vi piacerebbe andare in un liceo cosi?
Kurtino a Malaga............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
CHAZZY ha una testa enorme mio diooooooooo mi fa senso caxxo Sembra Slot dei Goonnies con i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma chupito non era "pompino"??
e poi...perché eri soprannominato PASSERA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
oppure sono gli altri ad averla estremamente piccola
alcuni dicono che il cervello sia proporzionato alla grandezza del cranio....
CHAZZY è un eccezione...avra' dilatato il suo cranio col Ron y MielOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNo. quello che intendi si chiama mamada
pero' un mio amico spagnolo mi diceva sempre
acame un chupito...o na robba del genereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiokurt i piedi non li lavavi apposta per farteli leccare?
kurt ma tu nella vita cosa fai..?
*****,stai sempre in giro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio***** kurt nn fai mai un *****,sei sempre in vacanza. grrrrrrrrrrr
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiox prendere infezione chissà chi ***** gliel'ha leccati
kurt ma tu nella vita cosa fai..?
*****,stai sempre in giro.
faccio il ragazzo immagine o qualcosa di simile........per sponsorizzare il turismo i sindaci di tutto il mondo mi kiamano ... io mi trombo le turiste piu' brutte...queste tornano a casa e dicono alla amike...oh mi sn fatta uno troppo carino...........
queste pensano...***** se ha scopato sto cesso....figurati io ke combino la.....e vengono in massa l anno dopoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalcuni dicono che il cervello sia proporzionato alla grandezza del cranio....
CHAZZY è un eccezione...avra' dilatato il suo cranio col Ron y Miel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofaccio il ragazzo immagine o qualcosa di simile........per sponsorizzare il turismo i sindaci di tutto il mondo mi kiamano ... io mi trombo le turiste piu' brutte...queste tornano a casa e dicono alla amike...oh mi sn fatta uno troppo carino...........
queste pensano...***** se ha scopato sto cesso....figurati io ke combino la.....e vengono in massa l anno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa dire il vero l'intelligenza non dipende dalle dimensioni del cervello ma dal quantitativo di pieghe in esso presenti, in una testa grande il cervello sta più disteso e di conseguenza l'acume diminuisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me sembra bin laden
quell'uomo è meraviglioso
ogni chupito che ti faceva se ne beveva unoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma dal quantitativo di pieghe
quella è a panza!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta