Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
Mazderrrr!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovedo bene le alzate laterali con i 30 chili , si al cheating
sti cazzi....facciamoli sfondare....altro ke alzate lateraliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioo santo ittio è partito il protoccollo segreto
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioo cribbio che sfida
io che sono il bello e figo e pure tirato e grossino verro' li..mi faranno accomodare sul trono e puntero il mio stipendio mensile che di questi tempi sara sui 5000 (ora arriva quell' inetto di blaster con ormai 2 capelli in testa e un po di colesterolo hdl) su jpp
a fine prestazione io con uno stuolo di donne fustakkia nobile cavaliere 83 kurt gary e altri sommi discepoli andremo da jpp ci congratuleremo e gli offriremo
MAUROX versione ACTION MAN che si impala conan e altre stupidaggini
tipo lo yoyo di zajka l'acido muriatico di bad girl il modellino della ferrari di maurillo
piu il mensile di blaster tolte le spese per vivere ...quindi qualche 24 euro..
poi andro da master e lo impalero... quel suo sommo culo da vecchio 50 enne
e gli diro sono daniel il n.1
e tu sei ZERO !Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola sfida sara su
panca
squat
stacco
e chi dice piu stronzate
panca:master
squat:jpp
stacco:dubbio
l'ultima è dura penso che jpp sia a livelli mondiali...e poi master ha detto 1 frase che ho in firma su msn...
a questo punto master devi vincere lo stacco x il parimerito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioun conto è scherzare un conto è dire certe cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioarnold sei un povero frustrato ...mi fai pena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioscusate ma comunque a 130 kg x 8 colpi
150 x 6 colpi di panca
220 kg x 8 di squat
220 kg x 8 di stacco
questi sono i miei
faccio ridere vicino a jpp
pero posso dire la mia in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioscusate ma comunque a 130 kg x 8 colpi
150 x 6 colpi di panca
220 kg x 8 di squat
220 kg x 8 di stacco
questi sono i miei
faccio ridere vicino a jpp
pero posso dire la mia in generale
Commenta
-
-
Commenta
-
-