Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
illuminatemi vi prego
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioE io,ingenua,che avevo creduto a JPG che era lui il re del bodyweb e invece!!
JP...chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomeglio che non correggo una parolina la sopra guarda...
è russa.......ha i capelli piu' lisci di un italiana e le gambe con meno cellulite....se poi sbaglia qualke parola amen
approposito è vero ke non esiste una parola russa per dire cellulite ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavevo creduto a JPG che era lui il re del bodyweb
x daniel: ora sono molto impegnato, ma appena trovo cinque minuti t'ammazzo.
Commenta
-
-
ha detto Daniel che sei un impiegato di primo livello comunista invidioso e che mentre leggi questo post stai perdendo 3 capelliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma chi è il numero 1 qui sul forum alla fine?!
qui mi stanno dicendo che in sono disinformata,praticamente ignorante a causa della mia recente iscrizione sul forum E io,ingenua,che avevo creduto a JPG che era lui il re del bodyweb e invece!! tutto il mondo mi crolla addosso! ditemi,ditemi...è vero quello che mi sta dicendo daniel?è lui il n. 1 della nostra community? Invoco voi,o bodywebbiani,perché siete la mia ultima speranza
Non era un formato delle foto della macchinetta digitalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono, lui è l'uomo immagine .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioheheheh piccola correzione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
allora come sempre :
miotto : perche continui a offendere " sfigato" io nemmeno ti ho calcolato
ah MA SCUSA NON SEI PIU MODERATORE
zaijka si vede che sei ZERO 1. il post lo hai fatto te anzi mi hai provocato a scrivere quando sei poco piu' che una inserviente dei post insomma 2006 bruttina secca e amica di maurillo...beh ci voleva su BW
sono il n.1 ti assumo nelle cucine con blaster
BELLI I TEMPI DI GYPPY....
mizard l'imberbe sempregiovane romano...non posso e non riesco ad odiarlo infondo e' un figlioccio.... un po tamarro...
blaster ...dopo scrivo
fustakkiella e kurt siete i miei figliocci...
manca bad girl
jpp una domanda seria secondo te se ci presentiamo fuori ad un locale io tu e miotto con noi....lo lasciano fuori o siccome e' con noi entra??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioallora come sempre :
miotto : perche continui a offendere " sfigato" io nemmeno ti ho calcolato
ah MA SCUSA NON SEI PIU MODERATORE
zaijka si vede che sei ZERO 1. il post lo hai fatto te anzi mi hai provocato a scrivere quando sei poco piu' che una inserviente dei post insomma 2006 bruttina secca e amica di maurillo...beh ci voleva su BW
sono il n.1 ti assumo nelle cucine con blaster
BELLI I TEMPI DI GYPPY....
mizard l'imberbe sempregiovane romano...non posso e non riesco ad odiarlo infondo e' un figlioccio.... un po tamarro...
blaster ...dopo scrivo
fustakkiella e kurt siete i miei figliocci...
manca bad girl
jpp una domanda seria secondo te se ci presentiamo fuori ad un locale io tu e miotto con noi....lo lasciano fuori o siccome e' con noi entra??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCMQ mi sa resteremmo fuori tutti e tre
Al Bulli e Pupe vi fanno entrare lo stesso mi saOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta