Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
SLEVIN - Patto criminale
Collapse
X
-
no, ci provo adesso. è strano mi apre il file, il cursore va avanti come se lo stesse leggendo. Va avanti per 15 secondi e arriva alla fine. Però non mi appare nulla e non sento nienteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiograzie a meOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono, ci provo adesso. è strano mi apre il file, il cursore va avanti come se lo stesse leggendo. Va avanti per 15 secondi e arriva alla fine. Però non mi appare nulla e non sento niente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSì gran bel film Slevin, non lo conoscevo e l'ho noleggiato ( leggisi masterizzato ) a caso........come molto spesso accade quando non ti aspetti nulla alla fine lo apprezzi di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioThe snatch è uno dei miei cult movies!!!!!
Gaio Ricchio ha fatto un gran bel film!
lock & stock invece non mi convince altrettanto. :nono2:
Commenta
-
Commenta