If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=RSVSilver;2829190]Penso ci siano modi piu' civili per raggiungere certi risultati. Spellare l'animale mentre è vivo non mi pare il massimo...ancora non l'ho visto quel video...e poi sul topic ho letto "pellicce" quindi immagino si tratti di torturare animali per averne le pelli e non per nutrirsi..doppiamente atroce. Io spellerei vive quelle vacche che indossano pellicce vere..esistono pellicce artificiali morbidissime...è vero, anche io uso pellame (giacche, scarpe e cinture)..forse dovrei smettere visto cosa c'è dietro.
quote]
appunto
Penso ci siano modi piu' civili per raggiungere certi risultati. Spellare l'animale mentre è vivo non mi pare il massimo...ancora non l'ho visto quel video...e poi sul topic ho letto "pellicce" quindi immagino si tratti di torturare animali per averne le pelli e non per nutrirsi..doppiamente atroce. Io spellerei vive quelle vacche che indossano pellicce vere..esistono pellicce artificiali morbidissime...è vero, anche io uso pellame (giacche, scarpe e cinture)..forse dovrei smettere visto cosa c'è dietro.
PS: ho meno pena delle persone che degli animali...mi spiace dirlo ma è cosi'....le merdate che fanno gli esseri umani gli animali non le fanno anche se la natura è crudele..ma fare certe cose per piacere o per soldi mi mette la nausea...
evidentemente se abitavi in cina non ti farebbe pena
non cè cosa più stupida di guardare con okki da bigotto altre culture senza sapere cosa cè dietro e perkè
solo perkè tu te ne stai a casa con le mani in mano e aspetti che il cibo te lo mettono in bocca e non hai visto come quel cibo è stato ricavato
o peggio il vestiario che indossi ogni giorno sarà composto da qualke animale che ti farà pena veder essere scannato
ma vai a lavorare e datti una regolata scarto di vivente dotato di parola! ricordati che stai sempre dietro una tastiera e forse e' meglio che ci resti
...e ti rispondo pure
bye bye ahahahahahahah
ma vai a lavorare e datti una regolata scarto di vivente dotato di parola! ricordati che stai sempre dietro una tastiera e forse e' meglio che ci resti
...e ti rispondo pure
bye bye ahahahahahahah
no sono io che ti rispondo a fare tanto tra poco andrai amangiare un kg di carne e poi fai il borghese bigotto se un altra cultura che uccide gli animali
evidentemente se abitavi in cina non ti farebbe pena
non cè cosa più stupida di guardare con okki da bigotto altre culture senza sapere cosa cè dietro e perkè
In quello che fanno durante il video non c'è cultura Fusta, te lo garantisco, io ho vissuto sia in Cina dove sono BESTIE e sia in Thailandia dove ricordo una ragazza che a cena ordinò delle verdure perchè il pollo diceva che gli dispiaceva venisse ucciso (buddista).
e' sempre cosi': chi e ' inutile e sa di esserlo cerca di dire la sua. L'ideale sarebbe farlo di persona, non su internet contro uno che manco conosci (ecco quanto vale un "filosofo" idealista disoccupato e pure rosso del casso )
no sono io che ti rispondo a fare tanto tra poco andrai amangiare un kg di carne e poi fai il borghese bigotto se un altra cultura che uccide gli animali
Caaaaaaaaaaaaaaaazzzzo !
Tutti mangiamo la carne , ma non c'è bisogno di spellare un animale vivo per mangiare la bistecca !!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta