Francia, rottweiler sbrana bimbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88295
    • 2,237
    • 2,966
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Poi i cani sono aumentati ... segno peraltro di qualche altro malessere sociale forse ...
    Scusa è... il malessere sociale per me è scrivere certe cose

Se tu hai la fobia del cane, indotta giustamente da una serie di sfortunati incidenti, non puoi eliminare i cani da questa terra.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Se tu hai la fobia del cane, indotta giustamente da una serie di sfortunati incidenti, non puoi eliminare i cani da questa terra.
      Io non ho la fobia del cane. Casomai ho la fobia dei padroni di cani teste di *****

Intendevo dire che i cani IN CITTA' sono aumentati in relazione agli umani, e questo ovviamente crea piu' problemi, spt legati alla maleducazione dei padroni, ma anche oggettivamente al fatto puramente numerico e di relazione numero di cani / metri quadri di verde ed altri spazi a disposizione per cane.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

E il malessere sociale a cui alludevo e' che, forse, la gente si sente piu' sola di un tempo e quindi si consola con il cane ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88295
          • 2,237
          • 2,966
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

E il malessere sociale a cui alludevo e' che, forse, la gente si sente piu' sola di un tempo e quindi si consola con il cane ...
          Se lo dici tu.... sarà sicuramente vero

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Se lo dici tu.... sarà sicuramente vero
            ho scritto forse, quindi e' una ipotesi che mi sono permesso di esprimervi ... ma con qualche centinaio di faccine e qualche battuta sulla non esistenza di Dio tratta da google.it o dal riders digest certamente mi sbaragli come niente

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88295
              • 2,237
              • 2,966
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

ho scritto forse, quindi e' una ipotesi che mi sono permesso di esprimervi ... ma con qualche centinaio di faccine e qualche battuta sulla non esistenza di Dio tratta da google.it o dal riders digest certamente mi sbaragli come niente

Eagle
              Difatti ripeto qui, visto che l'altro post non lo hai letto :

Avere un cane è un malessere sociale di chi si sente solo, proprio come l'essere credente

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Difatti ripeto qui, visto che l'altro post non lo hai letto :

Avere un cane è un malessere sociale di chi si sente solo, proprio come l'essere credente
                ma non sei d'accordo che se si passa nel giro di 20 anni dall'avere un cane (in appartamento) ogni 50 appartamenti ad uno ogni 10 ... mentre il numero di persone che vivono sole triplica ... potrebbe forse anche essere che si compra il cane per non essere soli come cani?

Oppure improvvisamente e' scoppiata una epidemia di "love the dog"?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88295
                  • 2,237
                  • 2,966
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

ma non sei d'accordo che se si passa nel giro di 20 anni dall'avere un cane (in appartamento) ogni 50 appartamenti ad uno ogni 10 ... mentre il numero di persone che vivono sole triplica ... potrebbe forse anche essere che si compra il cane per non essere soli come cani?

Oppure improvvisamente e' scoppiata una epidemia di "love the dog"?
                  Ma che problema hai con la gente che ha un cane ?

E tu non sei d'accordo che la gente che crede in dio è perchè non ce la fa ad andare avanti con il proprio cervello o non ci arriva minimamente? E' una conclusiona allo stesso modo assurda ed arbitrairia quanto la tua

Commenta

• alessio0
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 214
                    • 83
                    • 0
                    • Send PM

Bisognia Sbranare I Padroni
                    il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Ma che problema hai con la gente che ha un cane ?
                      Assolutamente niente (sempre che lo tengano come si deve).

Dico solo che forse c'e' un problema di solitudine in aumento, in cui il cane viene utilizzato come soluzione.

Mi dispiace se la cosa ti crea uno squilibrio psichico, e non mi sembra neanche una considerazione cosi' grave o difficile da capire ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

E tu non sei d'accordo che la gente che crede in dio è perchè non ce la fa ad andare avanti con il proprio cervello o non ci arriva minimamente? E' una conclusiona allo stesso modo assurda ed arbitrairia quanto la tua
                        Questa me la spiegherai, magari quando l'avrai capita tu per primo

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88295
                          • 2,237
                          • 2,966
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Assolutamente niente (sempre che lo tengano come si deve).

Dico solo che forse c'e' un problema di solitudine in aumento, in cui il cane viene utilizzato come soluzione.

Mi dispiace se la cosa ti crea uno squilibrio psichico, e non mi sembra neanche una considerazione cosi' grave o difficile da capire ...

Eagle
                          Ma che dici Eagle? Ma ce l'avrai tu lo squilibrio psichico ad essere credente....

Ma tu guarda che considerazioni che devi fare.....

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Ma che dici Eagle? Ma ce l'avrai tu lo squilibrio psichico ad essere credente....

Ma tu guarda che considerazioni che devi fare.....
                            Veramente io ho enunciato una possibile spiegazione all'enorme aumento degli animali domestici, spt cani, degli ultimi 20 anni, nelle citta' ... e tu continui a tornarci su come se fosse una cosa difficile da capire, non vera, prendi in giro, etc etc ... comportamento tipico di chi ha un problema con quello che continua a rimestare ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88295
                              • 2,237
                              • 2,966
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Veramente io ho enunciato una possibile spiegazione all'enorme aumento degli animali domestici, spt cani, degli ultimi 20 anni, nelle citta' ... e tu continui a tornarci su come se fosse una cosa difficile da capire, non vera, prendi in giro, etc etc ... comportamento tipico di chi ha un problema con quello che continua a rimestare ...

Eagle
                              Anche io ho dato una possibile spiegazione al credere, uno è malato mentale, esattamente come quelli che hanno i cani, non l'avevo mai data perchè la ritenevo offensiva,ma visto che mi fai notare che è solo una possibile spiegazione....

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88295
                                • 2,237
                                • 2,966
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                                Bisognia Sbranare I Padroni

Commenta

Working...
                                X