If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
meglio una mansarda di 60mq che una topaia al primo piano. Qui a Torino una merda da 30 mq te la fan pagare 400 euro al mese in affitto. In una zona del *****.
meglio una mansarda di 60mq che una topaia al primo piano. Qui a Torino una merda da 30 mq te la fan pagare 400 euro al mese in affitto. In una zona del *****.
Si ma almeno li hai + prospettive di lavoro che da me credimi..
Si ma almeno li hai + prospettive di lavoro che da me credimi..
PS: sei laureato?
macchè..ho mollato al 4 anno l'uni (che bravo eh?)...son pieno di titoli di specializzazione (vabbè 2..ma corsi di 1200 ore l'uno) e ho il diploma..tutta carta igienica.
Credimi anche a Torino non si trova..solo call center....non sai quanti laureati di 35-40 anni fanno sto lavoro del ***** al telefono..per 900 euro al mese.
macchè..ho mollato al 4 anno l'uni (che bravo eh?)...son pieno di titoli di specializzazione (vabbè 2..ma corsi di 1200 ore l'uno) e ho il diploma..tutta carta igienica.
Credimi anche a Torino non si trova..solo call center....non sai quanti laureati di 35-40 anni fanno sto lavoro del ***** al telefono..per 900 euro al mese.
Che paese di merda.. l'unica è dare via il culo
PS: fossi un tipo + solare e socievole potrei fare un secondo lavoro alla sera, chissà se questa esperienza mi apra un pò
PS: fossi un tipo + solare e socievole potrei fare un secondo lavoro alla sera, chissà se questa esperienza mi apra un pò
si ma son tutti lavoretti senza prospettive...non si puo' tirare a campare cosi' per sempre....io vorrei la certezza di vedere 1200 euro al mese per tutta la vita..e chiedo poco perchè con quella cifra veramente non ci fai un *****. Prova a prendere un attestato come istruttore di palestra...è un bel lavoro veramente, io l'ho fatto. Anche li' pero' non hai certezze.
si ma son tutti lavoretti senza prospettive...non si puo' tirare a campare cosi' per sempre....io vorrei la certezza di vedere 1200 euro al mese per tutta la vita..e chiedo poco perchè con quella cifra veramente non ci fai un *****. Prova a prendere un attestato come istruttore di palestra...è un bel lavoro veramente, io l'ho fatto. Anche li' pero' non hai certezze.
Asp.. tu fai l'istruttore e pigli 1200€ , io pensavo che si prendesse molto meno
Asp.. tu fai l'istruttore e pigli 1200€ , io pensavo che si prendesse molto meno
No, non faccio l'istruttore ora..comunque facendo l'istruttore se non ti fai prendere per il culo (come me) ci arrivi piu' o meno a quella cifra lavorando 8 ore al giorno..fa conto che dovrebbero darti minimo 6,5 all'ora. Se sei laureato isef anche di piu'. Comunque 1200 me li scordo io al momento..prendo 1100. E veramente sembran già tanti a sentire altri..solo che *****..ho 28 anni e ho già lavorato in passato...qui tutti vanno avanti ad apprendistato, cococo e stagisti...
No, non faccio l'istruttore ora..comunque facendo l'istruttore se non ti fai prendere per il culo (come me) ci arrivi piu' o meno a quella cifra lavorando 8 ore al giorno..fa conto che dovrebbero darti minimo 6,5 all'ora. Se sei laureato isef anche di piu'. Comunque 1200 me li scordo io al momento..prendo 1100. E veramente sembran già tanti a sentire altri..solo che *****..ho 28 anni e ho già lavorato in passato...qui tutti vanno avanti ad apprendistato, cococo e stagisti...
eh eh istruttore non mi ci vedo proprio..
+
l'unica sarebbe riuscire ad entrare in posti come le banche o lavori statali oppure mettersi in proprio, al momento qualunque lavoro non ti può dare un futuro, io al momento sono a tempo indeterminato, si è vero vado in banca e a me magari un finanziamento lo fanno (magari.. ), ma se per caso (sto in una ditta artigiana) l'azienda si da il giro cheffaccio, non ho nessun tipo di tutela NIENTE di NEINTE rischierei di non vedere + neppure la liquidazione, per misera che sia..
un mio amico figlio di un impiegato di banca è magicamente entrato in banca con solo 3 anni di superiori.....magia
ecco...in banca si entra con la magia. Vedo impiegati in posta che han la 5 elementare e non sanno accnedere i pc..poi ai concorsi ti chiedono 50 lauree e anche avendole non azzecchi una domanza al test. ***** di paese l'italia. E io ripeto..quasi son fortunato ora.
un mio amico figlio di un impiegato di banca è magicamente entrato in banca con solo 3 anni di superiori.....magia
nel nostro paese la meritocrazia è andata a farsi fottere va bè..
io qualche domanda l'ho fatta (seppur conoscendo un vicedirettore) ma so come sapete che il mio cve finirà come tiro da 3 punti da parte di qualche impiegato
tipo mio padre ha molti amici ex colleghi in vari ambiti statali...ho piu' volte chiesto a lui di sistemarmi....ma lui si rifiuta...ma dico...solo io ho un padre che segue i valori??
tipo mio padre ha molti amici ex colleghi in vari ambiti statali...ho piu' volte chiesto a lui di sistemarmi....ma lui si rifiuta...ma dico...solo io ho un padre che segue i valori??
io non conosco nessuno..quindi ho poco da sperare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta