Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Francia, rottweiler sbrana bimbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEagle, in Italia abbiamo i criminali che spacciano droga all'angolo delle strade, rapine in appartamento, stupri sui minori, il nostro stesso governo che non ha un minimo di rispeto per il cittadino e ci fai la menata sulla pipì dei cani ?
Allora.......... io........... sono controoooo.......... i maleducati che parlano ad alta voce
E' una questione di emergenza, si sceglie il male minore anche se si va contro qualche diritto personale.
E il paragone con il diritto ad avere una macchina o fumare lascia il tempo che trova, nel senso che anche quelle attivita' sono un diritto, ma SE SI RISPETTANO LE REGOLE PREVISTE per non renderle un peso / pericolo per il prossimo.
E il discorso "i politici rubano e i criminali uccidono, QUINDI chissenefraga se i cani cagano e mordono i bambini" non lo condivido AFFATTO.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Mi chiedo che bisogno ci sia di tenere in casa un coccodrillo peloso come animale da compagnia, prendetevi un chihuaua o un bassotto se proprio volete far giocare i bimbi con delle bestiole. In ogni caso non sono d'accordo con Eagle, tu mischi il diritto con il buon senso (e visto dai tuoi occhi) ma le due cose non coincidono altrimenti se la libertà fosse limitata dal buon senso, altro che dittatura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe i cani mordono fino ad ammazzare i bambini ... si, faccio la menata sul fatto che se non e' possibile tenere i cani in modo civile non si dovrebbe permettere di tenerli.
E' una questione di emergenza, si sceglie il male minore anche se si va contro qualche diritto personale.
E il paragone con il diritto ad avere una macchina o fumare lascia il tempo che trova, nel senso che anche quelle attivita' sono un diritto, ma SE SI RISPETTANO LE REGOLE PREVISTE per non renderle un peso / pericolo per il prossimo.
E il discorso "i politici rubano e i criminali uccidono, QUINDI chissenefraga se i cani cagano e mordono i bambini" non lo condivido AFFATTO.
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioio non capisco perche' uno deve avere il "diritto" di avere un cane, in un contesto in cui il cane e' obiettivamente un problema, e oltre tutto spesso, sara' il padrone o sara' il cane, succedono cose poco simpatiche.
I cani cagano, pisciano, mordono, abbaiano di notte rompendo le palle non poco, puzzano se non li lavi spesso, etc etc etc ...
Vuoi un cane, vattene a vivere in campagna!
Perche' i bambini devono fare lo slalom tra le merde dei cani, perche' le ruote delle macchine devono essere pisciate dai cani, perche' le gente deve rischiare di essere morsicata ed anche ammazzata dai cani???
Anche se il padrone raccoglie la cagata del cane ... io non ci andrei a fare un pic nic in quel tratto di prato ... e poi per la piscia come la mettiamo?
Perche' i cani possono pisciare dove gli pare e le persone no?
Boh ... secondo me si esagera in tutti i sensi.
siamo tanti, non c'e' posto, pero' avere il cane, in condominio, che rompe i coglioni, caga, piscie e abbaia e' un DIRITTO...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi chiedo che bisogno ci sia di tenere in casa un coccodrillo peloso come animale da compagnia, prendetevi un chihuaua o un bassotto se proprio volete far giocare i bimbi con delle bestiole. In ogni caso non sono d'accordo con Eagle, tu mischi il diritto con il buon senso (e visto dai tuoi occhi) ma le due cose non coincidono altrimenti se la libertà fosse limitata dal buon senso, altro che dittatura...
ci sono delle regole, non vengono rispettate? si cancella il diritto. Non e' buon senso, e' pragmatismo, per salvaguardare la popolazione non solo dalle merde dei cani, ma dei morsi che sono molto peggio.
Allo stesso modo come si ritira la patente, ed eventualmente si manda in galera, chi guida ubriaco e ammazza la gente.
Dove lo vedi questo mischiare?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa daaaaaaaaaaaaaaaaai, ma basta con sta finta morale, hai fatto un post infinito sulla PIPI' , ma pensiamo alle cose serieeeeeeeeee
Very compliments!
Ok, nel mio intervento piu' sopra ho citato molte volte che i cani pisciano ... e quello e' giustamente cio' su cui ti ti concentri, e non riesci a capire oltre a quello ... bene. Tu si che sei in gamba nel discutere.
Continua cosi', che arriveremo di certo a qualche conlusione significativa, a confrontarci senza irritarci e a scrivere dei bei 3d.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Il problema dei cani che mordono è molto serio, vanno prese in considerzione molte cose, tipo di cane, tipo di padrone, regole già stabilite e relativo rispetto (musaruola), se si parla di pipì a me viene da ridere, che ti devo dire ?
Un pò come quando di parla di dio, religione e si salta fuori con il fraseggiare delirante tratto dalla bibbia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioio non capisco perche' uno deve avere il "diritto" di avere un cane, in un contesto in cui il cane e' obiettivamente un problema, e oltre tutto spesso, sara' il padrone o sara' il cane, succedono cose poco simpatiche.
I cani cagano, pisciano, mordono, abbaiano di notte rompendo le palle non poco, puzzano se non li lavi spesso, etc etc etc ...
Perche' i bambini devono fare lo slalom tra le merde dei cani, perche' le ruote delle macchine devono essere pisciate dai cani, perche' le gente deve rischiare di essere morsicata ed anche ammazzata dai cani???
Anche se il padrone raccoglie la cagata del cane ... io non ci andrei a fare un pic nic in quel tratto di prato ... e poi per la piscia come la mettiamo?
siamo tanti, non c'e' posto, pero' avere il cane, in condominio, che rompe i coglioni, caga, piscie e abbaia e' un DIRITTO...
Eagle
quando avevo in casa le due pitt di una mia amica, una delle due dormiva nel letto con me mi abbracciava anche di notte (si lo so non ci crederai ma lo faceva con le zampe) a ogni minimo rumore ringhiava e avevano una certa antipatia verso persone troppo colorate. Purtroppo essendo la mia amica un po' slava a quelle due benedette creature mancava il giusto insegnamento. E chissà perchè adesso ringhiano contro anche la padrona"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando avevo in casa le due pitt di una mia amica, una delle due dormiva nel letto con me mi abbracciava anche di notte (si lo so non ci crederai ma lo faceva con le zampe) a ogni minimo rumore ringhiava e avevano una certa antipatia verso persone troppo colorate. Purtroppo essendo la mia amica un po' slava a quelle due benedette creature mancava il giusto insegnamento. E chissà perchè adesso ringhiano contro anche la padrona
A me i cani e gli animali in genere piacciono, ho avuto cani e gatti, topi.
Non ho paura, non mi danno fastidio ne altro.
PERO' non sono d'accordo che la gente si arrocchi dietro "e un mio diritto" per rompere le palle e rendere pericolosa la vita degli altri.
Allo stesso modo come succede per tante altre cose: guida pericolosa, fumo in locali chiusi, inquinamento, azioni pericolose al mare, in montagna, etc etc etc.
La storia dei cani che diventano o meno aggressivi in base all'educazione, alla personalita' del padrone, etc etc ... sono tutto cose vere. Ma, se mia figlia viene sbranata da un cane, sinceramente me ne FOTTO del perche' e percome. Penso solo che non doveva succedere e invece e' successo, e se quel padone (pirla lui o il cane o la situazione non mi interessa) non ci fosse stato mia figlia sarebbe ancora viva.
Dato che mi e' successo un paio di volte, grazie a cani pirla e padroni ancora peggio, di vedere le mie figlie in pericolo, mi girano la palle a mille quando leggo cose come quelle successe in francia ... e che poi siano i pitbull piuttosto che i barboncini mi frega ancora di meno. Il punto e' che certe cose non DEVONO succere, e se perche' non succedano si devono calpestare i diritti di avere il cane, per me ben venga.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Eagle
rimango aberrato da quanto letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiomi sembra di essere stato frainteso.
A me i cani e gli animali in genere piacciono, ho avuto cani e gatti, topi.
Non ho paura, non mi danno fastidio ne altro.
PERO' non sono d'accordo che la gente si arrocchi dietro "e un mio diritto" per rompere le palle e rendere pericolosa la vita degli altri.
Allo stesso modo come succede per tante altre cose: guida pericolosa, fumo in locali chiusi, inquinamento, azioni pericolose al mare, in montagna, etc etc etc.
La storia dei cani che diventano o meno aggressivi in base all'educazione, alla personalita' del padrone, etc etc ... sono tutto cose vere. Ma, se mia figlia viene sbranata da un cane, sinceramente me ne FOTTO del perche' e percome. Penso solo che non doveva succedere e invece e' successo, e se quel padone (pirla lui o il cane o la situazione non mi interessa) non ci fosse stato mia figlia sarebbe ancora viva.
Dato che mi e' successo un paio di volte, grazie a cani pirla e padroni ancora peggio, di vedere le mie figlie in pericolo, mi girano la palle a mille quando leggo cose come quelle successe in francia ... e che poi siano i pitbull piuttosto che i barboncini mi frega ancora di meno. Il punto e' che certe cose non DEVONO succere, e se perche' non succedano si devono calpestare i diritti di avere il cane, per me ben venga.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPERO' non sono d'accordo che la gente si arrocchi dietro "e un mio diritto" per rompere le palle e rendere pericolosa la vita degli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa Eagle, su quale pianeta hai mai sentito una persona reclamare il diritto di fare mordere il proprio cane ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta