Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per i poliziotti del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per i poliziotti del forum

    racconto:

    oggi pomeriggio accompagno mia madre in un centro dove fanno terapie fisioterapiche...mentre aspettavo che finisse la terapia, ero in auto a cazzeggiare nel parcheggio interno...ad un tratto sono cominciati ad arrivare brutti ceffi in maniera cadenzata (prima un motorino poi due a piedi poi un auto poi altri ancora) si sono posizionati in stile rapina (pali agli angoli della piazzola, uno fuori la accettazione dove si entra per pagare prima di fare la terapia) dopodichè dall'auto sono uscite tre persone di cui una armata di mitraglietta nascosta dietro la schiena e sono entrati nella suddetta accettazione...

    per fortuna mia madre non era li dentro per cui sono rimasto abbastanza tranquillo anche perchè un tizio penso mi controllasse...ho fatto finta di niente ma intanto ho preso targhe e ho aspettato il momento buono per chiamare la polizia...

    la cosa strana è che sono rimasti dentro per dieci minuti abbondanti tra l'altro tutti a volto scoperto mentre quelli che per me erano pali sembravano estremamente tranquilli scherzavano fra di loro parlavano anche con la gente CHE CONTINUAVA AD ENTRARE ED USCIRE DA LI DENTRO COME SE NULLA FOSSE addirittura quello che mi controllava si è messo a pisciare dietro un cespuglio (credo fosse stato armato anche lui)...

    dopo poco sono usciti di nuovo in tre e il tizio armato armeggiava sta cosa come un giocattolo e l'ha puntata per scherzo contro uno dei pali sono saliti in auto (che intanto era rimasta accesa e messa in posizione tale da agevolare l'uscita dal centro) e insieme agli altri sui motorini sono andati via tranquillamente come se niente fosse...

    ho chiamato subito dopo la polizia ho raccontato il fatto ma mi sono reso conto stesso io di alcune cose poco credibili...insomma l'agente mi ha ringraziato mi ha detto che avrebbero chiamato il centro e poi mandato una pattuglia ma con tono un pò da presa in giro...

    ho richiamato pochi minuti fa per sapere qualcosa ma mi hanno risposto di non sapere niente...mi chiedo:

    sono stato preso per il culo e non se ne sono fregati altamente???
    sigpic

    #2
    p.s.

    abito a napoli e il centro si trova in una zona di merda quindi la polizia non dovrebbe meravigliarsi di una chiamata del genere
    sigpic

    Commenta


      #3
      che storia allucinante...apparte che io mi cacciavo sotto il cruscotto e mi cagavo sotto...cmq



      welcome on matrix...this is the reality

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
        racconto:

        oggi pomeriggio accompagno mia madre in un centro dove fanno terapie fisioterapiche...mentre aspettavo che finisse la terapia, ero in auto a cazzeggiare nel parcheggio interno...ad un tratto sono cominciati ad arrivare brutti ceffi in maniera cadenzata (prima un motorino poi due a piedi poi un auto poi altri ancora) si sono posizionati in stile rapina (pali agli angoli della piazzola, uno fuori la accettazione dove si entra per pagare prima di fare la terapia) dopodichè dall'auto sono uscite tre persone di cui una armata di mitraglietta nascosta dietro la schiena e sono entrati nella suddetta accettazione...

        per fortuna mia madre non era li dentro per cui sono rimasto abbastanza tranquillo anche perchè un tizio penso mi controllasse...ho fatto finta di niente ma intanto ho preso targhe e ho aspettato il momento buono per chiamare la polizia...

        la cosa strana è che sono rimasti dentro per dieci minuti abbondanti tra l'altro tutti a volto scoperto mentre quelli che per me erano pali sembravano estremamente tranquilli scherzavano fra di loro parlavano anche con la gente CHE CONTINUAVA AD ENTRARE ED USCIRE DA LI DENTRO COME SE NULLA FOSSE addirittura quello che mi controllava si è messo a pisciare dietro un cespuglio (credo fosse stato armato anche lui)...

        dopo poco sono usciti di nuovo in tre e il tizio armato armeggiava sta cosa come un giocattolo e l'ha puntata per scherzo contro uno dei pali sono saliti in auto (che intanto era rimasta accesa e messa in posizione tale da agevolare l'uscita dal centro) e insieme agli altri sui motorini sono andati via tranquillamente come se niente fosse...

        ho chiamato subito dopo la polizia ho raccontato il fatto ma mi sono reso conto stesso io di alcune cose poco credibili...insomma l'agente mi ha ringraziato mi ha detto che avrebbero chiamato il centro e poi mandato una pattuglia ma con tono un pò da presa in giro...

        ho richiamato pochi minuti fa per sapere qualcosa ma mi hanno risposto di non sapere niente...mi chiedo:

        sono stato preso per il culo e non se ne sono fregati altamente???
        scherzavano tra di loro perche' la cosa diciamo per loro è normale, non potevi entrare nel centro e vedere cosa fosse successo?

        Commenta


          #5
          ke zona era?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
            scherzavano tra di loro perche' la cosa diciamo per loro è normale, non potevi entrare nel centro e vedere cosa fosse successo?
            ho detto la cosa nn era credibile sotto alcuni punti di vista era tutto troppo tranquillo tant'è che la gente continuava ad entrare e uscire da sto posto pure dopo...un vecchio si è messo a parlare con il palo bestemmiando sulle tariffe del centro...per cui ho cominciato a pensare che fosse stata una burla di sta gente e sn andato via ma mia mamma domani chiederà meglio perchè se era una rapina io richiamo il 113 e li faccio una merda

            comunque ho assistito ad altre rapine (sicuro più tranquille e meno "roba grossa" di queste) e ti assicuro che questi erano TROPPO tranquilli...di solito sono iperansiosi e molto spesso strafatti di cocaina...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              ho detto la cosa nn era credibile sotto alcuni punti di vista era tutto troppo tranquillo tant'è che la gente continuava ad entrare e uscire da sto posto pure dopo...un vecchio si è messo a parlare con il palo bestemmiando sulle tariffe del centro...per cui ho cominciato a pensare che fosse stata una burla di sta gente e sn andato via ma mia mamma domani chiederà meglio perchè se era una rapina io richiamo il 113 e li faccio una merda

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ke zona era?
                barra
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                  tralaltro sto litigando con tutti quelli a cui l'ho raccontato perchè mi danno del pirla ma secondo me fanno i napoletani e al posto mio si sarebbero nascosti sotto il cruscotto e non avrebbero chiamato nessuno...

                  mi in***** pensando che se mia madre fosse stata li dentro sarei morto di paura e sarei entrato anche io rischiando (o forse no dato che l'unico a preoccuparsi in quel momento ero forse io...)
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                    tralaltro sto litigando con tutti quelli a cui l'ho raccontato perchè mi danno del pirla ma secondo me fanno i napoletani e al posto mio si sarebbero nascosti sotto il cruscotto e non avrebbero chiamato nessuno...

                    mi in***** pensando che se mia madre fosse stata li dentro sarei morto di paura e sarei entrato anche io rischiando (o forse no dato che l'unico a preoccuparsi in quel momento ero forse io...)
                    l'importante e che tu e tua madre siete tornati a casa , poi mi domando, ma se è a rischio rapine questo posto e la prima volta mi è andata bene, la seconda volta non ci tornerei eh...

                    Commenta


                      #11
                      non ho ben capito questo dove sono entrati
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        non ho ben capito questo dove sono entrati
                        il centro ha un ingresso controllato mentre l'uscita è isolata e da su un vicolo altrettanto isolato...è facilissimo entrare nel centro accedendo da questo varco...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          questo centro evidentemente è una base per qualcosa, spaccio? bho...forse dovevano prendere dei soldi.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                            il centro ha un ingresso controllato mentre l'uscita è isolata e da su un vicolo altrettanto isolato...è facilissimo entrare nel centro accedendo da questo varco...
                            ma che fosse del personale in borghese, tipo ad esempio portavalori?
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              guarda per me hai fatto bene, il pirla a cui hai telefonato senz'altro sapeva o cmq se n'è fregato altamente, oramai c'è certa gente nell'arma che mai ti aspetteresti...

                              nn so se qualcuno ricorda la "base" camorrista organizzata addirittura al comando dei vigili di San Cipriano d'Aversa.... mah


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎