Francia, rottweiler sbrana bimbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88130
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    ahaha, era per dire non mi hanno mai ispirato dolcezza, ne faccio volentieri a meno, e poi soprattutto mi rompo di pensare anche a lui

mia sorella piccola mi affidò il suo cane quando andò in vacanza per poco lo facevo morire avvolte non gli davo niente da mangiare, però l'acqua non ce la facevo mancare mai
    Bhe, ovvio il cane deve essere il tuo e ci devi essere affezionato, diventa come uno della famiglia, specialmente se vive in casa.
    alla fine i cani è meglio tenerli leggeri, più gli dai cibo e prima muoiono
    a questa rispondi te Miotto

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88130
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
      un mio conoscente aveva il rot , stava guardando la partita dell'italia, goal dell'italia lui esulta, il cane si incazza, gli mangia mezza palla e 10 punti sul viso, il padre lo voleva liberare si è beccato 25ounti sul polpaccio.

nb, ho 2 pastori tedeschi.
      Ma porca ***** immonda....
      Io ho un Boxer, ex due Boxer.

Commenta

• spy
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 3873
        • 248
        • 207
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ma porca ***** immonda....
        Io ho un Boxer, ex due Boxer.
        e poi sergio parliamo chiaro, ogni volta che si parla di un cane che azzanna qualcuno chissa' perche' nella stragrande maggiornza delle volte è sempre un rot. e poi i migliori sono quelli che li portano addirittura in giro senza niente!!!

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

ahh la france...prende subito provveddimenti

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

alla fine un rottweiler lo compra una testa calda non una persona che vuole portare il cane in giro , e poi non dimentichiamoci che è un cane da laboratorio mica un cane normale eh!

meglio toglierli dalle vendite
            Sergio, amico, per caso potresti dirmi da quale pianta è sceso l'utente spy?

un mio conoscente aveva il rot , stava guardando la partita dell'italia, goal dell'italia lui esulta, il cane si incazza, gli mangia mezza palla e 10 punti sul viso, il padre lo voleva liberare si è beccato 25ounti sul polpaccio.

nb, ho 2 pastori tedeschi.
            Se è per questo mio cugggino una volta è morto!

e poi sergio parliamo chiaro, ogni volta che si parla di un cane che azzanna qualcuno chissa' perche' nella stragrande maggiornza delle volte è sempre un rot. e poi i migliori sono quelli che li portano addirittura in giro senza niente!!!
            Ovviamente scommetto che non ti sfiora neanche l'idea che i 'media' parlino solo di rott. e pitbull per creare il 'mostro' da dare in pasto ai 'benpensanti' come te, ignorando del tutto il fatto che nella lista delle razze più mordaci ai primissimi posti figurano il pastore tedesco ed il labrador.
            A ma già, è vero, il pastore tedesco è il cane poliziotto, l'ispettore Rex, mentre il labrador è il cucciolotto della carta igienica...non funzionerebbero come 'mostri'.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

io odio i cani, non ho mai sentito il bisogno di averne uno ne per compagnia ne per difesa

invece io penso siano una delle cose piu belle che ci siano... ti danno un amore senza fine (altro che le donne )--- un cane è per sempre...e poi vuoi mettere un batuffolo di qlk settimana... io vado via matto..li aodoro tutti...solo che quelli piu "pericolosi" dovrebbero essere castrati (i maschi) e tenuti a guinaglio corto e MUSERUOLA

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36491
                • 1,567
                • 2,363
                • Borgo D'io
                • Send PM

museruole ***** ! museruole !
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• spy
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 3873
                  • 248
                  • 207
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

MI DISPIACE.
                  Ovviamente scommetto che non ti sfiora neanche l'idea che i 'media' parlino solo di rott. e pitbull per creare il 'mostro' da dare in pasto ai 'benpensanti' come te, ignorando del tutto il fatto che nella lista delle razze più mordaci ai primissimi posti figurano il pastore tedesco ed il labrador.
                  A ma già, è vero, il pastore tedesco è il cane poliziotto, l'ispettore Rex, mentre il labrador è il cucciolotto della carta igienica...non funzionerebbero come 'mostri'.
                  .

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    museruole ***** ! museruole !
                    Schifoso, proprio te parli che se vivessimo in un paese civile dovresti stare legato tutto il giorno?
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

Son cani pericolosi, è vero e appunto vanno trattati e rispettati come cani..ogni tanto ci si dimentica che sono bestie: chi ci dorme, chi mangia insieme nel piatto, chi li bacia o peggio....e chi gli affida i figli.

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36491
                        • 1,567
                        • 2,363
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Schifoso, proprio te parli che se vivessimo in un paese civile dovresti stare legato tutto il giorno?

io lecco non mordo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
                          La frase in grassetto dovrebbe far capire che razza di padrone aveva il cane e che tipo di "educazione" può avergli impartito.....tutto questo per dire che non è la razza del cane che importa ma quella del padrone.....in questo caso "bastarda".
                          la razza conta eccome.

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

alla fine un rottweiler lo compra una testa calda non una persona che vuole portare il cane in giro , e poi non dimentichiamoci che è un cane da laboratorio mica un cane normale eh!

meglio toglierli dalle vendite
                            cane da laboratorio? il rottweiler esisteva gia' secoli fa e faceva il mandriano nella citta' tedesca di rottweil da cui prende il nome la razza.....gli si metteva il guadagno del giorno nel collare in una busta sicuri che nessuno l'avrebbe presa.

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              a questa rispondi te Miotto

Gli studi dimostrano che un cane in sovrappeso muore prima di uno normopeso, ma da li a dargli da mangiare a caso, un giorno si e due no, ce ne passa
                              Sciopero

Commenta

• epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

quoto..e' vero nelle statistiche dei morsi e degli attacchi pastore tedesco e labrador sono ai primi 2 posti ...per non parlare dei bastardini...

Commenta

Working...
                                X