Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa è Blasfemia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    PD
    eh?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #17
      Pari Dignità, tranquillo, non era una madonna....























      Commenta


        #18
        partito democratico
        Sciopero

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          eh?
          per dinci

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Ora anche ad infangare la memoria di un santo uomo come padre pio...

            Non c'è fine al peggio!
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #21
              Hanno passato la notizia al TG; ecco 1 clip della scena:

              Commenta


                #22
                E' un sospetto legittimo,effettivamente gli indizi sembrano tali da far venire il dubbio.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                  partito democratico
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    E' un sospetto legittimo,effettivamente gli indizi sembrano tali da far venire il dubbio.


                    ho parlato con gelli.......sei fuori
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      ho parlato con gelli.......sei fuori
                      te invece sei morto,lo hai nominato invano...fuggi a malaga

                      Commenta


                        #26
                        Io dico, se e' confermata questa cosa, pensate allo stronzone che si fa da solo le lesioni nella sua camera ... Uno cosi' non e' da sprangare sulla testa ?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          questa cosa e' gia presente negli archivi vaticani , e al tempo fu smentita alla grande
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            questa cosa e' gia presente negli archivi vaticani , e al tempo fu smentita alla grande

                            e inzomma... a smentire si fa presto ma non basta dire non e' vero
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Sto cercando di documentarmi sull'argomento,anche perchè ho avuto sempre poco interesse per il culto molto pastasciuttaro verso P.Pio, commercializzato in modo assurdo nella sua terra. Proprio sul Corsera oggi sono uscite altre testimonianze. A parte la preoccupante similitudine fra la mia sintassi e quella di Giovanni XXIII, sono rimasto colpito dall'atteggiamento severe del Pontefice nei confronti del petralcinese.

                              Padre Pio, un immenso inganno»
                              Giovanni XXIII annotava: «I suoi rapporti scorretti con le fedeli fanno un disastro di anime»


                              Padre Pio (Ansa)«Stamane da mgr Parente, informazioni gravissime circa P.P. e quanto lo concerne a S. Giov. Rotondo. L’informatore aveva la faccia e il cuore distrutto». L’informato è Giovanni XXIII. P.P. è Padre Pio. E queste sono le parole che il Papa annota il 25 giugno 1960, su quattro foglietti rimasti inediti fino a oggi e rivelati da Sergio Luzzatto. «Con la grazia del Signore io mi sento calmo e quasi indifferente come innanzi ad una dolorosa e vastissima infatuazione religiosa il cui fenomeno preoccupante si avvia ad una soluzione provvidenziale. Mi dispiace di P.P. che ha pur un’anima da salvare, e per cui prego intensamente» annota il Pontefice. «L’accaduto—cioè la scoperta per mezzo di filmine, si vera sunt quae referentur, dei suoi rapporti intimi e scorretti con le femmine che costituiscono la sua guardia pretoriana sin qui infrangibile intorno alla sua persona— fa pensare ad un vastissimo disastro di anime, diabolicamente preparato, a discredito della S. Chiesa nel mondo, e qui in Italia specialmente. Nella calma del mio spirito, io umilmente persisto a ritenere che il Signore faciat cum tentatione provandum, e dall’immenso inganno verrà un insegnamento a chiarezza e a salute di molti».

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Io dico, se e' confermata questa cosa, pensate allo stronzone che si fa da solo le lesioni nella sua camera ... Uno cosi' non e' da sprangare sulla testa ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎