lei non ha intenzione di avere nessuna storia neanche se fossi libero!! non mi ha mai fatto capire che vuole mettersi con me MAI ed è vero,è una sua scelta per ora da questo lato la conosco,io non ci capisco più nulla,mi fa sbroccare,prima fa la fredda e distaccata,poi oggi alle 16,30 mi manda sms vieni a prenderti un caffè? ha visto che ero su di giri e non la cagavo minimamente e rispondevo male.......forse ci riuscirò non so più se è un bene o un male.......
situazione del *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioTYSON, non gettare al vento la pace che stai trovando.
Continua dritto per la strada che hai preso: non ti girare più a destra o a sinistra, dai!!!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'unico modo per resistere a una tentazione sai qual è?
cedervi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'unico modo per resistere a una tentazione sai qual è?
cedervi.
questo è il nostro lifestyle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodon...........io non troverò mai pace,mai..........vedi le tenatazioni vengono a me io le attiro come le calamita
Vai Mike..faglielo sentire alla ragazza, quanto e duro
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioIo piu' che a destra o a sinistra...prima di continuare dritto mi guarderei dentro
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolei non ha intenzione di avere nessuna storia neanche se fossi libero!! non mi ha mai fatto capire che vuole mettersi con me MAI ed è vero,è una sua scelta per ora da questo lato la conosco,io non ci capisco più nulla,mi fa sbroccare,prima fa la fredda e distaccata,poi oggi alle 16,30 mi manda sms vieni a prenderti un caffè? ha visto che ero su di giri e non la cagavo minimamente e rispondevo male.......forse ci riuscirò non so più se è un bene o un male.......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLascia perdere fidanzamenti e cose varie, te lo dico non solo per il tuo bene, ma per il bene della tua fidanzata. Così fai soffrire la gente, non sei tagliato per la vita coniugale tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon è colpa mia non lo faccio appostaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioeheh simile alla mia situazione:
da mesi c'è un certo feeling con una mia collega(io 27 lei 25anni), siamo usciti 2 volte a bere, poi lei mi ha invitato a casa a cena, da soli,x ben 3 volte. ma nn è mai successo nulla.
Lei dopo una serata dove l'ho abbracciata un po' sul divano, qualche carezza..mi ha scritto (in poche parole) che mi voleva come amico...ecc
ma ***** nn mi invitare a casa da soli x 3 volte da soli fino a notte fondaaaaa!!!!
dopo 2 week di s*****..ci siamo rivisti di nuovo.io nn voglio perderla, ma ho fatto un passo indietro.
mahhh
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiosecondo me l'allassino è il maggiordomo!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosettimana scorsa mi sono messo in una bella situazione del *****
in pratica a una festa,dopo aver trombato con una mai vista prima, ho passato la notte con una delle mie migliori amiche(però non si è trombato).
e nei giorni successivi (pure ieri) siamo usciti, a mò di fidanzatini... la cosa anche non mi dispiace ma... la mia esperienza è 100 e la sua è 0 su queste cose... anche e soprattutto sul sesso...la cosa mi spaventa un po'... mi ha rivelato di essere vergine...e là panico totale.
da noi si dice "una volta che la svergini è tua tutta la vita".
tecnicamente... è vero...anche dopo averle mollate e trattate malissimo torneranno sempre...
non so che fare hombre,aiutami tu
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopensa che federico86 ha dimenticato dove è ubicato
Commenta
-
Commenta