Ass kicked by girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    da quello che dite si vede che non avete mai combattuto su un ring...
    tra uno che fa gli incontri anche donna che sia e una persona normale c'è un abisso enorme,la pappina scordatela...
    io praticato per 3 anni boxe.
    tra uno che non è mai salito sul ring e un altro che invece ci vive ovvio che è diverso, però per fare quella prova hanno fatto combattere una campionessa mondiale contro l'ultimo dei mongoli.
    sigpic

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

ma che pappina non avete mai visto un incontro? si pigliano le ginocchiate in faccia e si rialzano

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

da quello che dite si vede che non avete mai combattuto su un ring...
        tra uno che fa gli incontri anche donna che sia e una persona normale c'è un abisso enorme,la pappina scordatela...
        sul ring no, pero' ho visto grandi picchiatori prenderne qualcuna giusta, per strada, ed andare via in ambulanza ...

Eagle

PS - sottolineo che comunque tutte queste filosofie sulla violenza, picchamenti, sono piu' forte io oppure tu ... mi fanno tra il ridere e la pena.
        Ritengo che l'uomo, in quanto essere dotato di ragione si differenzi dalle bestie perche' usa quella per relazionarsi coi i propri simili e col mondo, non i pugni e i calci. Mal che vada la necessita' di violenza la si sublima, ad esempio facendo bb ... ma tutti questi esaltati adolescenti (e a volte purtroppo anche oltre) che in palestra tra una serie e la successiva mimano colpi segreti, ganci, calci, si raccontano come hanno combattuto eroicamente nell'ultima rissa, etc etc ... secondo me dovrebbero essere seguiti da qualche equipe di psicologi.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Rubber
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 310
          • 42
          • 12
          • Send PM

mesà che hai visto un pò troppi film dei teletubbies...
          il mondo che dici tu si chiama paradiso,quello dove siamo noi è una via di mezzo fra inferno e maurizio costanzo show
          sigpic

Un uomo muore quando smette di sognare...

Commenta

• Rubber
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 310
            • 42
            • 12
            • Send PM

saluti buon fine settimana
            sigpic

Un uomo muore quando smette di sognare...

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              L'importante e' che si muova rapidamente, perche' la volta che prende una pappina bella tosta si risveglia in rianimazione ...

Eagle

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              se si risveglia
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

mesà che hai visto un pò troppi film dei teletubbies...
                il mondo che dici tu si chiama paradiso,quello dove siamo noi è una via di mezzo fra inferno e maurizio costanzo show

guarda io in 43 anni di vita mi sono picchiato 2-3 volte (prevalentemente le ho prese) ... e l'ultima volta molti molti anni fa ... ho vissuto in diversi stati, fatto lavori diversi, avuto donne, etc etc ... non mi sembra essenziale essere capaci di pestare, e ho vissuto, fino ad oggi - magari stasera mi conciano da buttare - senza particolare bisogno di violenza ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                X