non riesco a vedere il video..
ma guardate sto pezzo di merda
Collapse
X
-
secondo me è un falso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionessuno si è accorto che anche l'altra era una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostrana concezione di donna la tua....vabbè che vai spesso a trans, però..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Io gli spaccavo tutti i denti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo gli spaccavo tutti i denti....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe se ti tira fuori il coltello? non è una bella situazione, istintivamente io mi sarei messo in mezzo ma forse quello ha fatto la cosa più intelligente per se..
si infatti il 90% della gente farebbe lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosi infatti il 90% della gente farebbe lo stesso
Le avrei anche regalato il "suo" cellulare.
Commenta
-
-
mi auguro sempre di nn trovarmi mai di fronte ad una situazione del genereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo gli spaccavo tutti i denti....
Fermo non ci sarei stato.Se fosse stata una persona anziana o un bambino poi non ne parliamo.
Commenta
-
Commenta