.
Domanda per Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioEntrambi sono sicuramente più intelligenti di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioUn italiano abbronzato è meno intelligente di un italiano con la pelle chiara?Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioEntrambi sono sicuramente più intelligenti di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegroragazzi, cerrchiamo di non finire in trash, questo è un post serio.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioe pure di te mi sa!togli quella firma per piacere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodeve stare attento a come risponde perkè io sono scuro di carnagione
cosi' non vale, ora l'hai avvisato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioUn italiano abbronzato è meno intelligente di un italiano con la pelle chiara?
denota la mia stupidità.
Cmq la risposta è si, e tu sei più abbronzato di me.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
sei albino luca????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta