Ciao a tutti. devo organizzare 1 capodanno x 25 xsone in 1 casa...subito pensavamo madonna di campiglio ma troppo caro x noi giovani braccini corti. l idea era di trovare 1 bella casa grande da contenere tutti( e soprattutto tutte) in 1 posto nn troppo lontano dalla vita e che ci si possa stare anke solo 4 gg( dal 30.12 al 2.01). dato che la stragrande maggioranza del forum ha + della mia età (19 anni) e presumo k qlcn abbia fatto altre esperienze a capodanno se m può consigliare dove farlo( in italia al nord si pensava, max toscana o vicinanze roma) e vari consigli e esperienze avute in qst tipo d vacanza. tnx attendo anke cazzate
Capodanno casa vacanze....
Collapse
X
-
in tanti veglioni ho capito una cosa......
capodanno o parti e lo fai all'estero o festeggi con 25-30 persone in una casa oppure è mejo ke vai a dormire o stai su bodywebOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza MessaggioCiao a tutti. devo organizzare 1 capodanno x 25 xsone in 1 casa...subito pensavamo madonna di campiglio ma troppo caro x noi giovani braccini corti. l idea era di trovare 1 bella casa grande da contenere tutti( e soprattutto tutte) in 1 posto nn troppo lontano dalla vita e che ci si possa stare anke solo 4 gg( dal 30.12 al 2.01). dato che la stragrande maggioranza del forum ha + della mia età (19 anni) e presumo k qlcn abbia fatto altre esperienze a capodanno se m può consigliare dove farlo( in italia al nord si pensava, max toscana o vicinanze roma) e vari consigli e esperienze avute in qst tipo d vacanza. tnx attendo anke cazzate
dal 30 al 2 in 25 in una casa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza MessaggioCiao a tutti. devo organizzare 1 capodanno x 25 xsone in 1 casa...subito pensavamo madonna di campiglio ma troppo caro x noi giovani braccini corti. l idea era di trovare 1 bella casa grande da contenere tutti( e soprattutto tutte) in 1 posto nn troppo lontano dalla vita e che ci si possa stare anke solo 4 gg( dal 30.12 al 2.01). dato che la stragrande maggioranza del forum ha + della mia età (19 anni) e presumo k qlcn abbia fatto altre esperienze a capodanno se m può consigliare dove farlo( in italia al nord si pensava, max toscana o vicinanze roma) e vari consigli e esperienze avute in qst tipo d vacanza. tnx attendo anke cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin tanti veglioni ho capito una cosa......
capodanno o parti e lo fai all'estero o festeggi con 25-30 persone in una casa oppure è mejo ke vai a dormire o stai su bodyweb
guarda io ho fatto un ultimo dell'anno in casa, anzi, ero scappato di casa e vivevo tipo in una baracca e siccome nn avevo una lira ho preso un magnum di spumante mi sono messo a letto alle 21 prima di sentire la gente che usciva se no mi veniva male...Tipo corda dell'mpiccato insomma ... Praticamente a sorsate mi sono stordito come un asino per dimenticare e dormire, in effetti alle dieci ero con la bolla la naso, salvo poi svegliarmi che mi veniva da gettare cosi' ho fatto la notte sul cesso , a star male come un maiale e perdipiu' sentivo la gente per strada e le case vicine che festeggiavasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin tanti veglioni ho capito una cosa......
capodanno o parti e lo fai all'estero o festeggi con 25-30 persone in una casa oppure è mejo ke vai a dormire o stai su bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiokurt, be se vai in settimana bianca, il periodo di capodanno è da sballo, a cortina poi..
bravo questa è un ipotesi ke mi piaceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiosi casa o villa...da spendere meno di 300 euro a testa
beh **** aspetta pero' 300 a testa per 25 fa 7500 euro... Se me ne dai 5 mila ti do casa miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda io ho fatto un ultimo dell'anno in casa, anzi, ero scappato di casa e vivevo tipo in una baracca e siccome nn avevo una lira ho preso un magnum di spumante mi sono messo a letto alle 21 prima di sentire la gente che usciva se no mi veniva male...Tipo corda dell'mpiccato insomma ... Praticamente a sorsate mi sono stordito come un asino per dimenticare e dormire, in effetti alle dieci ero con la bolla la naso, salvo poi svegliarmi che mi veniva da gettare cosi' ho fatto la notte sul cesso , a star male come un maiale e perdipiu' sentivo la gente per strada e le case vicine che festeggiava
dio santo non era meglio una coltellata all'addome ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh **** aspetta pero' 300 a testa per 25 fa 7500 euro... Se me ne dai 5 mila ti do casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiosi casa o villa...da spendere meno di 300 euro a testa
Commenta
-
-
300 euro a testa per festeggiare in italia??
ma siete pazzi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
Fossi in lui mi propongo come raccogli soldi, scappo a Miami e mando un sms a tutti la mezzanotte col ***** di fuori in spiaggiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio300 euro a testa per festeggiare in italia??
ma siete pazzi?
Commenta
-
Commenta