Secondo voi non c'è gente in grado di lievitare a pochi cm da terra?
Ipotesi sull'ubicazione dei mondi astrali .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSecondo voi non c'è gente in grado di lievitare a pochi cm da terra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSecondo voi non c'è gente in grado di lievitare a pochi cm da terra?
L' ilarità di 30 adolescenti si è presto abbattuta su di luiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Non mi riferivo ai viaggi astrali ma proprio a queste "leggende" di gente ceca dalla nascita che ha descrive cose come se le avesse viste ecc...
Qui si parla di cervello umano e ancora la scienza non so spiegare moltissime cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSecondo voi non c'è gente in grado di lievitare a pochi cm da terra?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNon so se tu sia serio o meno, ma secondo me sì. O meglio, è una cosa a cui VOGLIO credere quindi ci credo. Del resto, non vedo quale potrebbe essere l'impedimento teorico a cose del genere... basti pensare che verso gli inizi del novecento (mi pare) qualcuno ebbe a dire una cosa tipo "Ormai conosciamo tutte le leggi della fisica, d'ora in poi procederemo soltanto a misurazioni sempre più accurate". Poi sono uscite la meccanica quantistica e la teoria della relatività.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWoow, quindi se ne deduce che tutto è possibile, con il potere della mente potrei anche trasformare la cacca in cioccolato se mi concentro per bene
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio quando integro con fagioli e/o cavoli soffocati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marduk Visualizza Messaggioche vuoi dire?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWoow, quindi se ne deduce che tutto è possibile, con il potere della mente potrei anche trasformare la cacca in cioccolato se mi concentro per bene
Commenta
-
-
Teoricamente tutto è possibile....dal trasformare la merda in oro a far levitare gli oggetti.....oggi questo è impossibile...ma tra qualche centinaio di anni chissà....matematicamente parlando se pò fà...
Rimanendo in tema di cosa "strane", mi è rimasto impresso un documentario su discovery sulla materia oscura...fino a qualche anno fa si pensava non esistesse nemmeno ma si è scoperto da poco che praticamente è grazie a lei se l'universo esiste....si faceva l'esempio che se si riuscisse a convertire in energia l'antimateria presente in pochi centimetri cubi (10 credo...) sprigionerebbe un'energia tale da essere paragonata a tutta quella generata dal sole in tutta la sua vita....
Di fronte a queste cose è davvero una bazzeccola trasformare la merda in nutella!!
Ci sono ancora troppe cose che non sappiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNon so se tu sia serio o meno, ma secondo me sì. O meglio, è una cosa a cui VOGLIO credere quindi ci credo. Del resto, non vedo quale potrebbe essere l'impedimento teorico a cose del genere... basti pensare che verso gli inizi del novecento (mi pare) qualcuno ebbe a dire una cosa tipo "Ormai conosciamo tutte le leggi della fisica, d'ora in poi procederemo soltanto a misurazioni sempre più accurate". Poi sono uscite la meccanica quantistica e la teoria della relatività.
Per alzarsi da terra bisogna vincere la forza di gravita', e ci vuole quindi una fonte d'energia opposta.Di certo nel cervello non c'e' una energia simile, ne' se ci fosse, si vede come possa essere estratta e convogliata per alzare il corpo.
Nessuno lo puo' fare , tranne che con il trucco.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta