Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' ora

    Ebbene si, dopo anni di casini vari, colpi di sole, rasature, tagli improbabili, finalemente stamattina mi è spuntato il banano in testa
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    ascolta banano, io ti sto aspettando su msn per quel discorso dell'operazione mongolo d'oro
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      ascolta banano, io ti sto aspettando su msn per quel discorso dell'operazione mongolo d'oro

      ci vediamo a quattrocchi per quello, adesso sono mega incasinato. ma fidati che rende di più il mio, costa un ***** solo che essendo un presidio medico chirurgico, bisogna ungere a destra e a manca. E se devo essere sincero, nel tuo caso trattandosi di disabili non vorrei che anche tu dovessi affrontare la mia via crucis per il brevetto. CMQ, in sintesi, il prototipo con 4 soldi di elettronica e una mano dal paggio si può fare. Un prototipo funzionale intendo. Poi considera che c'è la messa in norma. Cosa che non riusciremo mai a fare visto che non ci riesco io per un misero tappino di plastica
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        oddio davide che malattia ti è venuta?
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          oddio davide che malattia ti è venuta?

          mi vuoi guarire tu?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            mi vuoi guarire tu?
            no no guarisci da solo,non voglio essere contagiata dal banano in testa..non suona molto invitante

            posta foto
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ci vediamo a quattrocchi per quello, adesso sono mega incasinato. ma fidati che rende di più il mio, costa un ***** solo che essendo un presidio medico chirurgico, bisogna ungere a destra e a manca. E se devo essere sincero, nel tuo caso trattandosi di disabili non vorrei che anche tu dovessi affrontare la mia via crucis per il brevetto. CMQ, in sintesi, il prototipo con 4 soldi di elettronica e una mano dal paggio si può fare. Un prototipo funzionale intendo. Poi considera che c'è la messa in norma. Cosa che non riusciremo mai a fare visto che non ci riesco io per un misero tappino di plastica

              Non noi , non noi
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Non noi , non noi

                servono i soldi comunque e anche tanti.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  servono i soldi comunque e anche tanti.

                  Serviranno eventualmente ma adesso non mettiamo il carro davanti ai buoi , valutiamo la bonta' dell'idea prima di tutto e vediamo di realizzare se non un prototipo ma un buon progetto , io per quello dal punto di vista meccanico lo posso fare , e ti parlo a norma

                  Per quanto riguarda la parte elettronica dovrai vedere tu e la parte pratica c'e' paggio... Guarda che comunque ho fatto una ricerca, non esiste nulla in merito e ti invito a riflettere sull'estrema utilita' della cosa
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    servono i soldi comunque e anche tanti.

                    Questo non è un problema...dimmi quanto

                    Commenta


                      #11
                      la tua idea e' senz'altro buona, ma e' piu' " invasiva " perche' si tratta pur sempre di una cosa che tocca molto di piu' il soggetto rispetto alla mia , che e' piu' difficile da realizzare ma disabile o meno conta che possa essere usata da una parte dei disabili , ovvio non parlo di un stephen Hawkins
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Serviranno eventualmente ma adesso non mettiamo il carro davanti ai buoi , valutiamo la bonta' dell'idea prima di tutto e vediamo di realizzare se non un prototipo ma un buon progetto , io per quello dal punto di vista meccanico lo posso fare , e ti parlo a norma

                        Per quanto riguarda la parte elettronica dovrai vedere tu e la parte pratica c'e' paggio... Guarda che comunque ho fatto una ricerca, non esiste nulla in merito e ti invito a riflettere sull'estrema utilita' della cosa

                        no guarda tu non sai di che cosa parli, a norma significa rispettare degli standard che si riassumono in plichi alti un metro. ne parliamo a quattrocchi. La fai semplice, io ti ripeto per un semplice tappino sono in ballo da 7 anni. Il Bolla figurati è a dietro con un passeggino, solo il prototipo, il prototipo per una fiera ero 150000. (te lo scrivo per esteso centocinquantamila euro)
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          la tua idea e' senz'altro buona, ma e' piu' " invasiva " perche' si tratta pur sempre di una cosa che tocca molto di piu' il soggetto rispetto alla mia , che e' piu' difficile da realizzare ma disabile o meno conta che possa essere usata da una parte dei disabili , ovvio non parlo di un stephen Hawkins

                          ok facciamo così domani sera vengo giù o viceversa
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Mi hanno detto, ma nn ho mai provato, che se la banana te la infili nel culo, ci godi di più
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎