If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi puoi dare una mano a cercare qualcosa??è tutto il giorno che cerco ...intanto guardo..cosa scrivo?
expedia.it e cerchi (è in italiano...occhio agli indirizzi degli hotel!!!)
google e cerca bed&brekfast amsterdam ti uscirà l'impossibile...cerca prima qualcosina fra i siti "ufficiali" poi cercando cercando trovi siti paralleli interessanti...
se vuoi cerca pure "apartaments amsterdam" troverai appartamenti che fittano...se si va in gruppo convengono anche perchè spesso c'è la cucina che ti consente di risparmiare parecchi soldi di pranzo e cena
tipo in 7 persone si trova un buon apartamento??vi giuro sono un po' in crisi...è tutto il giorno che cerchiamo!!e non abbiamo trovato nulla..
cmq grazie davvero dell'aiuto
tipo in 7 persone si trova un buon apartamento??vi giuro sono un po' in crisi...è tutto il giorno che cerchiamo!!e non abbiamo trovato nulla..
cmq grazie davvero dell'aiuto
Online confirmed bookings for backpacker hostels around the world. City guides, sightseeing, entertainment and backpacking information for hostels and backpacker tours around the world.
io ho cercato ovunque...e non ho trovato un Kaiser!!domani forse vado in agenzia..se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei veramente lieto!!
dite di prenotarlo ugualmente il volo?
Ma che prenoti?? e poi cosa fai ad Amsterdam se non trovi da dormire..??in estate al limite si puo dormire nei parchi..ma a Dicembre dormire fuori rischi di brutto ( visto l alta percentuale di froci in giro rischiate dolori di culo)
Comunque Amsterdam e cara..pensare di trovare alloggio & mangiare con poca spesa e da matti.
molto meglio harlem o utrecht. sono molto più economiche, oltre al fatto che lì si respira aria di vera olanda e non di luna park spenna turisti come ad amsterdam.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta