voglio fare una sfida contro sergio.. tutta religione.. quando vuoi sono pronto
Sarebbe Bello Credere In Dio.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovoglio fare una sfida contro sergio.. tutta religione.. quando vuoi sono pronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZitto, con 8.000 cartellini come hai, non puoi dire una cosa del genere, rispetta per essere rispettato
E' una cosa tra me ed Eagle
no sono serio....io non voglio fare l'ennesimo 3d dio esiste dio non esiste.....
tu con i tuoi interventi sembri volerlo portare su questa falsariga
la mia domanda è.......
vi sentite soli in certi momenti difficili ???
voi atei cosa fate '??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovoglio fare una sfida contro sergio.. tutta religione.. quando vuoi sono pronto
ma vattelo a fare su un 3d fatto da te...a me delle religione non interessa nullaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
la mia domanda è.......
vi sentite soli in certi momenti difficili ???
voi atei cosa fate '??
Un ateo o un agnostico (come me) fa quello che fa un credente, ne più ne meno, mangia, dorme, l'unica differenza è che non spera in una soluzione divina, ma la cerca in terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnzi, nei momenti difficili mi sento ancora più vicino a me ed alle persone a me care, perchè so che ancora di più avrò bisogno di me (e delle persone a me vicine) per risolvere l'eventuale problema.
ecco questa è una risposta........insomma crchi dentro te stesso la forzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioecco questa è una risposta........insomma crchi dentro te stesso la forza
Commenta
-
-
lo so...la mia riflessione nasceva dal fatto...ke spesso almeno io questa forza non sono riuscito a trovarla...e mi sono sentito totalmente smarrito....chiamala assenza di coscienza o non lo so...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma vattelo a fare su un 3d fatto da te...a me delle religione non interessa nulla
ma se proprio il post è di natura religiosa.. dovrei parlare di cavoli e banane?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta