Francia, rottweiler sbrana bimbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Scusa Eagle, su quale pianeta hai mai sentito una persona reclamare il diritto di fare mordere il proprio cane ?
    Mi sembra di essermi spiegato a sufficienza.

Se non riesci a capire, vuoi fare apparire che io sono contro i cani o mi concentro sostanzialmente sulle pisciate improprie ... presumo che tu voglia polemizzare a tutti i costi per il gusto di farlo.

Se invece sei serio ... secondo me hai dei grossi problemi. Parere del tutto personale.

Passo e chiudo

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

io sono contro i cani.. aggredite un pò me.. mawaw..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Vero!

Aggiungerei anche che non vedo proprio perché ci sia gente che si sente in diritto di avere una macchina, chi si sente in diritto di avere un'arma, chi si sente in diritto di bere, chi si sente in diritto di fumare, chi si sente in diritto di bombarsi...

Sciopero

Commenta

• _Alessandro_
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 881
          • 50
          • 137
          • Dalle maestose Alpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
          alla fine un rottweiler lo compra una testa calda non una persona che vuole portare il cane in giro , e poi non dimentichiamoci che è un cane da laboratorio mica un cane normale eh!

meglio toglierli dalle vendite
          da laboratorio sarai tu!! Ma come si fa a dire certe cose, probabilmente non sai nemmeno com'è fatto un rottweiler, non ti insulto perchè mi becco il cartellino, ma lo farei volentieri!!! mamma mia che gente che esiste, io nn so...
          Originariamente Scritto da master wallace
          SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• _Alessandro_
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 881
            • 50
            • 137
            • Dalle maestose Alpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Hai sparato tre cazzate una più grossa di quell'altra, te ne prego almeno argomenta in qualche modo le tue sparate o la prossima volta taci.
            Grande Mi!!!!
            SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• _Alessandro_
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 881
              • 50
              • 137
              • Dalle maestose Alpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              No, sono cose serie, io una volta ho sentito di una madre che ha ucciso la figlia, ABBATTIAMO LE MADRI
              grande sergio!

Commenta

• _Alessandro_
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 881
                • 50
                • 137
                • Dalle maestose Alpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Sergio, amico, per caso potresti dirmi da quale pianta è sceso l'utente spy?

Se è per questo mio cugggino una volta è morto!

Ovviamente scommetto che non ti sfiora neanche l'idea che i 'media' parlino solo di rott. e pitbull per creare il 'mostro' da dare in pasto ai 'benpensanti' come te, ignorando del tutto il fatto che nella lista delle razze più mordaci ai primissimi posti figurano il pastore tedesco ed il labrador.
                A ma già, è vero, il pastore tedesco è il cane poliziotto, l'ispettore Rex, mentre il labrador è il cucciolotto della carta igienica...non funzionerebbero come 'mostri'.

rep!

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Scusate, voi che pare la sappiate lunga: MI80, Alessandro, etc etc ...

Ci sono una serie di segnalazioni di cani che hanno morsicato, a volte ucciso, bambini ed adulti.

Che cosa proponete come soluzione?

O non esiste neanche il problema secondo voi?

Chissa' se riusciremo a leggere una risposta costruttiva e non qualche battuta con 45 faccine a seguito.

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Ci sono una serie di segnalazioni di cani che hanno morsicato, a volte ucciso, bambini ed adulti.

Chissa' se riusciremo a leggere una risposta costruttiva e non qualche battuta con 45 faccine a seguito.

Eagle

Secondo me statisticamente 1 rottweiler che morde in 1 mese in tutta la Francia non e' neanche 1 problema.
                    Sciopero

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Secondo me statisticamente 1 rottweiler che morde in 1 mese in tutta la Francia non e' neanche 1 problema.
                      Bene, sempre che non morda te o qualche tuo parente / amico

altre opinioni, che so Diegosfin, che ironizza che io non rispetto i diritti dlle persone ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• spy
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 3873
                        • 248
                        • 207
                        • Send PM

Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                        da laboratorio sarai tu!! Ma come si fa a dire certe cose, probabilmente non sai nemmeno com'è fatto un rottweiler, non ti insulto perchè mi becco il cartellino, ma lo farei volentieri!!! mamma mia che gente che esiste, io nn so...
                        placati ragazzo placati, gia' non hai le palle di beccarti un cartellino figurati di vederci di persona.

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

vero.

vero pure che il morso di un molosso fà molta più notizia di un morso di un bastardo.

e puù provocare pure danni più seri.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Eagle
                            ripeto la domanda: che soluzione proponete al problema dei cani che mordono esseri umani?

E' un falso problema?

Io sono stato morsicato 3 volte, una volta ho rischiato di perdere un occhio, la seconda 4 punti ad un ginocchio, la terza era una cagata e mi sa che ha sofferto piu' il cane con tutte le botte che gli ho dato.

Ma al di la del fatto che i morsi di un molosso enorme faranno piu' male di quelli di un barboncino, e che non penso proprio tutti i casi di morsi di cane finiscano sui giornali o telegiornali (i miei 3 non ci sono finiti ad esempio), cosa pensate si dovrebbe fare?

Finta di niente perche' statisticamente sono comunque pochi?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

i cani vanno gestiti perche' non nuociano a persone non idonee....se tu ti sei trovato cani che ti han morso i casi sono 2 :
                              tue gravi mancanze ed errorri nell'approcciarti al soggetto morsicatore oppure grava mancanza del padrone che non e' stato in grado di gestire il cane affinche' non nuocesse a persone che non hanno manifestato intenzioni predatorie....se uno sa gestire il propio cane conscio di avere un'arma il problema non si pone.

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

ripeto la domanda: che soluzione proponete al problema dei cani che mordono esseri umani?

E' un falso problema?

Io sono stato morsicato 3 volte, una volta ho rischiato di perdere un occhio, la seconda 4 punti ad un ginocchio, la terza era una cagata e mi sa che ha sofferto piu' il cane con tutte le botte che gli ho dato.

Ma al di la del fatto che i morsi di un molosso enorme faranno piu' male di quelli di un barboncino, e che non penso proprio tutti i casi di morsi di cane finiscano sui giornali o telegiornali (i miei 3 non ci sono finiti ad esempio), cosa pensate si dovrebbe fare?

Finta di niente perche' statisticamente sono comunque pochi?

Eagle
                                ti dico come faccio io: i miei due Rott adulti sono vaccinati, tatuati, chippati e assicurati con una polizza speciale che copre qualsiasi danno loro rechino con un massimale di oltre 1 milione.
                                I cani vivono in giardino protetti da rete alta 2,5 mt e quando escono hanno il guinzaglio e la museruola (escono di rado in città , abito in campagna)
                                L'unico che corre pericolo sono io e la mia famiglia , se impazziscono potrebbero ucciderci, ma se impazzisse qualcun'altro potrebbe uccidermi ugualmente. Corro un rischio. Visto però il mio "stile" di guidare l'auto e la mia frequente partecipazione a risse da strada sono quasi certo che non morirò di morso di Rottweiler.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X