ehehe JPP
Ipotesi sull'ubicazione dei mondi astrali .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche tu hai fatto dei viaggi astrali. . .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioanch'esso e' dotato di trascendenza ( come tutti i cani )..infatti anche loro sognano e viaggiano con il corpo eterico nei piani astrali.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioanch'esso e' dotato di trascendenza ( come tutti i cani )..infatti anche loro sognano e viaggiano con il corpo eterico nei piani astrali.
Commenta
-
-
Noi della Espianti Onlus organizziamo ottimi viaggi astrali a Lourdes , alle 13 sosta all'autogrill convenzionato per un pranzetto leggero a base di cotechino e peperonata , poi tutti al santuario della Madonna ... le visioni non mancano maisigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioepico silver master... alla fiera del neurone non c'erano menti di siffatta brillantezza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master anche tu avrai fatto senza saperlo viaggi astrali quando dormi..purtroppo la rusticita' della tua mente come spesso devo dire anche la mia decodifica queste esperienze in sogni imbarazzanti e strani...questo perche' il cervello non e' in grado di decodificare le esperienze sull'astrale e le proietta come puo' sotto forma di immagini ambigue e indecifrabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo gli unici veri viaggi " astrali" che conosco sono quelli indotti da droghe. . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMaster anche tu avrai fatto senza saperlo viaggi astrali quando dormi..purtroppo la rusticita' della tua mente come spesso devo dire anche la mia decodifica queste esperienze in sogni imbarazzanti e strani...questo perche' il cervello non e' in grado di decodificare le esperienze sull'astrale e le proietta come puo' sotto forma di immagini ambigue e indecifrabili.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMaster anche tu avrai fatto senza saperlo viaggi astrali quando dormi..purtroppo la rusticita' della tua mente ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMaster anche tu avrai fatto senza saperlo viaggi astrali quando dormi..purtroppo la rusticita' della tua mente come spesso devo dire anche la mia decodifica queste esperienze in sogni imbarazzanti e strani...questo perche' il cervello non e' in grado di decodificare le esperienze sull'astrale e le proietta come puo' sotto forma di immagini ambigue e indecifrabili.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMaster anche tu avrai fatto senza saperlo viaggi astrali quando dormi..purtroppo la rusticita' della tua mente come spesso devo dire anche la mia decodifica queste esperienze in sogni imbarazzanti e strani...questo perche' il cervello non e' in grado di decodificare le esperienze sull'astrale e le proietta come puo' sotto forma di immagini ambigue e indecifrabili.
io uso il teletrasporto: galdregon a enterprise, energia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' una pratica molto famosa . se non dico 1 cazzata , tra le culture .religioni o . superstizioni tibetane
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma questo è un modo elegante per dargli del pirla?
Commenta
-
Commenta