ps stellina stai vedendo distretto di polizia ?
Jason Bourne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahaha lo sapevo ke adam apriva un post su sto film ahahahahha
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiobellissimo film
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggiopsOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiops stellina stai vedendo distretto di polizia ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma non l'hai visto il secondo? ma ***** è uscito nel 2004
è il terzo che è di agosto
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiops stellina stai vedendo distretto di polizia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
come ti dissi nn riesco + a seguirlo.l'ho abbandonato dopo due puntate
nell'ultia puntata fontana vuole dare le dimissioni....magari cambia tutto e torna ardenziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionell'ultia puntata fontana vuole dare le dimissioni....magari cambia tutto e torna ardenzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio voglio la scena lesbo tra la gori e la valli.se no nn lo vedo+!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioarghhh non adessoooOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioah però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioThe Bourne Identity.
Bel film, l'ho rivisto volentieri anche stanotte. E' il primo della trilogia, il secondo è " The Bourne Supremacy ", visto anche quello, molto bello. Il terzo The Bourne Ultimatum, mi manca. Penso che domani lo " affitto " ( )
Voi che ne pensate di questa trilogia?
E poi mi sono sempre chiesto se al mondo esistono persone come lui, che fanno il suo lavoro, che hanno questa vita. Certo esisteranno, ma non penso che abbiano tutta la preparazione che hanno dato a Matt Damon in questi film, troppo inumana, sembra quasi una macchina
secondo me uno Splinter Cell è meglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta