Annuncio

Collapse
No announcement yet.

G8:condanne per i no global

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Quando un giudice ha davanti delle accuse, valuta quelle che sono scritte ... Non estrapola, non allarga la discussione... valuta i fatti : se io spacco una vetrina e vengo citato per danni , chi l'ha spaccata viene giudicato per quello

    Poi se ci sono altre questioni, in altre sedi ne verranno discusse le responsabilita'

    Esempio : se uno mi deve dei soldi e lo cito per danni, se poi gli spacco anche il muso e lui mi denuncia, in sede penale mica mi danno piu' o meno ragione guardando se e quanto mi doveva ... Si discutera' in civile chi ha ragione, e in penale chi e' l'aggressore
    sigpic

    Commenta


      #77
      Io mi chiedo come possa una senatrice non sapere l'abc di queste cose... essere di parte per un ideale mi sta bene, esserlo per ignoranza no

      Io chiederei a rifondazione i danni, perche' non voglio una persona che un giorno possa esprimere un voto su materie giuridiche senza conoscere nemmeno l'abc delle cose

      Rifondazione la sbatta fuori a calci in culo
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        io la penso così, in termini molto semplicistici:


        c'è il g8 a genova
        si è deciso di blindare un'area e di renderla inaccessibile (divieto di accesso)
        la legge dice che le manifestazioni devono essere pacifiche, senza passamontagna in testa, estintori vandalismo e quant'altro
        Io lo comunico prima che le forze dell'ordine reagiranno con violenza inaudita contro i trasgressori
        punto.
        chi è causa del suo mal pianga se stesso.
        fossi stato io nelle forze dell'ordine li carivo con gli arieti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎