Sarebbe Bello Credere In Dio.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    allora...io mi comporto bene (o almeno spero di farlo) perchè è nella mia indole..è successa una situazione talmente disperata per cui mi son ritrovato a fare quel che ho fatto....la cosa si è risolta bene e voglio sperare che questo sia dipeso dal fatto che meritavo (io e la persona interessata piu' che altro) un finale del genere. Almeno non son di quei falsi che pregano per comodo e razzolano male.
    ma infatti io ho sempre detto che preferisco un ateo ad un cristiano che va in chiesa e bestemmia.. o va in chiesa solo a natale x farsi l'abbuffata o che dice di credere in Dio per convenienza o che osanna Dio quando è felice e nei momenti difficili lo rinnega
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

Eagle guarda che Gesu' ha detto che saranno in molti a bruciare nella geenna.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36624
        • 1,577
        • 2,505
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        ma infatti io ho sempre detto che preferisco un ateo ad un cristiano che va in chiesa e bestemmia.. o va in chiesa solo a natale x farsi l'abbuffata o che dice di credere in Dio per convenienza o che osanna Dio quando è felice e nei momenti difficili lo rinnega

è verissimo.......ma purtroppo l'esigenza di Dio io e molti la sentono solo in quei momenti
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

va considerato come detto anche il ricercare nei momenti difficili la propia divinita' il propio spirito per chiederne il conforto....evidenziando in questo il princio entropico.

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36624
            • 1,577
            • 2,505
            • Borgo D'io
            • Send PM

insomma qualcosa di interno non di esterno.....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

come disse Gesu' chi ha visto me ha visto il padre e come io sono nel padre voi siete in me e io sono in voi...io e il padre siamo una cosa sola.

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                Eagle guarda che Gesu' ha detto che saranno in molti a bruciare nella geenna.
                Come no, tutti all'inferno, e solo se ti sei fatto il culo per tutta la vita, non hai detto parolacce, hai sempre obbedito alla mamma, allora FORSe potrai andare in paradiso a prendere il caffe' con gli angioletti ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

qui entriamo nel campo inviolabile della Gnosi.

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    ma scusa a te che cosa ti cambia se uno crede o non crede, crede per convenienza o per convinzione?

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

qui entriamo nel campo inviolabile della Gnosi.
                      per carita' ... e poi se e' inviolabile non possiamo mica entrarci ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Come no, tutti all'inferno, e solo se ti sei fatto il culo per tutta la vita, non hai detto parolacce, hai sempre obbedito alla mamma, allora FORSe potrai andare in paradiso a prendere il caffe' con gli angioletti ...
                        come disse Gesu' e' piu' facile che un cammello passi per la crua di un ago che un ricco accedi al regno di Dio.
                        insomma ricordiamoci anche le cose dure che ha detto Gesu' e non solo le cose acconcillianti.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

come disse Gesu' e' piu' facile che un cammello passi per la crua di un ago che un ricco accedi al regno di Dio.
                          insomma ricordiamoci anche le cose dure che ha detto Gesu' e non solo le cose acconcillianti.
                          epico epico, certo che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire eh ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

Gesu' disse anche << non sono venuto a portare la pace ma la guerra e la separazione >> ma forse Eagle non hai letto il vangelo e queste cose non le sai.

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Gesu' disse anche << non sono venuto a portare la pace ma la guerra e la separazione >< ma forse Eagle non hai letto il vangelo e queste cose non le sai.

Nooooo! ha detto anche questo?

allora adesso cambia tutto. Grazie di avermi illuminato con la tua conoscienza cosi' ampia.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

<< ecco , io appicco un fuoco in questo mondo >>.

Commenta

Working...
                                X