Sto male un' altra volta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5803
    • 288
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

    Sto male un' altra volta!!!!

    E' assurdo...quando ero un bodybuilder serio, o almeno ci provavo, mai un malanno per 6 anni. E' non era dovuto a intrugli vari.....all' epoca solo allenamento, 200-250gr. di pro al giorno, creatina ti tanto in tanto e whey.
    Sotto gara toglievo anche whey e crea...mai un malanno.
    C**** è un annetto che ho prima allentato poi mollato la pal e mi sono preso 4 volte la febbre...e poi 2 volte quella dura da debellare e solo con anti-biotici....ci sarà un nesso o è nella normalità delle cose avere anni di maggiore salute e anni del cavolo??
    Boh, fatto sta che c' ho na sfiga del *****, domani vengono a trovarmi pure i miei amici dall' Italia che non vedo da più di 40 giorni e io c' ho la febbre...che sfiga!!!
    Per di più mangiando tanto e alla ***** ho preso in 30 giorni di palestra 5 kg, 3 sicuri se non 4 di muscoli, mi stavo riallenando alla grande i carichi salivano...e mo conoscendome in 3 giorni divento na larva!!!!!
  • TheSmi
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 2119
    • 57
    • 92
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    E' assurdo...quando ero un bodybuilder serio, o almeno ci provavo, mai un malanno per 6 anni. E' non era dovuto a intrugli vari.....all' epoca solo allenamento, 200-250gr. di pro al giorno, creatina ti tanto in tanto e whey.
    Sotto gara toglievo anche whey e crea...mai un malanno.
    C**** è un annetto che ho prima allentato poi mollato la pal e mi sono preso 4 volte la febbre...e poi 2 volte quella dura da debellare e solo con anti-biotici....ci sarà un nesso o è nella normalità delle cose avere anno di maggiore salute e anni del cavvolo??
    Boh, fatto sta che c' ho na sfiga del *****, domani vengono a trovarmi pure i miei amici dall' Italia che non vedo da più di 40 giorni e io c' ho la febbre...che sfiga!!!
    Per di più mangiando tanto e alla ***** ho preso in 30 giorni di palestra 5 kg, 3 sicuri se non 4 di muscoli, mi stavo riallenando alla grande i carichi salivano...e mo conoscendome in 3 giorni divento na larva!!!!!
    a me succede qnd stacco l'alimentazione, in particolare diminuendo le pro diciamo a livelli normali...forse l'introito di pro + alto aiuta davvero tanto il sist. immunitario?

    cmq auguri

    Commenta

    • spy
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 3873
      • 248
      • 207
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
      a me succede qnd stacco l'alimentazione, in particolare diminuendo le pro diciamo a livelli normali...forse l'introito di pro + alto aiuta davvero tanto il sist. immunitario?

      cmq auguri
      ma sicnerametne non credo che sia dovuto all'alimetazione.

      Commenta

      • Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5803
        • 288
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

        #4
        Guarda che sia legato all' alimentazione un po' lo sospetto pure io.....nessuna certezza intendiamo..però che vi devo dire: high pro, no malanni X 6 anni; low pro 4 in 1 anno! Forse è un caso...non so che dire!!

        Commenta

        • spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Guarda che sia legato all' alimentazione un po' lo sospetto pure io.....nessuna certezza intendiamo..però che vi devo dire: high pro, no malanni X 6 anni; low pro 4 in 1 anno! Forse è un caso...non so che dire!!
          io ho risposto in merito alla mia esperienza sono 3 anni che non vado in palestra ed è tutto come prima, poi non so ...aspettiamo qualche esperto a riguardo...

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #6
            Io mi ammalo quando torno in palestra... boh, magari si abbassano le difese immunitarie in qualche modo.
            Oppure e' perche' esco sudato visto che la doccia me la faccio a casa.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

              #7
              ma ti stai ammalando cosi tanto da quando sei a liverpool?
              Cmq permettimi di infuriarmi con te. Hai smesso la palestra e lasci decadere quel fisico che ti ritrovi.
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              • GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Io mi ammalo quando torno in palestra... boh, magari si abbassano le difese immunitarie in qualche modo.
                Oppure e' perche' esco sudato visto che la doccia me la faccio a casa.

                Bye
                E certo

                Commenta

                • Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5803
                  • 288
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  ma ti stai ammalando cosi tanto da quando sei a liverpool?
                  Cmq permettimi di infuriarmi con te. Hai smesso la palestra e lasci decadere quel fisico che ti ritrovi.
                  No, no cazzarola, qui ci sto da 45 giorni..è la prima volta che mi ammalo.
                  Il fisico come ho detto stava tornando alla grande e con l' unica attenzione alimentare di stare sopra le 120-140gr. di pro a giorno, e mangiando schifo in maniera schifosa!!! Adesso ritornerò una mmerda!!

                  Commenta

                  • Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

                    #10
                    fai cosi: sei a liverpool per l'erasmus come racocntasti tempo fa. Pensa a chiavartene più che puoi e abbandona il Bb, poi quando tornerai qua non avrai altri pensieri all'infuori della palestra
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta

                    • TheSmi
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 2119
                      • 57
                      • 92
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Io mi ammalo quando torno in palestra... boh, magari si abbassano le difese immunitarie in qualche modo.
                      Oppure e' perche' esco sudato visto che la doccia me la faccio a casa.

                      Bye
                      dove vivi?

                      capo nord

                      Commenta

                      • spy
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 3873
                        • 248
                        • 207
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        fai cosi: sei a liverpool per l'erasmus come racocntasti tempo fa. Pensa a chiavartene più che puoi e abbandona il Bb, poi quando tornerai qua non avrai altri pensieri all'infuori della palestra
                        puo' cmq fare entrambe le cose...

                        Commenta

                        • Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5803
                          • 288
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          fai cosi: sei a liverpool per l'erasmus come racocntasti tempo fa. Pensa a chiavartene più che puoi e abbandona il Bb, poi quando tornerai qua non avrai altri pensieri all'infuori della palestra
                          Ma ti dico ho tempo per tutto. Sono in tesi quindi alle 17 di pom sono sempre libero. A dir la verità robetta ne ho combinata, ma affondare il menestrello..ancora niente. Ci vai dentro la discoteca, speri di portarle a casa, ma gli imprevisti con ste inglesi sono 2000....o troppo ubriache che vomitano, oppure le amiche che te la portano via, o loro che si incazzano perchè capisci poco de st' accentaccio..boh non voglio generalizzare ma io grosso modo ho avuto ste esperienze....potenzialmente zozze, ma alla fine tutto fumo e niente arrosto, almeno in età universitaria! Un mio amico ha concluso, ma in categeria over 95 kg...non so ancora a sto punto!

                          Commenta

                          • Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                            dove vivi?
                            Come sarebbe !?

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              E' assurdo...quando ero un bodybuilder serio, o almeno ci provavo, mai un malanno per 6 anni. E' non era dovuto a intrugli vari.....all' epoca solo allenamento, 200-250gr. di pro al giorno, creatina ti tanto in tanto e whey.
                              Sotto gara toglievo anche whey e crea...mai un malanno.
                              C**** è un annetto che ho prima allentato poi mollato la pal e mi sono preso 4 volte la febbre...e poi 2 volte quella dura da debellare e solo con anti-biotici....ci sarà un nesso o è nella normalità delle cose avere anni di maggiore salute e anni del cavolo??
                              Boh, fatto sta che c' ho na sfiga del *****, domani vengono a trovarmi pure i miei amici dall' Italia che non vedo da più di 40 giorni e io c' ho la febbre...che sfiga!!!
                              Per di più mangiando tanto e alla ***** ho preso in 30 giorni di palestra 5 kg, 3 sicuri se non 4 di muscoli, mi stavo riallenando alla grande i carichi salivano...e mo conoscendome in 3 giorni divento na larva!!!!!
                              Ma non sei andato recentemente all'estero?

                              Cambi paese = cambi ambiente batterico nonche' clima, devi aspettarti un primo annetto di merda, con malanni vari. Poi ti adatti e vai bene. E in aggiunta calcola lo stress di spostarsi all'estero, probabilmente nuovo lavoro, nuova lingua, nuovo cibo, etc etc ...

                              Eagle

                              PS - anche io ho vissuto a Liverpool per un annetto, 10 anni fa. Veramente ero ad Upton, nel Merseyside, all'Arrow Park Hospital. E' stato un anno molto bello.
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X