Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Master Wallace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio

    Commenta


      #17
      io sn scuro di carnagione a causa del mio 50% di calabresità

      Commenta


        #18
        Fortunatamente non sono bianco.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
          Un italiano abbronzato è meno intelligente di un italiano con la pelle chiara?
          beh! nonostante la domanda, chiaramente provocatoria, ti rispondo seriamente.
          Vedi Arnold, il colore della pelle, e' solo uno dei caratteri che distingue una razza.Ce ne sono tanti.Infatti anche se un nigeriano lo dipingiamo di bianco, chiunque lo vedrebbe capirebbe che e' un africano, e non un cinese, non so se mi spiego.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Master, fallo per Zichichi e Rubbia tuoi corazziali, Edita.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
              Ma e' ovvio Arnold.Se prendi un nigeriano e un cinese, si nota subito intanto una differenza d'altezza, poi la forma del naso (largo e schiacciato nel nigeriano), il taglio degli occhi( a mandorla nel cinese), i capelli ( ricci nel nigeriano e lisci nel cinese), poi la corporatura, e tanti altri fattori, i quali fanno si che nessuno possa confondere l'uno con l'altro.
              Non sei d'accordo? E' banale.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                ahahahahah...***** però master la cosa che mi fa pensare è che tu sei uno dei nostri tutori dell' ordine: come può il tuo razzismo essere compatibile con il tuo lavoro? lo chiedo seriamente.ù
                secondo me non è possibile fare quello che fai con questo tipo di mentalità
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  ahahahahah...***** però master la cosa che mi fa pensare è che tu sei uno dei nostri tutori dell' ordine: come può il tuo razzismo essere compatibile con il tuo lavoro? lo chiedo seriamente.ù
                  secondo me non è possibile fare quello che fai con questo tipo di mentalità
                  Ma va la'.Come avevo gia' detto, l'anno scorso ho preso un premio in danaro dal dipartimento per avere salvato la pelle ad una nigeriana che voleva buttarsi di sotto dal quarto piano insieme alla sua bambina.
                  E mai un episodio di reclami o lamentele nei miei confronti, in 28 anni di servizio su strada.
                  Comunque, ancora una volta si confonde la rilevazione oggettiva delle cose, con il razzismo.Tipo l'esempio del nano e della pallavolo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
                    quello che esponi è chiarissimo, ma cosa centra col discorso dell'inteligenza associata alla razza?
                    Perche' la storia della civilta' e' quella che e'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      ahahahah ***** master alla fine mi strappi anche un sorriso...va beh...
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #26
                        x master:

                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #27
                          Ma sai, li' e' un fatto di scarso amore per il proprio corpo. ma lui e' intelligente, molto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            arnoldo = daniel !

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              ahahahahah...***** però master la cosa che mi fa pensare è che tu sei uno dei nostri tutori dell' ordine: come può il tuo razzismo essere compatibile con il tuo lavoro? lo chiedo seriamente.ù
                              secondo me non è possibile fare quello che fai con questo tipo di mentalità
                              il razzismo qui nn c'entra, sta solo evidenziando differenti tipologie di razze ... come x i cani nn si puo dire che un alano ed un chiwawa siano simili

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                il razzismo qui nn c'entra, sta solo evidenziando differenti tipologie di razze ... come x i cani nn si puo dire che un alano ed un chiwawa siano simili
                                e non lo sono per gli stessi motivi per cui un caucasico ed un filippino sono diversi
                                sigpic


                                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎