Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Mario....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La storia di Mario....

    Riporto un articolo che ho trovato su: http://www.bodybuildingrealista.it/bbr/doping.html




    La storia di Mario

    Mi chiamo Mario, ho 24 anni e sono nato in un quartiere popolare di una grande città del nord Italia. Fin da piccolo ricordo di essere sempre scappato da quelli che volevano suonarmele o rubarmi qualcosa. Così il mio chiodo fisso era quello di diventare grosso e forte per potermi difendere. Mi iscrissi in una palestra dove facevano karatè. Mi impegnai talmente che in due anni raggiunsi risultati che altri raggiungevano in cinque sei anni. Ricordo che andavo in palestra tutti i giorni e tutte le volte che potevo provavo e riprovavo i katà. Ero arrivato ad un livello tecnico e di velocità ottimo, solo che ero leggero e i miei colpi non stendevano. Pensai subito ai pesi, ma il mio maestro disse che mi avrebbero rovinato la tecnica e di avere pazienza e di continuare ad allenarmi. Ma io avevo fretta, volevo diventare più forte a tutti i costi, così cercai una palestra dove facevano culturismo. Ne trovai una dove si entrava gratis la domenica mattina e cominciai tutte le domeniche a sollevare bilanciere e manubri. La sensazione era bellissima, sollevare tutti quei pesi e sentirsi i muscoli gonfi. Quindi cominciai a disertare la palestra di karatè e ad andare sempre più spesso in quella di culturismo. Ero molto portato per l'allenamento con i pesi, nonostante fossi piccolo, riuscivo bene nella panca e nello squat. Una domenica mattina, negli spogliatoi mi si avvicinò un tipo con il tipo di fisico che avrei voluto io e incominciò a chiedermi cosa stavo facendo, cosa volevo ottenere e cose del genere. Alla fine mi disse che se volevo diventare veramente forte e grosso c'era solo una strada e non era quella del karatè, mi disse di pensarci su e se mi interessava di farmi vivo. Ci pensai tutta la settimana, mi aveva messo un tale tarlo in testa che continuavo a rimuginare. Finalmente la domenica successiva lo rivedo e gli chiedo di spiegarmi. Così il tipo mi spiega di sostanze che migliorano la produzione naturale degli ormoni e altre storie che non ascolto nemmeno, voglio solo che mi dia queste sostanze! Iniziò così la mia storia di steroidi anabolizzanti con alcune pasticche di Dianabol. I risultati furono grandiosi, diventavo di settimana in settimana sempre più forte e i miei muscoli grossi e nodosi. Adesso quando provavo qualche colpo di karatè sul tatami, rimbombava la stanza e alla panca facevo dieci ripetizioni con cento chili e avevo poco più di diciassette anni! Nel frattempo però questa roba costava un sacco di soldi e finiti i miei risparmi, cominciai a lavorare il pomeriggio dopo la scuola, in un negozio di frutta e verdura. Quello che guadagnavo lo spendevo interamente in steroidi. Nel frattempo ero passato anche a steroidi per via intramuscolare come il Deca Durabolin e il Sustanon. Intanto con i muscoli e la forza che crescevano sempre di più e le mie arti marziali, non facevo altro che fare a botte. Tutte le frustrazioni che avevo subito da piccolo ora con l'aggressività causata dal testosterone venivano fuori. Nel quartiere ora mi rispettavano, ero una specie di furia scatenata, cercavo la rissa, la provocavo io, in discoteca, alle feste, nei parcheggi dei supermercati. Le ragazze erano attratte dal mio fisico ma avevano anche paura di me. Tutti quegli steroidi mi davano una carica sessuale incredibile, potevo scoparle a tutta forza senza venire e spesso le facevo piangere dal dolore e ogni tanto per sfogarmi per bene cominciai ad andare con le prostitute. In breve ero diventato un vero delinquente: i soldi non mi bastavano mai, gli steroidi costavano un sacco e avevo cominciato a spacciarli. Ero costantemente eccitato e spendevo anche un sacco di soldi con le prostitute. Ma la mia aggressività aveva raggiunto livelli mostruosi e una sera con una prostituta che non ne voleva più sapere dopo che per oltre mezz'ora la stavo sbattendo a tutta forza, incominciò ad urlare e io a prenderla a schiaffi, fino a che arrivò il suo protettore che da dietro mi prese a colpi di cric. Io reagì e con un pugno lo stesi a terra, ma purtroppo non era solo e i suoi compari mi rifilarono una coltellata e mi riempirono di calci rompendomi due costole e lasciandomi lì, persi i sensi e mi ritrovai in ospedale. Nel frattempo i giorni passavano e non assumendo più steroidi io mi sentivo debole e senza scopo. Quando potei alzarmi dal letto andai in bagno a guardarmi i muscoli e li trovai sgonfi, ma soprattutto mi sentivo totalmente apatico. La mia mente aveva bene in mente la sensazione di quando ero una furia scatenata ed ora mi sentivo depresso, da quando ero in ospedale non avevo più avuto un'erezione e volevo a tutti i costi farmi una iniezione o buttar giù qualche pillola. Cominciai così alla sera dopo che si erano spente le luci a cercare di forzare le porte delle infermerie e a gironzolare per i reparti sperando di trovare qualcosa. Una sera mi sorprese la sorveglianza che stavo forzando con un cucchiaio un armadietto, chiamarono la polizia: nel verbale scrissero tossicodipendente! Leggere tossicodipendente fu per me un colpo durissimo. Uguale ad un tossico? Io che avevo muscoli da vendere, forza incredibile, uguale ad un tossico deperito dal fisico macilento e sfigato!?
    In breve ricominciai ad andare alla palestra di karatè. Tutti sapevano cosa mi era successo e mi aiutarono a venirne fuori. Oggi continuo a fare karatè ed ad allenarmi con i pesi. Non ho più fatto uso di steroidi, la mia forza è ancora alta e i miei muscoli sono sodi ma non sono più così grossi e pieni di vene. Non ho avuto nessun effetto collaterale fisico, a parte forse l'altezza: sono alto m.1,65. C'è chi dice che è colpa degli steroidi che ho preso, ma i miei genitori sono bassi e può darsi che non c'entra. Ad ogni modo il mio consiglio è quello di stare alla larga degli steroidi, la loro efficacia è grande, ma il rischio che ne consegue lo è ancora di più. Io continuo ad essere forte anche senza steroidi, ho una ragazza che mi ama e fare l'amore con lei è una cosa dolce e non una prova di forza. Se guardo indietro a quando ho usato gli steroidi trovo solo eccessi e niente che valga la pena di ripetere, non voglio più in alcun modo ritornare un drogato.






    ....... Se può servire a qualcuno.....
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    ma mario de filippi?

    Commenta


      #3
      ovvio visto che tratti mascolini?
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        Ma è la storia di JPP?

        Commenta


          #5
          La storia di Mario... è la traduzione di un pezzo americano.

          Il doping per me è una scelta sbagliata. Però una storiella del genere non porta nessun contributo. Perchè potrebbe essere finta. E a nessuno piace essere preso per il culo.

          Altrimenti vi rigiro un bel pezzo strappalacrime di qualche tizio che vuole sangue 0 negativo.

          Commenta


            #6
            si queste storie a mò di piccola fiammiferaia mi fanno solo incazzare.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              pubblicità progresso?
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                #8
                non lo so... anche a me pareva un pò una minchiata perchè (come può essere giusto che sia in sti casi) non vengono fatti nomi e detto latro... scritto così può anche essere inventato o meno, solo che è tra interviste di persone reali e conosciute, non mi pare da furbi piantare una cazzata in mezzo alle altre cose reali... Oh poi il mio era solo un supporto per Sconsigliare il doping!
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #9
                  mi puzza anche a me, fosse così si bomberebbero tutti, a me sembra un invito a bombarsi ah,ah,a ha,ah.

                  Commenta


                    #10
                    Ok, solita storia, purtroppo, sapete... E' stato deciso di non parlare di doping qui per più di un motivo.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎