Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proiettile spedito a Mastella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proiettile spedito a Mastella

    Proiettile spedito a Mastella

    Minaccia e Magistris torni a suo posto



    Un proiettile calibro 38 e un messaggio minatorio, diretti al ministro della Giustizia Clemente Mastella, sono stati intercettati dalla polizia. "Altri 30 di questi ti colpiranno se il pm De Magistris non tornerà al suo posto", si legge nello scritto anonimo. La busta - spiega l'ufficio stampa del ministero - è stata bloccata dalla Digos di Bologna in un centro smistamento delle Poste Italiane.

    Immediate le dimostrazioni di solidarietà al ministro della Giustizia da parte di esponenti politici della maggioranza e dell'opposizione. "Ringrazio per la solidarietà Schifani, Cusumano e gli altri colleghi, ringrazio tutti - ha detto a caldo Mastella - ma anche per stemperare l'unica cosa che posso dire è che il proiettile non me lo sono inviato io...".

    fonte "TGCOM"
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    #2


    Ma mi piace ripetermi
    10 a 1 che se l'è spedito da solo
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      Proiettile spedito a Mastella

      Minaccia e Magistris torni a suo posto



      Un proiettile calibro 38 e un messaggio minatorio, diretti al ministro della Giustizia Clemente Mastella, sono stati intercettati dalla polizia. "Altri 30 di questi ti colpiranno se il pm De Magistris non tornerà al suo posto", si legge nello scritto anonimo. La busta - spiega l'ufficio stampa del ministero - è stata bloccata dalla Digos di Bologna in un centro smistamento delle Poste Italiane.

      Immediate le dimostrazioni di solidarietà al ministro della Giustizia da parte di esponenti politici della maggioranza e dell'opposizione. "Ringrazio per la solidarietà Schifani, Cusumano e gli altri colleghi, ringrazio tutti - ha detto a caldo Mastella - ma anche per stemperare l'unica cosa che posso dire è che il proiettile non me lo sono inviato io...".

      fonte "TGCOM"
      eh si ci mancava solo questa cosa..poi chissa' perche' ste cose non è che le credo piu' di tanto.

      Commenta


        #4
        in effetti solo un demente uscirebbe con una battuta del genere
        Sciopero

        Commenta


          #5
          Ma non potevano semplicemente esploderglielo a distanza rvvicinata

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Ma non potevano semplicemente esploderglielo a distanza rvvicinata
            non siamo mica in VIETNAM.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
              non siamo mica in VIETNAM.
              puLtroppo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                puLtroppo
                ma guarda io direi meno male..se no non si poteva nemmeno uscire da casa.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎