Francia, rottweiler sbrana bimbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

A settembre altra aggressione a bambino

Un bambino di 19 mesi è morto a Parigi per l'aggressione di un rottweiler. L'attacco è avvenuto nell'androne di un palazzo dove il bimbo stava aspettando l'ascensore insieme alla madre. Il cane è entrato all'improvviso, è saltato addosso al piccolo e lo ha azzannato alla faccia trascinandolo per alcuni metri senza mai lasciare la presa. Inutile le urla della madre. L'animale verrà abbattuto.
    Il padrone è finito in manette dopo aver opposto resistenza agli agenti. Il drammatico episodio è avvenuto martedì, nel quartiere di Bobigny e ripropone in Francia il problema delle razze aggressive. A settembre in un episodio simile una bambina aveva perso la vita.

Il governo francese ha deciso di presentare un pacchetto di misure per inasprire le regole sui cani pericolosi, compresi corsi per i proprietari e pene più severe per chi omette i controlli.

--------

oramai sono anni che si parla di
    rottweiler

molti sono gli animali in via d'estinzione , ma per questi non si puo' fare niente!
  • Balder
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2002
    • 333
    • 9
    • 40
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio

Un bambino di 19 mesi è morto a Parigi per l'aggressione di un rottweiler. L'attacco è avvenuto nell'androne di un palazzo dove il bimbo stava aspettando l'ascensore insieme alla madre. Il cane è entrato all'improvviso, è saltato addosso al piccolo e lo ha azzannato alla faccia trascinandolo per alcuni metri senza mai lasciare la presa. Inutile le urla della madre. L'animale verrà abbattuto.
    Il padrone è finito in manette dopo aver opposto resistenza agli agenti. Il drammatico episodio è avvenuto martedì, nel quartiere di Bobigny e ripropone in Francia il problema delle razze aggressive. A settembre in un episodio simile una bambina aveva perso la vita.

Il governo francese ha deciso di presentare un pacchetto di misure per inasprire le regole sui cani pericolosi, compresi corsi per i proprietari e pene più severe per chi omette i controlli.

--------

rottweiler

molti sono gli animali in via d'estinzione , ma per questi non si puo' fare niente!
    La frase in grassetto dovrebbe far capire che razza di padrone aveva il cane e che tipo di "educazione" può avergli impartito.....tutto questo per dire che non è la razza del cane che importa ma quella del padrone.....in questo caso "bastarda".
    sigpic
    amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

bisognerebbe abbattere il padrone
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• spy
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 3873
        • 248
        • 207
        • Send PM

alla fine un rottweiler lo compra una testa calda non una persona che vuole portare il cane in giro , e poi non dimentichiamoci che è un cane da laboratorio mica un cane normale eh!

meglio toglierli dalle vendite

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

alla fine un rottweiler lo compra una testa calda non una persona che vuole portare il cane in giro

e poi non dimentichiamoci che è un cane da laboratorio mica un cane normale eh!

meglio toglierli dalle vendite
          Sciopero

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

io odio i cani, non ho mai sentito il bisogno di averne uno ne per compagnia ne per difesa

Commenta

• spy
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 3873
              • 248
              • 207
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio

vabbe' mi lascia stare...

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Ci sono pessimi padroni è vero, ma ho sentito anche di cani tranquillissimi di persone esemplari che di colpo maciullano il figlio... secondo me sono tendenzialmente molto gelosi.

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

vabbe' mi lascia stare...

Hai sparato tre cazzate una più grossa di quell'altra, te ne prego almeno argomenta in qualche modo le tue sparate o la prossima volta taci.
                  Sciopero

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88126
                    • 2,196
                    • 2,872
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Miotto è un amante dei cani come me e non può sentire certe frasi da bar, è un pò come dire tutti i body builder sono gonfi e stupidi, abbattiamoli.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88126
                      • 2,196
                      • 2,872
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      io odio i cani, non ho mai sentito il bisogno di averne uno ne per compagnia ne per difesa
                      Li odi ? Poi cosa altro odi oltre quelli di destra e gli sbirri ?

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88126
                        • 2,196
                        • 2,872
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Hai sparato tre cazzate una più grossa di quell'altra, te ne prego almeno argomenta in qualche modo le tue sparate o la prossima volta taci.
                        No, sono cose serie, io una volta ho sentito di una madre che ha ucciso la figlia, ABBATTIAMO LE MADRI

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Li odi ? Poi cosa altro odi oltre quelli di destra e gli sbirri ?
                          ahaha, era per dire non mi hanno mai ispirato dolcezza, ne faccio volentieri a meno, e poi soprattutto mi rompo di pensare anche a lui

mia sorella piccola mi affidò il suo cane quando andò in vacanza per poco lo facevo morire avvolte non gli davo niente da mangiare, però l'acqua non ce la facevo mancare mai

alla fine i cani è meglio tenerli leggeri, più gli dai cibo e prima muoiono

Commenta

• spy
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2003
                            • 3873
                            • 248
                            • 207
                            • Send PM

un mio conoscente aveva il rot , stava guardando la partita dell'italia, goal dell'italia lui esulta, il cane si incazza, gli mangia mezza palla e 10 punti sul viso, il padre lo voleva liberare si è beccato 25ounti sul polpaccio.

nb, ho 2 pastori tedeschi.

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

--------

rottweiler

*****.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                              X