ok grazie mille!!dibolerik appena posso ti rep..!ma quegl'appartamenti ce l'hanno i bagni?o devo andare a piscare in giardino?
**Capodanno ad Amsterdam**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiook grazie mille!!dibolerik appena posso ti rep..!ma quegl'appartamenti ce l'hanno i bagni?o devo andare a piscare in giardino?
si ce l'hanno il bagno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioah ok..allora mi sbatto adesso!anche se l'ho gia fatto...
invece del resto che mi dite?spy tu ci sei stato?prezzi?mangiare?serate?
Commenta
-
-
mettiti le donne in camerata e sburrane almeno unaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioah ok..allora mi sbatto adesso!anche se l'ho gia fatto...
invece del resto che mi dite?spy tu ci sei stato?prezzi?mangiare?serate?Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
giusto per capire...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiobelloooooo.......ahhhhhhhhhhhhh zborroooooooooooo!!!
nn vedo l'ora di andare..
di altro che mi dite?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiosi?le ragazze(nn sono nostre fidanzate)hanno organizzato gia le giornate..tipo museo di van gogh museo del sesso..poi altro non ho sentito..voi che altri posti consigliate?
museo dei tatuaggi, fabbrica dell'heineken (è una cazzata ma divertente) , tour nei canali col battello (anche se credo siano ghiacciati e quindi non li faranno),mercato dei fiori, puttan tour nel red light con relativa sosta negli spassosissimi sexy shop e giratevi i coffee shop più gagliardi della città..non mi viene altro di specifico anche perchè io ho girato anche altre città
consigli:
non andate al rijks museum (adiacente al van gogh)
come ogni grande città che si rispetti ci sono i borseggiatori (specie vicino la stazione) quindi un minimo di occhio non guasta
nn accettate droghe dagli spacciatori del red light
non prendete in giro le roie che escono e vi buttano gli stivali (Con tanto di zeppe) appresso
non bevete troppo in pubblico e non sbroccate che la polizia non si vede ma c'è ed è molto cattivasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiomuseo dei tatuaggi, fabbrica dell'heineken (è una cazzata ma divertente) , tour nei canali col battello (anche se credo siano ghiacciati e quindi non li faranno),mercato dei fiori, puttan tour nel red light con relativa sosta negli spassosissimi sexy shop e giratevi i coffee shop più gagliardi della città..non mi viene altro di specifico anche perchè io ho girato anche altre città
consigli:
non andate al rijks museum (adiacente al van gogh)
come ogni grande città che si rispetti ci sono i borseggiatori (specie vicino la stazione) quindi un minimo di occhio non guasta
nn accettate droghe dagli spacciatori del red light
non prendete in giro le roie che escono e vi buttano gli stivali (Con tanto di zeppe) appresso
non bevete troppo in pubblico e non sbroccate che la polizia non si vede ma c'è ed è molto cattiva
Commenta
-
Commenta