Ebbene si, dopo anni di casini vari, colpi di sole, rasature, tagli improbabili, finalemente stamattina mi è spuntato il banano in testa
E' ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioascolta banano, io ti sto aspettando su msn per quel discorso dell'operazione mongolo d'oro
ci vediamo a quattrocchi per quello, adesso sono mega incasinato. ma fidati che rende di più il mio, costa un ***** solo che essendo un presidio medico chirurgico, bisogna ungere a destra e a manca. E se devo essere sincero, nel tuo caso trattandosi di disabili non vorrei che anche tu dovessi affrontare la mia via crucis per il brevetto. CMQ, in sintesi, il prototipo con 4 soldi di elettronica e una mano dal paggio si può fare. Un prototipo funzionale intendo. Poi considera che c'è la messa in norma. Cosa che non riusciremo mai a fare visto che non ci riesco io per un misero tappino di plastica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio davide che malattia ti è venuta?
mi vuoi guarire tu?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi vuoi guarire tu?
posta fotoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioci vediamo a quattrocchi per quello, adesso sono mega incasinato. ma fidati che rende di più il mio, costa un ***** solo che essendo un presidio medico chirurgico, bisogna ungere a destra e a manca. E se devo essere sincero, nel tuo caso trattandosi di disabili non vorrei che anche tu dovessi affrontare la mia via crucis per il brevetto. CMQ, in sintesi, il prototipo con 4 soldi di elettronica e una mano dal paggio si può fare. Un prototipo funzionale intendo. Poi considera che c'è la messa in norma. Cosa che non riusciremo mai a fare visto che non ci riesco io per un misero tappino di plastica
Non noi , non noisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon noi , non noi
servono i soldi comunque e anche tanti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioservono i soldi comunque e anche tanti.
Serviranno eventualmente ma adesso non mettiamo il carro davanti ai buoi , valutiamo la bonta' dell'idea prima di tutto e vediamo di realizzare se non un prototipo ma un buon progetto , io per quello dal punto di vista meccanico lo posso fare , e ti parlo a norma
Per quanto riguarda la parte elettronica dovrai vedere tu e la parte pratica c'e' paggio... Guarda che comunque ho fatto una ricerca, non esiste nulla in merito e ti invito a riflettere sull'estrema utilita' della cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioservono i soldi comunque e anche tanti.
Questo non è un problema...dimmi quanto
Commenta
-
-
la tua idea e' senz'altro buona, ma e' piu' " invasiva " perche' si tratta pur sempre di una cosa che tocca molto di piu' il soggetto rispetto alla mia , che e' piu' difficile da realizzare ma disabile o meno conta che possa essere usata da una parte dei disabili , ovvio non parlo di un stephen Hawkinssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioServiranno eventualmente ma adesso non mettiamo il carro davanti ai buoi , valutiamo la bonta' dell'idea prima di tutto e vediamo di realizzare se non un prototipo ma un buon progetto , io per quello dal punto di vista meccanico lo posso fare , e ti parlo a norma
Per quanto riguarda la parte elettronica dovrai vedere tu e la parte pratica c'e' paggio... Guarda che comunque ho fatto una ricerca, non esiste nulla in merito e ti invito a riflettere sull'estrema utilita' della cosa
no guarda tu non sai di che cosa parli, a norma significa rispettare degli standard che si riassumono in plichi alti un metro. ne parliamo a quattrocchi. La fai semplice, io ti ripeto per un semplice tappino sono in ballo da 7 anni. Il Bolla figurati è a dietro con un passeggino, solo il prototipo, il prototipo per una fiera ero 150000. (te lo scrivo per esteso centocinquantamila euro)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola tua idea e' senz'altro buona, ma e' piu' " invasiva " perche' si tratta pur sempre di una cosa che tocca molto di piu' il soggetto rispetto alla mia , che e' piu' difficile da realizzare ma disabile o meno conta che possa essere usata da una parte dei disabili , ovvio non parlo di un stephen Hawkins
ok facciamo così domani sera vengo giù o viceversa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Mi hanno detto, ma nn ho mai provato, che se la banana te la infili nel culo, ci godi di più
Commenta
-
Commenta