Pellicce: un video direttamente dalla Cina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    E allora perche' ti fa cosi' schifo il video degli animali spellati vivi?

Si spellano vivi, come i polli si infilano nelle casse di trasporto dopo avergli rotto le ali e le gambe (per sfruttare meglio lo spazio), perche' cosi' la pelliccia e la carne si conservano meglio (spt la carne, l'animale non muore finche' non viene proprio macellato, e cosi' si guadagnano quei 1-2 giorni del trasporto).

Eagle
    e io che ci posso fare *****?! non divento di certo vegetariana a sapere queste cose!ma non ci penso nemmeno!andate a protestare da coloro che lo fanno,non con quelli che mangiano il pollo!
    Eagle,tu sei uno di quelli che piange anche sull'uovo perché pensa di impedire la nascita di un pulcino e non beve il latte perché si toglie all'agnellino?
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Che si facciano le pellicce può anche andarmi bene,ma ammazzarli vivi è proprio una bestialità. Posso capire la macellazione a fini alimentari o anche di vestiario,però vedere ste bestie spellate vive che muoiono di dolore è tremendo.

se lo fanno è per qualche motivo..si vede che la pelliccia rimane piu' bella cosi'...che schifo.....mi fa schifo essere nato persona. Meglio animale spellato e buttato via che non complice di certi porci. Mi sento complice già solo perchè non vado direttamente io ad accoppare certe persone...

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Che si facciano le pellicce può anche andarmi bene,ma ammazzarli vivi è proprio una bestialità. Posso capire la macellazione a fini alimentari o anche di vestiario,però vedere ste bestie spellate vive che muoiono di dolore è tremendo.
        Penso che nessuno potrebbe essere in disaccordo con quanto sopra.

Resta da capire se quel video descrive il modo abituale in cui tutti i pellicciai cinesi lavorano, oppure se e' un video girato ad hoc per fare senso ...

Lo dico perche' ci saranno in giro anche video di torture vere e proprie, su esseri umani, e tante altre bestialita' (o umanita' se preferite).

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Non e' a posto chi compie queste vigliaccate..

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            e io che ci posso fare *****?! non divento di certo vegetariana a sapere queste cose!ma non ci penso nemmeno!andate a protestare da coloro che lo fanno,non con quelli che mangiano il pollo!
            Eagle,tu sei uno di quelli che piange anche sull'uovo perché pensa di impedire la nascita di un pulcino e non beve il latte perché si toglie all'agnellino?
            No, io non mangio il latte perche' mi fa venire male alla pancino. Ma lo berrei volentieri, visto che non si ammazza nessuno per produrlo ...

Il punto comunque non e' diventare vegetariani, ma coerenti.

Dire "questo video non lo posso guardare" ... e poi "pero' non potrei vivere senza le pelliccie e non mi sogno certo di smettere di mangiare carni" ... non mi sembra coerente, ma forse ho dei problemi di comprensione io.

E comunque se nessuno mangiasse piu' carne e non comperasse pellicce ... stai certa che gli animali non verrebbero uccisi ... non ce ne sarebbe motivo. Quindi il problema sono SIA quelli che li ammazzano in modo barbaro (ma molto economico) SIA quelli che mantengono il mercato vivo comperando la merce in quel modo prodotta.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88301
              • 2,238
              • 2,981
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da mary84
              Parlo per esperienza, ho avuto allevamenti industriale di polli e simili e gli animali non vengono maltrattati... non spezziamo nè ali nè gambe, anzi, proprio il contrario, stiamo attenti a ogni minima cosa... certo poi fanno la fine che fanno, vanno al macello per essere uccisi e mangiati, però fino a là ci arrivano con le proprie zampe, e nemmeno troppo ammassati.
              Eagle, che balle racconti ?

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

No, io non mangio il latte perche' mi fa venire male alla pancino. Ma lo berrei volentieri, visto che non si ammazza nessuno per produrlo ...

Dire "questo video non lo posso guardare" ... e poi "pero' non potrei vivere senza le pelliccie e non mi sogno certo di smettere di mangiare carni" ... non mi sembra coerente, ma forse ho dei problemi di comprensione io.

E comunque se nessuno mangiasse piu' carne e non comperasse pellicce ... stai certa che gli animali non verrebbero uccisi ... non ce ne sarebbe motivo. Quindi il problema sono SIA quelli che li ammazzano in modo barbaro (ma molto economico) SIA quelli che mantengono il mercato vivo comperando la merce in quel modo prodotta.

Eagle

infatti io sono per essere vegetariano e usare anabolizzanti così compenso
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Parlo per esperienza, ho avuto allevamenti industriale di polli e simili e gli animali non vengono maltrattati... non spezziamo nè ali nè gambe, anzi, proprio il contrario, stiamo attenti a ogni minima cosa... certo poi fanno la fine che fanno, vanno al macello per essere uccisi e mangiati, però fino a là ci arrivano con le proprie zampe, e nemmeno troppo ammassati.

Infatti e' probabilme che non tutti maltrattino gli animali, e che i video siano solo relativi a situazioni eccezionali, che vengono fatte passare come normali dagli animalisti.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

ah ah ah io ho visto personalmente come vivono i polli, una merda
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Eagle, che balle racconti ?
                      Me l'ha detto uno che conoscevo ... un certo Serge ... uno che gira con 8 cani che cagano, pisciano e mordono nei pressi di quel centro di spellaggio animali vivi in centro italia ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Eagle
                        che palle che siete. Ho detto almeno 5 volte che sono consapevole di non essere coerente e non ho una giustificazione valida. comunque mi ritiro dalla disussione,ho detto tutto quello che avevo da dire
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88301
                          • 2,238
                          • 2,981
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Me l'ha detto uno che conoscevo ... un certo Serge ... uno che gira con 8 cani che cagano, pisciano e mordono nei pressi di quel centro di spellaggio animali vivi in centro italia ...

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Dio pagherei per avere la possibilità di sbattere a terra e poi squiare con le mie mani quel maledetto cinese muso gial** di mer**!

E' ora di finirla e con le violenze sugli animali!
                            sigpic

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88301
                              • 2,238
                              • 2,981
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Dio pagherei per avere la possibilità di sbattere a terra e poi squiare con le mie mani quel maledetto cinese muso gial** di mer**!

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

diavoletto ... mi sembri un pochino confuso ...

Tu vorresti torturare ed uccidere degli esseri umani perche' hanno torturato ed ucciso degli animali?

E a chi uccide un essere umano cosa faresti allora?
                                Torturi ed uccidi lui, moglie, figli, genitori, nonni, parenti fino al 10 grado, amici,e gia' che ci siamo butti un paio di bombe nucleari sul suo paese di origine?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X