Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa è Blasfemia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Sto cercando di documentarmi sull'argomento,anche perchè ho avuto sempre poco interesse per il culto molto pastasciuttaro verso P.Pio, commercializzato in modo assurdo nella sua terra. Proprio sul Corsera oggi sono uscite altre testimonianze. A parte la preoccupante similitudine fra la mia sintassi e quella di Giovanni XXIII, sono rimasto colpito dall'atteggiamento severe del Pontefice nei confronti del petralcinese.

    Padre Pio, un immenso inganno»
    Giovanni XXIII annotava: «I suoi rapporti scorretti con le fedeli fanno un disastro di anime»


    Padre Pio (Ansa)«Stamane da mgr Parente, informazioni gravissime circa P.P. e quanto lo concerne a S. Giov. Rotondo. L’informatore aveva la faccia e il cuore distrutto». L’informato è Giovanni XXIII. P.P. è Padre Pio. E queste sono le parole che il Papa annota il 25 giugno 1960, su quattro foglietti rimasti inediti fino a oggi e rivelati da Sergio Luzzatto. «Con la grazia del Signore io mi sento calmo e quasi indifferente come innanzi ad una dolorosa e vastissima infatuazione religiosa il cui fenomeno preoccupante si avvia ad una soluzione provvidenziale. Mi dispiace di P.P. che ha pur un’anima da salvare, e per cui prego intensamente» annota il Pontefice. «L’accaduto—cioè la scoperta per mezzo di filmine, si vera sunt quae referentur, dei suoi rapporti intimi e scorretti con le femmine che costituiscono la sua guardia pretoriana sin qui infrangibile intorno alla sua persona— fa pensare ad un vastissimo disastro di anime, diabolicamente preparato, a discredito della S. Chiesa nel mondo, e qui in Italia specialmente. Nella calma del mio spirito, io umilmente persisto a ritenere che il Signore faciat cum tentatione provandum, e dall’immenso inganno verrà un insegnamento a chiarezza e a salute di molti».
    traduco per i kebabbari: si trombava le parrocchiane!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      te invece sei morto,lo hai nominato invano...fuggi a malaga
      O sotto un ponte a Londra



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Sto cercando di documentarmi sull'argomento,anche perchè ho avuto sempre poco interesse per il culto molto pastasciuttaro verso P.Pio, commercializzato in modo assurdo nella sua terra. Proprio sul Corsera oggi sono uscite altre testimonianze. A parte la preoccupante similitudine fra la mia sintassi e quella di Giovanni XXIII, sono rimasto colpito dall'atteggiamento severe del Pontefice nei confronti del petralcinese.

        Padre Pio, un immenso inganno»
        Giovanni XXIII annotava: «I suoi rapporti scorretti con le fedeli fanno un disastro di anime»


        Padre Pio (Ansa)«Stamane da mgr Parente, informazioni gravissime circa P.P. e quanto lo concerne a S. Giov. Rotondo. L’informatore aveva la faccia e il cuore distrutto». L’informato è Giovanni XXIII. P.P. è Padre Pio. E queste sono le parole che il Papa annota il 25 giugno 1960, su quattro foglietti rimasti inediti fino a oggi e rivelati da Sergio Luzzatto. «Con la grazia del Signore io mi sento calmo e quasi indifferente come innanzi ad una dolorosa e vastissima infatuazione religiosa il cui fenomeno preoccupante si avvia ad una soluzione provvidenziale. Mi dispiace di P.P. che ha pur un’anima da salvare, e per cui prego intensamente» annota il Pontefice. «L’accaduto—cioè la scoperta per mezzo di filmine, si vera sunt quae referentur, dei suoi rapporti intimi e scorretti con le femmine che costituiscono la sua guardia pretoriana sin qui infrangibile intorno alla sua persona— fa pensare ad un vastissimo disastro di anime, diabolicamente preparato, a discredito della S. Chiesa nel mondo, e qui in Italia specialmente. Nella calma del mio spirito, io umilmente persisto a ritenere che il Signore faciat cum tentatione provandum, e dall’immenso inganno verrà un insegnamento a chiarezza e a salute di molti».



        Il problema nasce dal fatto che quando un uomo di chiesa presenta caratteristiche " eccezionali " , ( o presunte tali ) e muove le persone, automaticamente nelle alte sfere si agitano e vanno in modalita' allarme rosso perche' sanno benissimo a quali rischi vanno incontro in termini di credibilita'...Mettono le loro palle nelle mani di una persona sola ; Padre Pio era comunque un " ignorante " che pero' si era fatto una fama che ha attirato un sacco di riflettori su di lui... la severita' di Giovanni XXIII nasce dalla paura delle stronzate e dei danni che un uomo per debolezza, troppo fervore o ignoranza possa fare... Quando la Chiesa si muove lo fa con estrema cautela e dopo consulti che non finiscono piu', qui si tratta che uno cosi' magari si fa scoprire con una latta di acido da un sagrestano mentre si fa le stimmate, o mentre palpa le chiappe a una devota ... Insomma per farla breve un " santo " che si s******* e' un colpo semi mortale per tutta la CHiesa , ecco perche' quando nasce qualche padre spirituale che e' in odor di far grandi cose, i papi iniziano a sudare freddo
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          te invece sei morto,lo hai nominato invano...fuggi a malaga

          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #35
            ricordo una canzone di giggione......padre pio padre bbuono proteggici dal male e insegnaci ad amare wee
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #36
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #37
                Quando la Chiesa si muove per far beato o santo qualcuno, sta molto piu' attenta ad analizzare che manchino i presupposti affinche' il candidato sia s*******bile piuttosto che verificare gli atti miracolosi in se, perche' quelli una volta presentati sono di fatto solo documentabili, ma indimostrabili nella sostanza... Tra fervidi credenti posso trovare 50 fedeli convinti in buona fede che , mettiamo, Padre Pio ha fatto l'intercessione per una guarigione... Un po' piu' difficile e' dimostrare il nesso tra intercessione e guarigione, che alla fine rimane contenuta nel concetto di Mistero


                Un conto sono i diari madre teresa, quelli sono scritti nei quali si puo' ben correre ai ripari e trasformare l'aridita' di Dio che non si fa sentire ( e il dubbio che non esista )in sacrificio della suora per l'opera di Dio, ossia fare per l'Altissimo come atto di Fede e come prova da superare ( e cosi' infatti sono stati interpretati ... )

                Ma se avessero trovato un diario nel quale si annotava quanti organi umani avesse venduto sottobanco ...
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  e inzomma... a smentire si fa presto ma non basta dire non e' vero
                  dubito il vaticano manchi di dottori , scienziati e ricercatori x dire non e' vero
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    dubito il vaticano manchi di dottori , scienziati e ricercatori x dire non e' vero

                    Chissa' dove sono quando si liquefa il sangue di san gennaro pero'
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Quando la Chiesa si muove per far beato o santo qualcuno, sta molto piu' attenta ad analizzare che manchino i presupposti affinche' il candidato sia s*******bile piuttosto che verificare gli atti miracolosi in se, perche' quelli una volta presentati sono di fatto solo documentabili, ma indimostrabili nella sostanza... Tra fervidi credenti posso trovare 50 fedeli convinti in buona fede che , mettiamo, Padre Pio ha fatto l'intercessione per una guarigione... Un po' piu' difficile e' dimostrare il nesso tra intercessione e guarigione, che alla fine rimane contenuta nel concetto di Mistero


                      Un conto sono i diari madre teresa, quelli sono scritti nei quali si puo' ben correre ai ripari e trasformare l'aridita' di Dio che non si fa sentire ( e il dubbio che non esista )in sacrificio della suora per l'opera di Dio, ossia fare per l'Altissimo come atto di Fede e come prova da superare ( e cosi' infatti sono stati interpretati ... )

                      Ma se avessero trovato un diario nel quale si annotava quanti organi umani avesse venduto sottobanco ...

                      guarda il video ke ho postato
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Chissa' dove sono quando si liquefa il sangue di san gennaro pero'
                        non sono un esperto del settore ma , se non ricordo male , ci fu una spiegazione anche a quello , gabri o don antonio forse ne san di piu' di me
                        Perle !!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          guarda il video ke ho postato

                          perche ?
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            non sono un esperto del settore ma , se non ricordo male , ci fu una spiegazione anche a quello , gabri o don antonio forse ne san di piu' di me
                            E' un fatto banale che si basa su leggi fisiche, gia' replicato nei laboratori.
                            Ma dico, ci voleva questa storia dell'acido fenico per capire che i miracoli non esistono e manco i santi? Siamo nel 2007 non nel medioevo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              non sono un esperto del settore ma , se non ricordo male , ci fu una spiegazione anche a quello , gabri o don antonio forse ne san di piu' di me

                              l'unica spiegazione sensata e' che se non si preleva il liquido non lo si puo' analizzare
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                E' un fatto banale che si basa su leggi fisiche, gia' replicato nei laboratori.
                                Ma dico, ci voleva questa storia dell'acido fenico per capire che i miracoli non esistono e manco i santi? Siamo nel 2007 non nel medioevo.
                                completamente daccordo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎