Originariamente Scritto da jeanpierrefux74
Visualizza Messaggio
Mazderrrr!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioscusate ma comunque a 130 kg x 8 colpi
150 x 6 colpi di panca
220 kg x 8 di squat
220 kg x 8 di stacco
questi sono i miei
faccio ridere vicino a jpp
pero posso dire la mia in generale
e la marmotta che confeziona la cioccolata?
Commenta
-
-
Direi si al cheating
In ogni caso adesso come adesso sebbene non sia nel pieno della forma tiracchio abbastanza e escludendo gli esercizi dove io e master siamo forti se ci si confronta su spalle e braccia io non so proprio perchè o master è incredibilmente forte o sono cazzi per lui:
distensioni con manubri con 55 kg per braccio 8 colpi li faccio
bicipiti da seduto con 45 kg per braccio 8 colpi li faccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDirei si al cheating
In ogni caso adesso come adesso sebbene non sia nel pieno della forma tiracchio abbastanza e escludendo gli esercizi dove io e master siamo forti se ci si confronta su spalle e braccia io non so proprio perchè o master è incredibilmente forte o sono cazzi per lui:
bicipiti da seduto con 45 kg per braccio 8 colpi li faccio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
bicipiti da seduto con 45 kg per braccio 8 colpi li faccio
P.S. Alla fine ci hai pensato su a farti una garetta di pl ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa che roba e'? Sembra quasi una gara di resistenza.Potresti anche vincere, in fondo sei molto piu' giovane di me.
Io comunqnue sono per le sfide classiche, tipo pose o panca.Nello squat so che sei piu' forte, non mi ci metto eh. . . .
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSe si tratta di una gara di forza temo che di fronte ad un JPP in forma Master non abbia chances....
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola sfida sara su
panca
squat
stacco
e chi dice piu stronzate
Commenta
-
-
bicipiti da seduto con 45 kg per braccio 8 colpi li faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiosono rimasto scioccato dalle 101x20Kg di curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocazz0.. 45 chili a braccio.. a martello?
tu legendà quanto fai?
E un bel carico 45 per braccio , io quando ero in palestra lo facevo appunto seduto sulla punta di una panca piatta, al max sono arrivato a 50 ma solo con pres martello e un movimento cheating nel senso che piegavo il braccio ma non mandavo la spalla in avanti per portarli fino all altezza del mento...45 seduto con la presa normale fatti bene sicuramente non ce l'avrei fatta 8 rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioscusate ma comunque a 130 kg x 8 colpi
150 x 6 colpi di panca
220 kg x 8 di squat
220 kg x 8 di stacco
questi sono i miei
faccio ridere vicino a jpp
pero posso dire la mia in generale
Broadcast yourself
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBho...ora come ora io per i bicipiti faccio il curl con la ez 7+7+7 (come fa sor coleman) con il miserabile carico di 40kg
E un bel carico 45 per braccio , io quando ero in palestra lo facevo appunto seduto sulla punta di una panca piatta, al max sono arrivato a 50 ma solo con pres martello e un movimento cheating nel senso che piegavo il braccio ma non mandavo la spalla in avanti per portarli fino all altezza del mento...45 seduto con la presa normale fatti bene sicuramente non ce l'avrei fatta 8 rip
Commenta
-
Commenta