Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Capodanno casa vacanze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFossi in lui mi propongo come raccogli soldi, scappo a Miami e mando un sms a tutti la mezzanotte col ***** di fuori in spiaggiastanding ovation
soltanto che dopo non deve piu' tornare perche' gli amici lo aspetteranno all'aereoporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma dove vai con 300 euro all inclusive il 31 dicembre ? Non arrivi nemmeno al confine
appunto con 300 euro difficilmente riesci ad organizzare una vacanza sulla neve il periodo di capodanno, cmq se vuole prnedere un chalè penso che la cosa sia piu' che fattibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiostanding ovation
soltanto che dopo non deve piu' tornare perche' gli amici lo aspetteranno all'aereoporto
Eh no, perche' il 1 gennaio mandi un sms dove dici a tutti che rompi l'amicizia e che vuoi restare un po' solo al rientro ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioho detto massimo...ho trovato villone ad arezzo 25 persone 4500 euro ovvero 180 euro a testa. solo che poi è minimo 7 gg invece noi ne vogliamo fare 4...continuate a discutere torno alle 8 e leggo tt
be cavolo, prendetelo no? state 4 giorni e poi andate via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh no, perche' il 1 gennaio mandi un sms dove dici a tutti che rompi l'amicizia e che vuoi restare un po' solo al rientro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza MessaggioCiao a tutti. devo organizzare 1 capodanno x 25 xsone in 1 casa...subito pensavamo madonna di campiglio ma troppo caro x noi giovani braccini corti. l idea era di trovare 1 bella casa grande da contenere tutti( e soprattutto tutte) in 1 posto nn troppo lontano dalla vita e che ci si possa stare anke solo 4 gg( dal 30.12 al 2.01). dato che la stragrande maggioranza del forum ha + della mia età (19 anni) e presumo k qlcn abbia fatto altre esperienze a capodanno se m può consigliare dove farlo( in italia al nord si pensava, max toscana o vicinanze roma) e vari consigli e esperienze avute in qst tipo d vacanza. tnx attendo anke cazzate
a 500 metri il primo bordello, sopra la pizzeria italiana di fiducia. si rilasciano coupon sconto per i clienti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiose vuoi ti affitto il mio monolocale qui a freiburg, pieno centro, vista foresta nera e cattedrale
a 500 metri il primo bordello, sopra la pizzeria italiana di fiducia. si rilasciano coupon sconto per i clienti.
/ot on
come è freiburg? campagna?
/ot off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio/ot on
come è freiburg? campagna?
/ot off
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma come ***** si fa a festeggiare capodanno in una casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiobè siamo in tanti...tante ragazze e meno maschi, alcool, musica, cagate x passare il tempo ma cmq vorremmo qlcs di nn troppo scomodo da discoteche ad esempio...il 31 in casa nn lo passiamo, le altre sere si può fare ankeOriginariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioutilizzando l'oggetto di cui alla 3 parola della tua frase con un oggetto complementare di forma lontanamente simile a quella di un mollusco...dovrebbe rendere l'idea..
Commenta
-
-
non condivido per nulla. se fai il capodann in una casa con le amiche di sempre che sai che non te la danno neppure quel giorno rimango della mia idea. Però ovvio, se lo passi in mezzo a troie e puttane, bè grazie al *****, al posto di stappare lo spumante sborrate sulle tipeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta