master gli oggetti si fanno levitare con l' ausilio di campi magnetici.
Ipotesi sull'ubicazione dei mondi astrali .
Collapse
X
-
Credo di aver visto qualcosa anche sulla levitazione....il corpo umano non può come dice master....ma per gli oggetti in teoria è sufficente cambiare l'elettromagnetismo o una roba simile, in modo da contrapporlo a quello del pianeta.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaster gli oggetti si fanno levitare con l' ausilio di campi magnetici.
Che centra.LI' c'e' una forza, una spiegazione, nulla di strano.Ma sino ad ora un uomo con la sola forza del pensiero non si e' mai alzato da terra questo e' certo. . .. eh. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe centra.LI' c'e' una forza, una spiegazione, nulla di strano.Ma sino ad ora un uomo con la sola forza del pensiero non si e' mai alzato da terra questo e' certo. . .. eh. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomatematicamente parlando è possibile, basta cambiare il numero atomico della merda. è una operazione alchemica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio ci sono riuscito
tu sei una sorta di re Mida sfigato ..tutto cio' che tocchi diventa merda........il problema è ke poi lo mangiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotu sei una sorta di re Mida sfigato ..tutto cio' che tocchi diventa merda........il problema è ke poi lo mangi
Commenta
-
-
ma epico a furia di cercare mondi astrali sara' diventato meno astronzo ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovuol dire che con quell'avatar dovresti sapere il vero obiettivo, scopo e principi esoterici della teosofia, cosa che sembra tu non sappia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marduk Visualizza MessaggioSi da' il caso che abbia letto più di un libro in proposito, su Blavatsky ed epigoni. Sei interessato anche tu all'argomento?Mi fa piacere
semmai contattami su msn, ma identificati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio credo di avere una biblioteca sull'argomento
semmai contattami su msn, ma identificati
Converrai però con me che non è teosofia tutta quella che luccica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marduk Visualizza Messaggio
Converrai però con me che non è teosofia tutta quella che luccica..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioCredo di aver visto qualcosa anche sulla levitazione....il corpo umano non può come dice master....ma per gli oggetti in teoria è sufficente cambiare l'elettromagnetismo o una roba simile, in modo da contrapporlo a quello del pianeta.......
E' vero invece che nella fisica delle stringhe una stringa può vibrare in modo da produrre una gravità negativa , respingente anzichè attraente ; del resto se non vibra , la stringa , la massa diventa zero quindi anche la gravità si annulla .
Tutte le vostre convinzioni sono superate dalla fisica delle stringhe ."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
Tutte le vostre convinzioni sono superate dalla fisica delle stringhe .
Ma perchè tirare sempre in ballo la fisica in ogni discussione?
Commenta
-
Commenta