Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Francia, rottweiler sbrana bimbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Anche io ho dato una possibile spiegazione al credere, uno è malato mentale, esattamente come quelli che hanno i cani, non l'avevo mai data perchè la ritenevo offensiva,ma visto che mi fai notare che è solo una possibile spiegazione....
    Veramente io non ho detto che chi compra un cane e' un malato mentale, solo che forse a volte lo fa per avere compagnia.

    E non lo ritengo offensivo.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Poi i cani sono aumentati ... segno peraltro di qualche altro malessere sociale forse ... e allora hanno tolto la regola ...
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      E il malessere sociale a cui alludevo e' che, forse, la gente si sente piu' sola di un tempo e quindi si consola con il cane ...
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Dico solo che forse c'e' un problema di solitudine in aumento, in cui il cane viene utilizzato come soluzione.

      Mi dispiace se la cosa ti crea uno squilibrio psichico, e non mi sembra neanche una considerazione cosi' grave o difficile da capire ...
      Non ho certo parlato io di squilibri psichici e malesseri, non so come ti vengono in mente certe cose...



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non ho certo parlato io di squilibri psichici e malesseri, non so come ti vengono in mente certe cose...
        Esistono diversi dizionari della lingua italiana in commercio, forse anche on line.


        Se leggi quello che ho scritto forse ne capirai il significato.
        Malessere sociale non significa malattia mentale. Si riferiscie ad una condizione sociale, non del singolo.

        Ho specificato che il punto potrebbe essere che la gente si "sente sola", il che ripeto, non lo ritengo una malattia.

        Piu' di cosi non saprei cosa scrivere.

        Oltre tutto riesci anche a quotarmi in modo da far capire che non hai capito ... risponderti mi sembra come sparare sulla Croce Rossa
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Anche io ho dato una possibile spiegazione al credere, uno è malato mentale, esattamente come quelli che hanno i cani, non l'avevo mai data perchè la ritenevo offensiva,ma visto che mi fai notare che è solo una possibile spiegazione....
          mi sembra che sei stato tu a parlare di malattia mentale riferendoti ai credenti ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            Ok, hai ragione



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ok, hai ragione
              Non ci posso credere ... DEVE essere l'ennesima presa per il sedere ... comunque sia, rinnovo l'affetto
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


                Piglia i mozzichi e tiene pure iqquorna?

















































                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎