Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
G8:condanne per i no global
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprovate ad immaginare la scena: decine di maiali che circondano una camionetta dei carabinieri isolata e lontana dal gruppo. EPLICITE intenzioni violente con tanto di armi artigianali ma non per questo meno effiicienti. All'interno due carabinieri terrorizzati. Cosa cristo devono fare? Scendere dall'auto e pregare di calmarsi? L'unica soluzione a quel punto se non vogliono morire è ricorrere all'uso delle armi. O la loro vita o la vita dei maiali. E se devo scegliere preferisco 1000 di quelle bestie agonizzanti e sanguinanti per strada piuttosto che un solo carabiniere che è fa il suo lavoro con onore
la realtà è che fanno con superficialità il loro lavoro ecco perkè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe che ci faceva da sola sta camionetta?
la realtà è che fanno con superficialità il loro lavoro ecco perkèOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioG8, la procura chiede 225 anni per 25 no global
Il pm: "Fu devastazione e saccheggio"
L'assalto al Defeder dei carabinieri. Di spalle, con l'estintore in mano, Carlo Giuliani. Chi tiene la trave è Massimo Monai contro cui il pm ha chiesto 9 anni
GENOVA - Duecentoventicinque anni di prigione ai venticinque no global che parteciparono alle distruzioni e ai saccheggi di Genova durante i G8 di sei anni fa. La Procura del capoluogo ligure usa la mano pesante: è una richiesta che evoca le requisitorie dei maxi processi per mafia quella pronunciata nelle ultime otto udienze dai due pm genovesi Andrea Canciani e Anna Canepa. Da 6 a 16 anni di reclusione hanno chiesto i magistrati per ognuno degli inquisiti: "Dobbiamo avere il coraggio di chiamare quei fatti con il loro nome: devastazione e saccheggio", ha detto il pm Canciani. "Al tribunale chiediamo quindi pene severe".
Per Massimiliano Monai, l'uomo che poco prima della morte di Carlo Giuliani in piazza Alimonda fu ripreso vicino al Defender dei carabinieri con una trave in mano, è stata chiesta una condanna a nove anni di carcere. La pena più pesante, 16 anni, la procura l'ha richiesta per Marina Cugnaschi, 41 anni di Lecco, "l'eroina" anarchica del centro sociale milanese Villa Okkupata, ripresa in un video mentre lancia una bottiglia incendiaria contro il portone di ingresso del carcere di Marassi.
"Queste richieste di condanna - ha commentato Haidi Giuliani, senatrice di Rifondazione e madre di Carlo Giuliani, morto quel tragico 20 luglio 2001, il giorno degli scontri per cui sono indagati i 25 no global - non tengono minimamente conto del contesto in cui sono avvenuti i fatti". Quei 25, la senatrice, li definisce "capri espiatori": "Se chi si difende da violenze ingiustificate, o ruba un prosciutto, merita 225 anni di carcere, quantise ne dovrebbero pretendere per chi ha rotto teste, denti, costole, per chi ha torturato, per chi ha ucciso? Continuo a ribadire la mia piena solidarietà ai 25 accusati", ha concluso Haidi Giuliani.
Ecco che si riconoscono anche le colpe del devastatori "pacifisti"
Ma la mamma di Giuliani? Ne vogliamo parlare?
Ancora continua a dire cazzate...non solo non ha saputo educare il figlio teppista, ma si mette pure a difendere chi lancia le molotov....
Ah dimenticavo..è senatrice
Punire i teppisti E gli eventuali poliziotti che hanno fatto cose che non dovevano fare.
E magari anche i "vertici" che hanno programmato un sistema d'ordine destinato a fallire in partenza.
No comment su chi prende a scusanti di comportamenti da delinquente la "situazione" contingente ... (da entrambe le parti).
Insomma: chi ha sbagliato, da qualsiasi parte fosse, PAGHI!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprovate ad immaginare la scena: decine di maiali che circondano una camionetta dei carabinieri isolata e lontana dal gruppo. EPLICITE intenzioni violente con tanto di armi artigianali ma non per questo meno effiicienti. All'interno due carabinieri terrorizzati. Cosa cristo devono fare? Scendere dall'auto e pregare di calmarsi? L'unica soluzione a quel punto se non vogliono morire è ricorrere all'uso delle armi. O la loro vita o la vita dei maiali. E se devo scegliere preferisco 1000 di quelle bestie agonizzanti e sanguinanti per strada piuttosto che un solo carabiniere che è fa il suo lavoro con onore
Ma, come si sa, il delinquente che tira un estintore è un poveretto senza colpe che diventà un santo, il povero carabiniere che spara per non essere ammazzato è un "assassino" con la vita rovinata per sempre. W l'italia!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioG8, la procura chiede 225 anni per 25 no global
Il pm: "Fu devastazione e saccheggio"
L'assalto al Defeder dei carabinieri. Di spalle, con l'estintore in mano, Carlo Giuliani. Chi tiene la trave è Massimo Monai contro cui il pm ha chiesto 9 anni
GENOVA - Duecentoventicinque anni di prigione ai venticinque no global che parteciparono alle distruzioni e ai saccheggi di Genova durante i G8 di sei anni fa. La Procura del capoluogo ligure usa la mano pesante: è una richiesta che evoca le requisitorie dei maxi processi per mafia quella pronunciata nelle ultime otto udienze dai due pm genovesi Andrea Canciani e Anna Canepa. Da 6 a 16 anni di reclusione hanno chiesto i magistrati per ognuno degli inquisiti: "Dobbiamo avere il coraggio di chiamare quei fatti con il loro nome: devastazione e saccheggio", ha detto il pm Canciani. "Al tribunale chiediamo quindi pene severe".
Per Massimiliano Monai, l'uomo che poco prima della morte di Carlo Giuliani in piazza Alimonda fu ripreso vicino al Defender dei carabinieri con una trave in mano, è stata chiesta una condanna a nove anni di carcere. La pena più pesante, 16 anni, la procura l'ha richiesta per Marina Cugnaschi, 41 anni di Lecco, "l'eroina" anarchica del centro sociale milanese Villa Okkupata, ripresa in un video mentre lancia una bottiglia incendiaria contro il portone di ingresso del carcere di Marassi.
"Queste richieste di condanna - ha commentato Haidi Giuliani, senatrice di Rifondazione e madre di Carlo Giuliani, morto quel tragico 20 luglio 2001, il giorno degli scontri per cui sono indagati i 25 no global - non tengono minimamente conto del contesto in cui sono avvenuti i fatti". Quei 25, la senatrice, li definisce "capri espiatori": "Se chi si difende da violenze ingiustificate, o ruba un prosciutto, merita 225 anni di carcere, quantise ne dovrebbero pretendere per chi ha rotto teste, denti, costole, per chi ha torturato, per chi ha ucciso? Continuo a ribadire la mia piena solidarietà ai 25 accusati", ha concluso Haidi Giuliani.
Ecco che si riconoscono anche le colpe del devastatori "pacifisti"
Ma la mamma di Giuliani? Ne vogliamo parlare?
Ancora continua a dire cazzate...non solo non ha saputo educare il figlio teppista, ma si mette pure a difendere chi lancia le molotov....
Ah dimenticavo..è senatrice
Per quanto riguarda la "senatrice"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPene giuste!
Ma che vengano puniti anche gli sbirri massacratori di pacifisti della Diaz!Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa deve arrivare anche x quegli sbirri bugiardi...da De Gennaro in giù!Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn Italia è senatrice una ruminante che ha come unica caratteristica distintiva l'aver avuto per figlio un mentecatto di rara fattura. Senatrice della Repubblica. Dio ce ne scampi.
Commenta
-
-
io la penso così, in termini molto semplicistici:
c'è il g8 a genova
si è deciso di blindare un'area e di renderla inaccessibile (divieto di accesso)
la legge dice che le manifestazioni devono essere pacifiche, senza passamontagna in testa, estintori vandalismo e quant'altro
Io lo comunico prima che le forze dell'ordine reagiranno con violenza inaudita contro i trasgressori
punto.
chi è causa del suo mal pianga se stesso.
fossi stato io nelle forze dell'ordine li carivo con gli arieti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio la penso così, in termini molto semplicistici:
c'è il g8 a genova
si è deciso di blindare un'area e di renderla inaccessibile (divieto di accesso)
la legge dice che le manifestazioni devono essere pacifiche, senza passamontagna in testa, estintori vandalismo e quant'altro
Io lo comunico prima che le forze dell'ordine reagiranno con violenza inaudita contro i trasgressori
punto.
fossi stato io nelle forze dell'ordine li carivo con gli arieti
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio la penso così, in termini molto semplicistici:
c'è il g8 a genova
punto.
fossi stato io nelle forze dell'ordine li carivo con gli arieti
1 - reagire con violenza contro persone pacifiche non mi sembra rispetti queste premesse
2 - c'e' comunque un limite, non puoi dire "chi manifesta verra' fucilato" e poi pensare di cavartela dicendo, DOPO, l'avevo detto, fatti vostri.
Se la polizia e i carabinieri avessero reagito con violenza SOLO contro chi aveva passamontagna, scassava tutto ed era armato, non penso che ci sarebbero stati tutti i problemi che ci sono stati.
Quando la polizia pero' non fa NIENTE quando ha i teppisti a 50m che smontano i marciapiedi e i pali della segnaletica per farne armi, e poi carica cortei pacifici e mena di santa ragione persone per terra che non hanno fatto niente di male ... boh ... qualche cosa non mi torna.
Poi se la situazione degenera, chi viene INGIUSTAMENTE pestato e messo con le spalle al muro, alla fine reagisce, per disperazione, e pero' insieme a questi finiscono anche dei teppisti, e la camionetta rimane bloccata perche' evidentemente i carabineri di 18 anni NON sono per persone adatte a gestire tali situazioni ... etc etc etc ... e poi ci scappa il morto ... e' solo l'epilogo di una serie quasi infinita di problemi precedenti, che DOVEVANO ESSERE PREVISTI E RISOLTI.
"si ma bisogna capire lo stato di tensione del momento, chiunque avrebbe perso la testa" e stupidaggini di questo tipo ... fanno quasi ridere, se non facessero accapponare la pelle ... come se un chirurgo dicesse "c'era sangue dappertutto, dovete capire, ho perso la testa e il paziente e' morto" ... ma che discorso sarebbe??? la PROFESSIONALITA' dovrebbe significare che a fare un determinato mestiere ci finisce chi lo SA fare, quindi NON PERDE la testa come farebbe una persona "qualsiasi", perche' non DEVE essere una persona qualsiasi, ma un professionista, addestrato e "testato" per quel mestiere.
Poi si "rimedia" dando la carica di senatrice alla madre del morto, piuttosto che intitolandogli una via o altre minchiate di questo tipo, che non hanno ALCUN senso logico.
Alla fine una cosa programmata male, eseguita malissimo, con complicazioni inaccettabili, e con un post ancora peggiore, di menzogne, false verita', cariche onorifiche per compensare torti ipotetici, trasmissioni e "dopologia" da quattro soldi, o del ***** se preferite... bah ... che tristezza...
EagleLast edited by Eagle; 24-10-2007, 13:22:15.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCome discorso di principio potrei anche essere d'accordo, PERO':
1 - reagire con violenza contro persone pacifiche non mi sembra rispetti queste premesse
2 - c'e' comunque un limite, non puoi dire "chi manifesta verra' fucilato" e poi pensare di cavartela dicendo, DOPO, l'avevo detto, fatti vostri.
Se la polizia e i carabinieri avessero reagito con violenza SOLO contro chi aveva passamontagna, scassava tutto ed era armato, non penso che ci sarebbero stati tutti i problemi che ci sono stati.
Quando la polizia pero' non fa NIENTE quando ha i teppisti a 50m che smontano i marciapiedi e i pali della segnaletica per farne armi, e poi carica cortei pacifici e mena di santa ragione persone per terra che non hanno fatto niente di male ... boh ... qualche cosa non mi torna.
Poi se la situazione degenera, chi viene INGIUSTAMENTE pestato e messo con le spalle al muro, alla fine reagisce, per disperazione, e pero' insieme a questi finiscono anche dei teppisti, e la camionetta rimane bloccata perche' evidentemente i carabineri di 18 anni NON sono per persone adatte a gestire tali situazioni ... etc etc etc ... e poi ci scappa il morto ... e' solo l'epilogo di una serie quasi infinita di problemi precedenti, che DOVEVANO ESSERE PREVISTI E RISOLTI.
Poi si "rimedia" dando la carica di senatrice alla madre del morto, piuttosto che intitolandogli una via o altre minchiate di questo tipo, che non hanno ALCUN senso logico.
Alla fine una cosa programmata male, eseguita malissimo, con complicazioni inaccettabili, e con un post ancora peggiore, di menzogne, false verita', cariche onorifiche per compensare torti ipotetici, trasmissioni e "dopologia" da quattro soldi, o del ***** se preferite... bah ... che tristezza...
Eagle
Commenta
-
-
Forse non sapete che se si fa un processo su saccheggio e danni , si discute di saccheggio e danni non di altro... Dire le cagate tipo quelle della Giuliani significa essere prima di tutto ignoranti da un punto di vista giuridico e in secondo luogo essere irrispettosi verso altre persone che non avevano figli con su il passamontagna che tiravano estintori, ma l'unica colpa di avere una vetrina o un auto nelle vie dove sfilava il corteosigpic
Commenta
-
Commenta