qualcosa mi dice che daniel abbia contattato zajcuccia su msn ahahahah
illuminatemi vi prego
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che daniel abbia contattato zajcuccia su msn ahahahah
si si si mi ha trovata non so come per chiarire la situazioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ahahah pure a me ogni tanto lo fa ahahahah
mi contatta e dice ...scrive che blaster è zero ahahahahahahha
daniel io ti amo...davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahha ma come sei perspicace kurtino
si si si mi ha trovata non so come per chiarire la situazione
In pratica lo sfigato ti ha chiesto di aprire un thread con questo titolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIn pratica lo sfigato ti ha chiesto di aprire un thread con questo titolo?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopropongo il ban per la dasha e 1000 euro di multa
La multa a Daniel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa multa a Daniel?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta