Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Ipotesi sull'ubicazione dei mondi astrali .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti vedo già proiettato nel mondo astrale, i punti e levirgole cercano di rimanere in te ma ti sfuggono via
xro meglio di master che usa l'lsd eddai!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiova beh ma allora se tu sogni di scopare cos'e' , un puttantour astrale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMaster anche tu avrai fatto senza saperlo viaggi astrali quando dormi..purtroppo la rusticita' della tua mente come spesso devo dire anche la mia decodifica queste esperienze in sogni imbarazzanti e strani...questo perche' il cervello non e' in grado di decodificare le esperienze sull'astrale e le proietta come puo' sotto forma di immagini ambigue e indecifrabili.
Quello che aviene nella tua testa, nel cervello, rimane li' dentro. . punto!
Fuori c'e' la realta' oggettiva e nel tuo cervello la TUA realta'.Sogni solo sogni. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohahah in effetti le perdo per strada
xro meglio di master che usa l'lsd eddai!
Purtroppo molti poi sono davvero impazziti. . . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse pochi sanno che LSD era usato da molti artisti, per cercare di avere nuove visioni, assurde e straordinarie che mai avrebbero potuto avere con la sola fantasia.
Purtroppo molti poi sono davvero impazziti. . . ..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose non ricordo male ancor prima dell'lsd la mescalina , in effetti si hanno effetti affascinanti solo che nella mia ignoranza credo anche un po pericolosi...
La mescalina e' tuttora usata da certi sciamani del tutto fuori di testa, ma che stranamente hanno un seguito di adpeti, a volte anche occidentali.
Queste sostanze, al pari delle anfetamine causano danni ai neuroni e alle sinapsi.Per forza che poi si diventa matti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa mescalina e' tuttora usata da certi sciamani del tutto fuori di testa, ma che stranamente hanno un seguito di adpeti, a volte anche occidentali.
Queste sostanze, al pari delle anfetamine causano danni ai neuroni e alle sinapsi.Per forza che poi si diventa matti.Perle !!!
Commenta
-
-
sostanze che sembrano in grado di riuscire a disttacare la mente dal corpo...infatti gli scienziati studiando sostanza come la ketamina affermano che i suoi effetti non sono dovuti ad allucinazione ma ad un reale distaccamente della mente dal piano fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose non ricordo male ancor prima dell'lsd la mescalina , in effetti si hanno effetti affascinanti solo che nella mia ignoranza credo anche un po pericolosi...
**** hai voglia, qui da me tempo fa girava un ragazzo che era rimasto fuori a vita con ste sostanze, si metteva ai giardinetti pubblici con una chitarra e ogni tanto quando passava qualcuno gli diceva " Senti questo pezzo ! " e si metteva a strimpellare , il fatto e' che aveva solo una corda attaccatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosostanze che sembrano in grado di riuscire a disttacare la mente dal corpo...infatti gli scienziati studiando sostanza come la ketamina affermano che i suoi effetti non sono dovuti ad allucinazione ma ad un reale distaccamente della mente dal piano fisico.
Sarei curioso di sapere i nomi di sti scienziati che affermano queste finezze. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopero' ora io ne so poco , ma pare si facciano viaggi veri e propri io la curiosita' di provarla la avrei e' la paura che mi frena .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse pochi sanno che LSD era usato da molti artisti, per cercare di avere nuove visioni, assurde e straordinarie che mai avrebbero potuto avere con la sola fantasia.
Purtroppo molti poi sono davvero impazziti. . . ..
Commenta
-
-
emblematico il caso di uno sciamano che entrato in astrale per curare un moribondo la cui anima era portata via su un carro da entita' malefiche che ne stavano causando la morte riusci' a guarirlo ma mori' al suo posto dopo una fuiriosa lotta in astrale e colpito con una lancia che compenetro' il piano fisico...infatti sul suo fianco comparve una ferita da lancia.
Commenta
-
Commenta