jan 2007
                                • 1397
                                • 56
                                • 16
                                • nel mio mondo
                                • Send PM

ahaha ma lascialo perdere quello è cavolo che se và in cina al ristorante chiede il maccherone col sugo di mammà
                                sei campano super fust?

Commenta

Working...
                                X