Francia, rottweiler sbrana bimbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

E' vero, ma credo sia anche una questione di numeri. Di pastori tedeschi ce ne sono un'enormità in ogni dove, così come i labrador. I rott ed i pitbull sono più sotto tiro perché più rari e non ancora all'occhio dell'opinione comune. Una volta toccava ai dobermann, ora anche di quellice ne sono molti ed è passata un pò la fobia.

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

certo poi ogni cane ha le sue consuguenze...un morso di labrador non produce i drammi del morso di un molosso.

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
        La frase in grassetto dovrebbe far capire che razza di padrone aveva il cane e che tipo di "educazione" può avergli impartito.....tutto questo per dire che non è la razza del cane che importa ma quella del padrone.....in questo caso "bastarda".
        ma io mi sentirei piu al sicuro con un beagle di un pessino padrone piuttosto che con un roth o pitbull educati con diligenza e dolcezza

l'educazione nn c'entra, sn razze geneticamente pericolose ed i cani possono impazzire improvvisamente

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          io odio i cani, non ho mai sentito il bisogno di averne uno ne per compagnia ne per difesa
          certo che il tuo cuore è proprio pieno d'amore

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

Ovviamente scommetto che non ti sfiora neanche l'idea che i 'media' parlino solo di rott. e pitbull per creare il 'mostro' da dare in pasto ai 'benpensanti' come te, ignorando del tutto il fatto che nella lista delle razze più mordaci ai primissimi posti figurano il pastore tedesco ed il labrador.
            A ma già, è vero, il pastore tedesco è il cane poliziotto, l'ispettore Rex, mentre il labrador è il cucciolotto della carta igienica...non funzionerebbero come 'mostri'.
            L'origine subsahariana del Rottweiler lo espone a questi pregiudizi.
            Mentre il candido color miele del Labrador lo mette al riparo da infamanti accuse.
            Non a caso i Labrador più pericolosi sono notoriamente quelli a pelo *****.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88127
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              Gli studi dimostrano che un cane in sovrappeso muore prima di uno normopeso, ma da li a dargli da mangiare a caso, un giorno si e due no, ce ne passa
              Appunto, esattamente come i cristiani, in Africa stanno "leggerissimi", ma muoiono presto...
              C'è da dire che i cani in sovrappeso ne ho visti veramente pochi, cioè : Ma quanto ca**o devi dare da mangiare ad un cane per falro "ingrassare" ?

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36491
                • 1,567
                • 2,363
                • Borgo D'io
                • Send PM

vicino al mio garage sta uno stronzo ke butta pesci ai gatti....ho visto gatti panzoni ciondolarsi li fuori
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

io non capisco perche' uno deve avere il "diritto" di avere un cane, in un contesto in cui il cane e' obiettivamente un problema, e oltre tutto spesso, sara' il padrone o sara' il cane, succedono cose poco simpatiche.

I cani cagano, pisciano, mordono, abbaiano di notte rompendo le palle non poco, puzzano se non li lavi spesso, etc etc etc ...

Vuoi un cane, vattene a vivere in campagna!

Perche' i bambini devono fare lo slalom tra le merde dei cani, perche' le ruote delle macchine devono essere pisciate dai cani, perche' le gente deve rischiare di essere morsicata ed anche ammazzata dai cani???

Anche se il padrone raccoglie la cagata del cane ... io non ci andrei a fare un pic nic in quel tratto di prato ... e poi per la piscia come la mettiamo?

Perche' i cani possono pisciare dove gli pare e le persone no?

Boh ... secondo me si esagera in tutti i sensi.
                  siamo tanti, non c'e' posto, pero' avere il cane, in condominio, che rompe i coglioni, caga, piscie e abbaia e' un DIRITTO...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Quoto. ma con riserva

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      io non capisco perche' uno deve avere il "diritto" di avere un cane, in un contesto in cui il cane e' obiettivamente un problema, e oltre tutto spesso, sara' il padrone o sara' il cane, succedono cose poco simpatiche.

I cani cagano, pisciano, mordono, abbaiano di notte rompendo le palle non poco, puzzano se non li lavi spesso, etc etc etc ...

Perche' i bambini devono fare lo slalom tra le merde dei cani, perche' le ruote delle macchine devono essere pisciate dai cani, perche' le gente deve rischiare di essere morsicata ed anche ammazzata dai cani???

Anche se il padrone raccoglie la cagata del cane ... io non ci andrei a fare un pic nic in quel tratto di prato ... e poi per la piscia come la mettiamo?

siamo tanti, non c'e' posto, pero' avere il cane, in condominio, che rompe i coglioni, caga, piscie e abbaia e' un DIRITTO...

Eagle
                      Vero!

Aggiungerei anche che non vedo proprio perché ci sia gente che si sente in diritto di avere una macchina, chi si sente in diritto di avere un'arma, chi si sente in diritto di bere, chi si sente in diritto di fumare, chi si sente in diritto di bombarsi...

Sono tante le cose per cui io mi chiedo "chissà perché si sente in diritto di...", eppure poi penso che se c'è qualcuno che si sente in diritto di fare cose potenzialmente pericolose per se e soprattutto per gli altri evidentemente è perché c'è ancora una parvenza di libertà.

Insomma, prima di pensare ai "cattivi diritti" degli altri, facciamoci un pò un esamino di coscienza circa quelli che sono i nostri "cattivi diritti".
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88127
                        • 2,196
                        • 2,872
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
                        Vero!

Aggiungerei anche che non vedo proprio perché ci sia gente che si sente in diritto di avere una macchina, chi si sente in diritto di avere un'arma, chi si sente in diritto di bere, chi si sente in diritto di fumare, chi si sente in diritto di bombarsi...

Sono tante le cose per cui io mi chiedo "chissà perché si sente in diritto di...", eppure poi penso che se c'è qualcuno che si sente in diritto di fare cose potenzialmente pericolose per se e soprattutto per gli altri evidentemente è perché c'è ancora una parvenza di libertà.

Insomma, prima di pensare ai "cattivi diritti" degli altri, facciamoci un pò un esamino di coscienza circa quelli che sono i nostri "cattivi diritti".
                        Eagle 0 Diegosfn 1

Ah, Io ho il cane ed abito fuori città

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Vero!

Non sono sicuro di aver capito il tuo discorso ...

Io parto dal fatto che posso fare le cose, in generale, che non invadono la liberta' altrui, che non danneggiano il prossimo, che non obbligano il prossimo a dover fare/spendere/occuparsi dei miei diritti. O almeno non piu' di quanto TUTTI devono "perdere" qualche cosa per poter vivere decentemente in societa'.

avere un cane fa bene piu' o meno solo a chi il cane ce l'ha.

Tutti gli altri non ne hanno particolari benefici, e hanno di certo una serie di disagi, fastidi e pericoli.

Non capisco quindi per quale motivo deve essere un diritto cosi' inviolabile.

Non dico che si debba vietare di avere i cani in appartemento e nei centri urbani, MA si dovrebbe avere un sistema di regole DA FAR POI RISPETTARE, i famosi cagatoi per cani ... e magari delle tasse apposite per pagarle queste infrastrutture per i cani ... e, se si potesse, dare anche qualche multa quando i padroni lasciano cagare il cane a lato marciapiede perche' e' piu' comodo, o non tengono le belvette al guinzaglio, o senza museruola quando previsto ...

avere la macchina, se te la puoi comprare, e' un "diritto", ma non significa che la parcheggi dove ***** ti pare, investi la gente che incontri e quando cambi l'olio lo butti sul marciapiede ... o no?

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

Ma porca******* io ho un figlio di 18 mesi che ama i "baba" come li chiama lui, se mi dovesse succedere una cosa silime il padrone non lo portano via in manette ma in un sacco nero lo giuro.....poi impazzirei.
                            I CANI VANNO TENUTI AL GUINZAGLIO E CON LA MUSERUOLA!!!!! e' la legge e poche cazzate! Guidate senza patente? Andate in giro armati senza porto d'armi? allora i cani si tengono con la museruola senza se e senza ma

Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88127
                              • 2,196
                              • 2,872
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Eagle, in Italia abbiamo i criminali che spacciano droga all'angolo delle strade, rapine in appartamento, stupri sui minori, il nostro stesso governo che non ha un minimo di rispeto per il cittadino e ci fai la menata sulla pipì dei cani ?

Allora.......... io........... sono controoooo.......... i maleducati che parlano ad alta voce

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                                un mio conoscente aveva il rot , stava guardando la partita dell'italia, goal dell'italia lui esulta, il cane si incazza, gli mangia mezza palla e 10 punti sul viso, il padre lo voleva liberare si è beccato 25ounti sul polpaccio.

nb, ho 2 pastori tedeschi.

mi pare chiaro che il rott tifasse per l'altra squadra

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X